è questo il punto. a me un bruttino può piacere subito.
sarò grave ?![]()
fetenti gli uomini, anche i bruttini invecchiando migliorano![]()
io vado raga, bonne nuite![]()
Ma la smetti di mettermi in piazza???
è questo il punto. a me un bruttino può piacere subito.
sarò grave ?![]()
fetenti gli uomini, anche i bruttini invecchiando migliorano![]()
Buonanotte e sogni d'oro ... a domanifetenti gli uomini, anche i bruttini invecchiando migliorano![]()
SI!Sean Connery è l'uomo più figo del mondo.....![]()
sai che giannini invecchiato lo trovo proprio un gran bel pezzo d'ometto?Io ho sempre detto che i belli perfetti non mi piacevano e, per citare un film d'epoca, ne La prima notte di quiete preferivo Giannini a Delon.
Ero convinta di aver perso la testa per uno normale poi ripensandoci col tempo ...poi ho capito che mi piaceva pensare che fosse normale...ma era proprio poco normale...![]()
Giannini ha una voce molto interessante...sai che giannini invecchiato lo trovo proprio un gran bel pezzo d'ometto?
in travolti da un insolito destino pur nella bruttura del suo personaggio mi faceva sangue
perchè molto masculosai che giannini invecchiato lo trovo proprio un gran bel pezzo d'ometto?
in travolti da un insolito destino pur nella bruttura del suo personaggio mi faceva sangue
giannini ha una bellissima voce, molto calda, e poi secondo me è diventato proprio bravo come attore...Giannini ha una voce molto interessante...
Ecco per me è fondamentale la voce...
Mia figlia ride sempre quando c'è Kevin Costern perché mi è scaduto dopo "E' bello camminare in una valle verde"...e mi sembra diventato orrendo...![]()
Mai sentito ...ma lo pare anche da nudo* ...e la moglie è terrificante....si sentirà tanto bella...ma se domani mi svegliassi così mi prenderebbe un colpo e pregherei di tornar come sono ...tutto dire...Parlando di voci... avete mai sentito Beckam?![]()
![]()
![]()
![]()
Pare Farinelli...![]()
![]()
![]()
![]()
A me quello che stupisce e' il successo di questa coppia a dir poco grottesca...Mai sentito ...ma lo pare anche da nudo* ...e la moglie è terrificante....si sentirà tanto bella...ma se domani mi svegliassi così mi prenderebbe un colpo e pregherei di tornar come sono ...tutto dire...![]()
![]()
![]()
![]()
* oltre quella da crocefisso ...avete visto l'altra sulla sedia ?![]()
![]()
Tristissimi.Lei è un cesso allucinante e ha un'aria così triste e aggressiva.A me quello che stupisce e' il successo di questa coppia a dir poco grottesca...
Tristissimi.Lei è un cesso allucinante e ha un'aria così triste e aggressiva.
Mi fa una pena