Il collega....di entrambi

danny

Utente di lunga data
Nonostante ciò ti susciti incredulità e sconcerto, non mi sono mai sentita trasparente e, se avessi dovuto dare seguito a tutti gli sguardi e interessi, non mi sarebbe rimasto tempo per nient’altro, forse neppure per mangiare, cosa che avrebbe potuto avere un risvolto positivo.
Nonostante il tradimento, ho sentito sempre apprezzamento da parte di mio marito, quando era tale.
Forse principalmente ho autostima sufficiente.
Tu cerchi di incasellare pulsioni e sentimenti altrui secondo i tuoi parametri.
Nella realtà tutto va diversamente caso per caso anche quando sembra ripetersi. L'autostima, l'ho capito dopo, c'entra una mazza.
Non si tradisce mai perché si ha un problema.
Sì tradisce perché fa stare meglio.
È più una questione di gola che di fame.

Pincopallino

Utente di lunga data
Però intanto eri andato avanti fino a Novembre. Non è che avevi cambiato idea nel giro di un mese eh. Per quello ribadisco: ci avresti voluto mangiare. E se io ti avessi detto di sì ci avresti mangiato e fatto pure la scarpetta.
Giusto, pensa che per capire che mi piace la mia attuale amante di ho impiegato sei mesi. Meno male che nel frattempo mi ha aspettato.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Tu cerchi di incasellare pulsioni e sentimenti altrui secondo i tuoi parametri.
Nella realtà tutto va diversamente caso per caso anche quando sembra ripetersi. L'autostima, l'ho capito dopo, c'entra una mazza.
Non si tradisce mai perché si ha un problema.
Sì tradisce perché fa stare meglio.
È più una questione di gola che di fame.
mi piace questa definizione

Etta

Utente di lunga data
Giusto, pensa che per capire che mi piace la mia attuale amante di ho impiegato sei mesi. Meno male che nel frattempo mi ha aspettato.
Il punto rimane sempre quello: in quei mesi avresti voluto “pucciare”. Anzi, non solo pucciare, perché mi avevi espressamente detto di volere una relazione.

Pincopallino

Utente di lunga data
Il punto rimane sempre quello: in quei mesi avresti voluto “pucciare”. Anzi, non solo pucciare, perché mi avevi espressamente detto di volere una relazione.
Assolutamente vero. Poi conoscendoti meglio mi son detto: fai un passo indietro che è meglio. E la storia mi ha dato ragione.

Etta

Utente di lunga data
Assolutamente vero. Poi conoscendoti meglio mi son detto: fai un passo indietro che è meglio. E la storia mi ha dato ragione.
Ma infatti anche io penso lo stesso. Non mi piaci come persona. Ma non si sta parlando del “dopo”. Il mio riferimento era sul fatto che “avresti voluto”. Non è successo perché ti avevo detto di no. Il dopo poco conta.

Di solito non lo si dice in chiaro...
Anche in casi come questi in cui era evidente.
Me l’aveva detto in chiaro. Cosa c’è di male?

miss riservatezza :ROFLMAO: Niente che non (mi) fosse chiaro da mesi, comunque sei una certezza
Ivanl io non avrei detto nulla, però mi girano un po’ quando poi leggo frasi di disprezzo da persone che, fino a pochi mesi prima mi chiedevano di scopare o si avere relazioni. Non si sputa nei piatti in cui so avrebbe voluto mangiare. Piuttosto uno sta zitto. Se ti chiedo di scopare, tu mi dici di no, e tra qualche mese vengo qua a disprezzarti tu cosa diresti?

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma infatti anche io penso lo stesso. Non mi piaci come persona. Ma non si sta parlando del “dopo”. Il mio riferimento era sul fatto che “avresti voluto”. Non è successo perché ti avevo detto di no. Il dopo poco conta.
A dire la verità mi avevi detto che stando col gestore non si poteva. Io stavo con altra quindi saresti stata l’amante dell’amante. Quindi quando mi dici di non sputare nel piatto in cui avrei mangiato ribadisco, ci sputo più volte avendoti conosciuta meglio. Sei troppo pericolosa. Ti ricordi quando mi chiamasti col numero nascosto dal telefono di tua mamma per sapere perché ti avevo bloccata senza nemmeno premurarti di sapere se stavo con mia moglie o al lavoro? Ecco cose così intendo.

Etta

Utente di lunga data
A dire la verità mi avevi detto che stando col gestore non si poteva. Io stavo con altra quindi saresti stata l’amante dell’amante. Quindi quando mi dici di non sputare nel piatto in cui avrei mangiato ribadisco, ci sputo più volte avendoti conosciuta meglio. Sei troppo pericolosa. Ti ricordi quando mi chiamasti col numero nascosto dal telefono di tua mamma per sapere perché ti avevo bloccata senza nemmeno premurarti di sapere se stavo con mia moglie o al lavoro? Ecco cose così intendo.
A parte che non era di mia mamma ma era della mia amica ma va beh. E comunque non ti avevo chiamato per sapere se stavi con tua moglie che me frega. 😂

Sul primo punto no: tu avevi detto che non avevi amanti al momento. Ho ancora tutta la chat eh.

ivanl

Utente di lunga data
Ivanl io non avrei detto nulla, però mi girano un po’ quando poi leggo frasi di disprezzo da persone che, fino a pochi mesi prima mi chiedevano di scopare o si avere relazioni. Non si sputa nei piatti in cui so avrebbe voluto mangiare. Piuttosto uno sta zitto. Se ti chiedo di scopare, tu mi dici di no, e tra qualche mese vengo qua a disprezzarti tu cosa diresti?
tu prima chiedi, poi vediamo :ROFLMAO:

Brunetta

Utente di lunga data

abebis

Utente di lunga data
A parte che non era di mia mamma ma era della mia amica ma va beh. E comunque non ti avevo chiamato per sapere se stavi con tua moglie che me frega. 😂

Sul primo punto no: tu avevi detto che non avevi amanti al momento. Ho ancora tutta la chat eh.
A questo punto c'è un unico modo per dirimere la questione: pubblicare la chat integrale, così che tutti possano giudicare! :)

Pincopallino

Utente di lunga data

Eh sai quante cose ti dicevo…😂
Il punto è proprio questo, l’ultima Frase del primo paragrafo spiega bene il tuo modo di rapportarti al prossimo. E poi ci si stupisce che qui si conoscano le generalità del gestore e la faccia del professore. Tu Etta è non te lo dico con cattiveria, non hai idea di come ci si deve rapportare tra infedeli. Tu dovresti avere a cuore prima di tutto la privacy dei tuoi amanti, invece te ne freghi altamente. E non va bene.