Perché sfodera una serie di armi seduttive, oltre ad essere ancora un uomo piacente.Ma il punto è capire perché le fa piacere un vecchio provolone.
In un momento di bisogno di conferma della sua femminilità
Perché sfodera una serie di armi seduttive, oltre ad essere ancora un uomo piacente.Ma il punto è capire perché le fa piacere un vecchio provolone.
Vabbé, ma come si fa a farsi sedurre da un pirla in climaterio!Perché sfodera una serie di armi seduttive, oltre ad essere ancora un uomo piacente.
In un momento di bisogno di conferma della sua femminilità
Purtroppo però non tutto è mutuabile, una mia amica ci sta provando da diversi anni con in marito, ora è arrivata anche all'eterologa in Spagna... quando ci ha provato qui, alcuni esami e visite erano mutuabili, sì, ma molto altro no...@ele91 !
Sapevi che molti degli esami per accedere alle tecniche di pma sono pressoché gratuiti e mutuabili?
L'ultima frase del suo post fa molto pensare che lei, in fondo, sia molto tentata.Ma il punto è capire perché le fa piacere un vecchio provolone.
infatti non ce la sta raccontando tuttaL'ultima frase del suo post fa molto pensare che lei, in fondo, sia molto tentata.
Le motivazioni possono essere diverse. Il periodo che sta vivendo con il suo compagno sicuramente sta diventando pesante. Si arriva a mettere da parte tutta la parte emozionale, a fare l'amore meccanicamente.
Ha forse bisogno di sentirsi nuovamente desiderata come donna.
L’attrazione non basta? Deve per forza far pagare qualcosa a qualcuno ?Perché c’è sempre una ragione. Non abbiamo l’estro come i cani.
58 anni vecchio mi sembra eccessivoVabbé, ma come si fa a farsi sedurre da un pirla in climaterio!
Questo è un vecchio!
Da un vecchio? Le piace vincere facile.L'ultima frase del suo post fa molto pensare che lei, in fondo, sia molto tentata.
Le motivazioni possono essere diverse. Il periodo che sta vivendo con il suo compagno sicuramente sta diventando pesante. Si arriva a mettere da parte tutta la parte emozionale, a fare l'amore meccanicamente.
Ha forse bisogno di sentirsi nuovamente desiderata come donna.
La situazione ce l’ha raccontata lei, quindi ciò che ha raccontato lo considera rilevante.L’attrazione non basta? Deve per forza far pagare qualcosa a qualcuno ?
Oggi ti picchiereiDa un vecchio? Le piace vincere facile.
Ha scritto che è incazzata con il marito o che la colpa è sua? Potrei non avere letto…La situazione ce l’ha raccontata lei, quindi ciò che ha raccontato lo considera rilevante.
Per una di trent’anni è l’età di un padre e neppure precoce.58 anni vecchio mi sembra eccessivo
Sei tu che provi interesse per i vecchi.Ha scritto che è incazzata con il marito o che la colpa è sua? Potrei non avere letto…
Dopodiché non mi sembra certo la motivazione per provare attrazione per l’altro . Non penso che stia cercando un sostituto.
In parte mi ritrovo in quello che scrive
Ha scritto una situazione che evidentemente trova in relazione con questa sensibilità al provolone.Ha scritto che è incazzata con il marito o che la colpa è sua? Potrei non avere letto…
Dopodiché non mi sembra certo la motivazione per provare attrazione per l’altro . Non penso che stia cercando un sostituto.
In parte mi ritrovo in quello che scrive
Ma qual è il sessantenne che non si farebbe una trentenne? Come può suscitare emozioni, dai?!Oggi ti picchierei![]()
Mi interrogheròPer una di trent’anni è l’età di un padre e neppure precoce.
A trent’anni mi facevano ribrezzo gli ultra quarantenni.
Se piacciono i vecchi, per me, bisogna interrogarsi.
Se il marito si sentisse lusingato dalle attenzioni di una sessantenne, cosa penseresti?
Per me è diverso uomo donna , donna uomoPer una di trent’anni è l’età di un padre e neppure precoce.
A trent’anni mi facevano ribrezzo gli ultra quarantenni.
Se piacciono i vecchi, per me, bisogna interrogarsi.
Se il marito si sentisse lusingato dalle attenzioni di una sessantenne, cosa penseresti?
Non sono ancora arrivata alla casa di riposoSei tu che provi interesse per i vecchi.
Anch’io, ma coetanei.
Non vado a farmi lusingare in casa di riposo.
Invece il l’ho letto come un dare la situazione generale che sta vivendoHa scritto una situazione che evidentemente trova in relazione con questa sensibilità al provolone.
Ma chi se ne frega di cosa o chi si farebbeMa qual è il sessantenne che non si farebbe una trentenne? Come può suscitare emozioni, dai?!
Per me no.Per me è diverso uomo donna , donna uomo
Sarà che appunto a 30 anni non mi avrebbe stupito provare attrazione per uno di 58 anni
Ci sono andata anche vicina più avanti
Un po’ come il mio vecchio 3d su Amando: “33 anni io 60 lui”.per me, già ha deciso.
E' solo questione di trovare il modo e momento
l'unico dubbio che ho è quale dei due post seguenti fra qualche mese vedremo spuntare :
"Relazione con un mio collega 60enne. Mi ha scoperta ma sono pentita"
oppure
"Ho le prove. Mi tradisce con il collega quasi 60enne. E ci volevo fare pure un figlio insieme."
anche entrambi non è proprio da scartare.
Ma anche se fosse stato giovane sarebbe stato uguale. Il punto è: a lei piace o no?Vabbé, ma come si fa a farsi sedurre da un pirla in climaterio!
Questo è un vecchio!
Una donna solitamente invecchia prima.Per me no.
Gli uomini invecchiano esattamente come le donne.
Questo è il punto per te, che hai una scala di valori come le scale mobili, che girano in continuazione.Ma anche se fosse stato giovane sarebbe stato uguale. Il punto è: a lei piace o no?
Parla per te.Un po’ come il mio vecchio 3d su Amando: “33 anni io 60 lui”.
Ma anche se fosse stato giovane sarebbe stato uguale. Il punto è: a lei piace o no?
Una donna solitamente invecchia prima.
Beh, quando avevo 30 anni erano vecchi anche i cinquantenni58 anni vecchio mi sembra eccessivo
Ho scritto che non sia così?Per me no.
Gli uomini invecchiano esattamente come le donne.
Beh, quando avevo 30 anni erano vecchi anche i cinquantenni![]()
Ho risposto a Etta.Ho scritto che non sia così?