Mari'
Utente di lunga data
Cara Amarax ci sono ma non ci stomarì? dove sei?![]()
Cara Amarax ci sono ma non ci stomarì? dove sei?![]()
Ci sono stata e ci sto anche ioCara Amarax ci sono ma non ci sto.
Ma dimmi, di grazia: Berlusconi non è esattamente il classico esempio di persona invischiata da sempre con il potere ? Come cavolo avete fatto a votarlo se il ragionamento che si propone è questo ? Mah....
E volti nuovi e meno morti no? Cioè Prodi si è bruciarto con quella mezza ammucchiata che fu il suo ultimo govero dove riuscirono solo a pigliare soldi senza dire come (non ve lo dico ma quell'anno ho dovuto sborsare 8000 euro di tasse in più per una maledetta legge retroattiva di Prodino...il problema fu che non c'erano!!!).
Se a Berlusconi si da una alternativa veramente valida allora tanto di cappello, persone giovani e capaci e che magari...non sono invischiate con il potere, che non sono mai stati ministri o sottosegretari e via dicendo, il resto serve invece solo per mantenere lo status quo, quello dei politici che a fotterci sono i migliori.
Sinceramente...purtroppo la buon'anima era molto ma molto migliore di tutti gli attuali politici e pensate che lui approvò le leggi razziali, vuol dire che siamo messi di cacca davvero.
Questo post è da STANDING OVATION :up:Che poi certe cose sono così perchè non ce la fanno, davvero, ad essere differenti!
E non è una così grande meraviglia notare che chi ti rappresenta è più o meno come te, come tuo padre o come il tuo vicino di casa.
Perchè tanto vale mettere il ricco a guardia del forziere, che se ci metti il povero, quello te lo svuota prima.
Perchè è meglio mettere in cima uno che è abituato a comandare, che se ci va il servo poi dà di matto.
Perchè conviene che sia uno vecchio sul trono, che se ci si siede il giovane il regno dura troppo.
E non è poi così un male che sia così, quanto non sarebbe così meglio se fosse altrimenti.
Quando ti parte una cricca fragile, la devi arrotondare alla radice, così gli sforzi si distribuiscono e il tutto non si rompe.
Quando ti criticano per una sola cosa, tu butta altra carne al fuoco.
La grossa palla di cannone si frantumerà in mille colpi di moschetto e il tuo castello sarà salvo.
Questo il vecchio sul trono che bada al forziere lo sa.
Fa sparare chiunque in una direzione diversa e il pulviscolo che lo raggiunge, con una scrollata, se lo toglie di dosso.
Molto funzionale!
E tutto continua così, almeno per un altro po'...
Perchè è rassicurante che chi comanda sia più o meno come il tuo vicino di casa, come tuo padre, come te.
:up::nuke:
ettore, ognuno vota chi gli pare, non mi dire che chi da anni voti tu sono dei perfetti politici e non hanno commesso anche loro i loro casini.
approposito..... come stiamo li giù con nicky?