ologramma
Utente di lunga data
.Ma non è che mi stupisco; )
Date tempo al tempo .
Tutte ste critiche non c'erano quando per una vita ha comandato la sinistra a Roma e una volta la destra ma insieme hanno prodotto un buco anzi una voragine di deficit se non erro 20 miliardi di euretti, erano bravi a fare i proclami di cosa avevano fatto in cento giorni , e poi per arrivare dove?
certo che la Rggi ha le sue colpe nella scelta ma si sa a 36 anni ci può stare , ma uno come Rutelli, Alemanno e tutti gli altri cosa hanno fatto ? Ho ricordato il promotore dell'asinello Veltroni quello che dovevano mettere a capo di una cosa sportiva :rotfl:, las monnezza stava in mano ad un suo amico e non c'è stata volontà di risolvere niente vi porterei a Malagrotta e dalle parti mie con un altro colossale deposito perchè devono fare un incenerito così l'aria pulita dei castelli sapete che fine diventa?
Se stamattina vedevate Rai 1 Di Maio ha portato la chatt con le frasi dette e quello che asserivano i giornali erano parole mozzicate e di altro significato , estrapolano una parola e ne fanno una furbata :up:.