E' fose un personaggio dei "fantastici 4"?sto provando a cambiare tattiche...se funziona scrivo il libro : mille e uno modi per essere uomo merda.
E' fose un personaggio dei "fantastici 4"?sto provando a cambiare tattiche...se funziona scrivo il libro : mille e uno modi per essere uomo merda.
Ogni tanto fa bene prendere l'iniziativa eh!![]()
il quinto si!E' fose un personaggio dei "fantastici 4"?
Bhe ho pensato tanto a ciò che sono e a quello che stavo facendo, alla spirale in cui ero finito.... ho deciso li lasciare la persona con cui stavo.....
é stato tremendo, dirle che i sogni insieme finivano, non le ho detto dei mei tradimenti, non per vigliaccheria, ma credo fermamente che sia un dolore in più che non volevo darle...
.... ''
Bravo! ... vai e non peccare piu'.Sono passati quasi 7 mesi.... sembra una vita... con questa persona sono rimasto in ottimi rapporti... anche se per lei nojn è e non sarà facile.... oggi ho una nuova ragazza... ed indovinate un pò....
non ho intenzione di tradirla... mai....
grazie grazie...Bravo! ... vai e non peccare piu'.![]()
Sono/siamo contenti per te, prosegui.grazie grazie...
non mi devo certo sforzare... sono felice e non sento necessità di altro...
grazie grazie...
non mi devo certo sforzare... sono felice e non sento necessità di altro...
Sono passati quasi 7 mesi.... sembra una vita... con questa persona sono rimasto in ottimi rapporti... anche se per lei nojn è e non sarà facile.... oggi ho una nuova ragazza... ed indovinate un pò....
non ho intenzione di tradirla... mai....[/quote]
anche con la prima all'inizio?