solo l'immagine del pisello di ferrara mi mette di malumore...![]()
vi prego..basta!!!
Se riesci a trovarlo tra i vardelli...
solo l'immagine del pisello di ferrara mi mette di malumore...![]()
vi prego..basta!!!
pisello? sotto la panza si ritrova qualcosa? non credosolo l'immagine del pisello di ferrara mi mette di malumore...![]()
vi prego..basta!!!
prego cortesemente i moderatori di infilare con cattiveria un dito (con unghia sbeccata ) nella narice sinistra di chiunque insista a cercare di farmi visualizzare l'uccello di ferrara!!!Se riesci a trovarlo tra i vardelli...
abbiate pazienza ma si avvicina l'ora di pranzo, cazzarola..Se riesci a trovarlo tra i vardelli...
Depardieu puzza.Io conosco un buon dottore...![]()
Comunque ragazze... omm'e panza... sì sì... però sui pseudo affascinanti di cui parlate...... per carità... son d'accordo... Depardieu, Keithel, Reno... e compagnia cantando... mi fan sesso anche a me... però io ho sempre pensato che il carico da undici ce lo mettano i ruoli che interpretano.![]()
I personaggi attraverso i quali impariamo a conoscerli.
Parliamoci chiaro... se uno deforme come Depardieu vi abbordasse al supermercato lo prendereste a carellate nelle caviglie.
Siate sincere.![]()
sarei capace di lasciarlo passare davanti!!!!Parliamoci chiaro... se uno deforme come Depardieu vi abbordasse al supermercato lo prendereste a carellate nelle caviglie.
E' un cesso Bru!sarei capace di lasciarlo passare davanti!!!!
si..effettivamente si è un pò imbolsito..ultimamente
ma renò è ancora appetibilissimo...
E' un cesso Bru!
Oggettivamente; è un cesso.
Te lo immagini tra le scatole di piselli che ti chiede quale tiene meglio la cottura?
Tu cosa penseresti? Mmmm... com'è affascinante questo?
Noooooo!!!
Penseresti... minchia 'sto sfigato alla sua età che si fa da mangiare solo roba in scatola...
io gli pago pure la spesa!Io conosco un buon dottore...![]()
Comunque ragazze... omm'e panza... sì sì... però sui pseudo affascinanti di cui parlate...... per carità... son d'accordo... Depardieu, Keithel, Reno... e compagnia cantando... mi fan sesso anche a me... però io ho sempre pensato che il carico da undici ce lo mettano i ruoli che interpretano.![]()
I personaggi attraverso i quali impariamo a conoscerli.
Parliamoci chiaro... se uno deforme come Depardieu vi abbordasse al supermercato lo prendereste a carellate nelle caviglie.
Siate sincere.![]()
Come fai a saperlo??![]()
l'hai visto da vicino?
cosa c'entra sporco e puzzolente??Mi dà l'impressione...
Veramente non si potrebbe fare una via di mezzo? Tra il palestrato senza peli e sempre abbronzato e un panzone in decadenza...non si potrebbe optare per uno decente?
personalmente il fascino del lardoso, sporco e puzzolente io non lo subisco...![]()
Non mi piace. Come attore...non ho nulla da dire...ma non mi attira proprio. Non è il mio tipo. E sicuramente io non sono il suocosa c'entra sporco e puzzolente??
Depardieu da tutto tranne l'idea di sporco![]()
![]()
de omini di panza poi...Vabbè Medù, è inutile che ti nascondi dietro l'avatar del cucciolone coccoloso... con questi due post ti abbiamo scoperta... sei una zoccola assatanata.![]()
Uno che mi da l'idea di sporco è Antonacci... e non mi piace nemmeno!cosa c'entra sporco e puzzolente??
Depardieu da tutto tranne l'idea di sporco![]()
![]()