In che senso?
Buscopann
Quale intervista?Janis Joplin, Jimi Hendrix, Jim Morrison, Brian Jones e Kurt Cobain..Da ieri anche Amy Winehouse.
Tutti a 27 anni.
Sarà mica che Morgan con quell'intervista su Vasco ha portato sfiga?!
Buscopann
Ma quale sfiga e sfiga!Janis Joplin, Jimi Hendrix, Jim Morrison, Brian Jones e Kurt Cobain..Da ieri anche Amy Winehouse.
Tutti a 27 anni.
Sarà mica che Morgan con quell'intervista su Vasco ha portato sfiga?!
Buscopann
Ma quale sfiga e sfiga!
Non conosco bene gli altri, ma la Winehouse non conduceva certo una vita regolare! :condom:
Quella in cui diceva che tutti i più grandi artisti muoiono a 27 anni e artisticamente si potrebbe dire che anche Vasco è morto a 27 anni.Quale intervista?
Nel senso che li ho sentiti nominare...ma non li ho vissuti durante la loro carriera!
Buscopann
Non sei giustificata per questo. Vai a ripassare! :mexican:Nel senso che li ho sentiti nominare...ma non li ho vissuti durante la loro carriera!
A parte Cobain, sono tutti deceduti molto prima che io nascessi. :condom:
E come??Non sei giustificata per questo. Vai a ripassare! :mexican:
Comincia a scaricarti la discografia... ops, a comprarla naturalmente!E come??
non so nemmeno da dove iniziare!!!![]()
E chi sarebbero?Comincia a scaricarti la discografia... ops, a comprarla naturalmente!
P.S.
Detesto i Doors comunque.
Oh la madonna santa! :unhappy:E chi sarebbero?
:ar:Oh la madonna santa! :unhappy:
Cara, ti mancano le nozioni base sulla musica. Studia!![]()
ci proverò...:carneval:... guarda che c'ha ragione Kid, studia
:carneval:
A parte Hendrix, nun te sei persa un cazzo...Nel senso che li ho sentiti nominare...ma non li ho vissuti durante la loro carriera!
A parte Cobain, sono tutti deceduti molto prima che io nascessi. :condom:
Oh e allora che vogliono questi che mi dicono di studiare?A parte Hendrix, nun te sei persa un cazzo...
:rotfl::rotfl::rotfl:
ci proverò...:carneval: