Brunetta
Utente di lunga data
Però si potrebbe smetterla di non consigliare il dialogo con se stessi e con chi ha dimostrato di volerci bene.Se fosse così facile questo forum non esisterebbe.
Però si potrebbe smetterla di non consigliare il dialogo con se stessi e con chi ha dimostrato di volerci bene.Se fosse così facile questo forum non esisterebbe.
Non sempre. Io spesso ne ricevo da gente che mi fa caccare.La mia morosa mi dice sempre di ricevere attenzioni solo se e quando lei si dimostra disponibile. Si vede che vale solo per lei.
Una volta fai finta di niente e ...ti sposti, però.ma guarda... anche a me è capitato di essere oggetto di apprezzamenti da parte di persone che non mi piacevano
all'inizio magari fai finta di niente perché non vuoi sembrare la pazza isterica che scambia una cosa innocente per qualcosa di più
poi quando ti rendi conto che invece quello ci prova e che non ti piace, ci sta che cerchi di declinare in maniera cortese
poi ripeto, siamo tutti diversi, a me magari scappa un (dolcissimo) "ora m'hai rotto il cazzo" a qualcun altro invece scatta la lusinga e ci fai pure un pensierino, nonostante tutto
Si lo credo anch’io.
quello certoUna volta fai finta di niente e ...ti sposti, però.
Se scatta la lusinga, bisogna chiedersi perché.
Boh.Sei tu che vuoi le regole che ti sono di conforto.
Poi so benissimo che ci sono le eccezioni.
In una relazione importante conta la persona e la relazione e ognuno sta dove vuole stare, anche se dice di starci male ed esempi ne abbiamo a bizzeffe.
Resta che la moglie del sessantenne l’ha sposato prima dei trent’anni e adesso sono divorziati.
Chiunque sia stato sposato almeno un decennio sa bene di essere stato meglio da giovane e altrettanto il partner.
La fame nel mondo….Non sempre. Io spesso ne ricevo da gente che mi fa caccare.
Diciamo anche che tuo padre non è un esempio da seguire?Boh.
Mio padre sta da tanti anni con una mia coetanea e pure mio zio è mia cognata, quando era viva.
E l'amante di mia moglie ha quasi la tua età.
Se mi guardo attorno vedo tante storie con importanti differenza d'età.
Che funzionano.
E altre tra coetanei che vanno a pezzi.
Quindi... Che senso ha voler trovare una regola?
Anche io mi son detto quando mia moglie ha avuto l'amante... Va beh... È più vecchio di me.
Quindi?
È stato utile notarlo? Cercare di capire perché ne avesse trovato uno più vecchio l?
No.
Non c'entra niente.
E pure a me è piaciuta una con 20 anni di meno. Conta la persona.
Ci sono delle mie coetanee che eviterei come la peste, perché sono stupide come lo erano 30 anni fa.
Non è che l'età aggiunge molto dove c'è troppo poco.
Nel panorama che hai attorno scegli chi ti piace.
E se sei ricambiato hai fatto bingo.
Nulla più.
Ti ricordo di non sputare nel piatto in cui avresti voluto mangiare.La fame nel mondo….
Perché è natura.Una volta fai finta di niente e ...ti sposti, però.
Se scatta la lusinga, bisogna chiedersi perché.
Qual è la tua preoccupazione?Diciamo anche che tuo padre non è un esempio da seguire?
A me sempre. A me piace proprio farmi ammirare.Perché è natura.
Perché probabilmente aveva proprio voglia di sentirsi apprezzata, desiderata, lusingata, considerata.
Ma a te non scatta mai questa voglia?
A me di essere sempre trasparente in un quartiere dormitorio dove per parlare con qualcuno devo attaccarmi a un cellulare francamente mi ha stancato.
Vorrei contare per qualcuno.
Credo che sia assolutamente normale.
Chiamale sceme.Qual è la tua preoccupazione?
Che tua figlia trovi un cinquantenne?
No.
Che ognuno faccia la sua vita.
E che scelga per sé
È una fissa la tua con l'età. A me semore fregato zero.
Mi piacciono 50enni e anche 30enni.
Poche fra tutte.
Ma non chiedo mai età né titolo di studio o lavoro per capire chi mi piace.
Niente di questo ha influenza sul fatto che una persona possa piacermi.
Se sorride, invece, molto molto di più.
Se non mi scassa le palle, ancora meglio.
Comunque è pieno di mie coetanee che cercano il trentenne, eh.
Come dico sempre, fatti loro.
Non esistono regole nelle questioni di cuore, se così si può dire.
Mica solo mangiare, pure bere! Ma io sputo ovunque quando mi rendo conto che non fa per me. Dopo, quando ho capito che mi facevi schifo al cazz, come si suol dire, ho cambiato idea. C’era uno, più famoso di me, che diceva ue sta frase: solo gli idioti non cambiano mai idea. Quindi ribadisco, la fame nel mondo. Io ci metto sempre un po’ a capire se una mi piace o meno. ueh son tardo…lo so di mio.Ti ricordo di non sputare nel piatto in cui avresti voluto mangiare.![]()
Nonostante ciò ti susciti incredulità e sconcerto, non mi sono mai sentita trasparente e, se avessi dovuto dare seguito a tutti gli sguardi e interessi, non mi sarebbe rimasto tempo per nient’altro, forse neppure per mangiare, cosa che avrebbe potuto avere un risvolto positivo.Perché è natura.
Perché probabilmente aveva proprio voglia di sentirsi apprezzata, desiderata, lusingata, considerata.
Ma a te non scatta mai questa voglia?
A me di essere sempre trasparente in un quartiere dormitorio dove per parlare con qualcuno devo attaccarmi a un cellulare francamente mi ha stancato.
Vorrei contare per qualcuno.
Credo che sia assolutamente normale.
Essere al centro dell'attenzione, diciamo.A me sempre. A me piace proprio farmi ammirare.![]()
Non ho nessuna preoccupazione.Qual è la tua preoccupazione?
No.
E che scelga per sé
Poche fra tutte.
Però intanto eri andato avanti fino a Novembre. Non è che avevi cambiato idea nel giro di un mese eh. Per quello ribadisco: ci avresti voluto mangiare. E se io ti avessi detto di sì ci avresti mangiato e fatto pure la scarpetta.Mica solo mangiare, pure bere! Ma io sputo ovunque quando mi rendo conto che non fa per me. Dopo, quando ho capito che mi facevi schifo al cazz, come si suol dire, ho cambiato idea. C’era uno, più famoso di me, che diceva ue sta frase: solo gli idioti non cambiano mai idea. Quindi ribadisco, la fame nel mondo. Io ci metto sempre un po’ a capire se una mi piace o meno. ueh son tardo…lo so di mio.
Ribadisco...e allora perché non consideri me?Qual è la tua preoccupazione?
No.
E che scelga per sé
Poche fra tutte.
Ovviamente non con tutti eh. Solo con chi mi piace.Essere al centro dell'attenzione, diciamo.
Non sei l'unica, più che altro tu non lo mascheri.