Brunetta
Utente di lunga data
P.S.
Non intendo che invece le altre...
Intendo che la motivazione è un’altra.
Perché esistono limiti per tutti..
Per me sono età e intelligenza. Per te ...pure
P.S.
C’è poco da giudicare io non nego nulla.A questo punto c'è un unico modo per dirimere la questione: pubblicare la chat integrale, così che tutti possano giudicare!![]()
certo, pure tu...era scontatissimo che fosse una pessima idea...C’è poco da giudicare io non nego nulla.
Eh ma io ci metto sempre tanto a capire…certo, pure tu...era scontatissimo che fosse una pessima idea...
Di solito si vuole contare per qualcuno che conti a sua volta per noi.Perché è natura.
Perché probabilmente aveva proprio voglia di sentirsi apprezzata, desiderata, lusingata, considerata.
Ma a te non scatta mai questa voglia?
A me di essere sempre trasparente in un quartiere dormitorio dove per parlare con qualcuno devo attaccarmi a un cellulare francamente mi ha stancato.
Vorrei contare per qualcuno.
Credo che sia assolutamente normale.
Però scusami, io sono attratta da sempre da uomini più grandi. Questo non significa che abbia rapporto solo con uomini più grandi e soprattutto che mi piacciano tutti gli uomini più grandiRibadisco...e allora perché non consideri me?
Ah già tu non guardi l’età se è lei che è giovane. Che sbadata!
Va bene ma non mi puoi dire: “Fai schifo al cazz” quando però nel piatto ci avresti mangiato volentieri.sei pericolosa oltremodo, ha fatto benissimo a starti alla larga
Questo deve deciderlo lui.A questo punto c'è un unico modo per dirimere la questione: pubblicare la chat integrale, così che tutti possano giudicare!![]()
È un discorso diverso.Però scusami, io sono attratta da sempre da uomini più grandi. Questo non significa che abbia rapporto solo con uomini più grandi e soprattutto che mi piacciano tutti gli uomini più grandi
Quindi cosa diresti?ah, dai, non avevo capito
Ok ma il discorso non era quello. Non usciamo fuori tema.Eh sai quante cose ti dicevo…
Il punto è proprio questo, l’ultima Frase del primo paragrafo spiega bene il tuo modo di rapportarti al prossimo. E poi ci si stupisce che qui si conoscano le generalità del gestore e la faccia del professore. Tu Etta è non te lo dico con cattiveria, non hai idea di come ci si deve rapportare tra infedeli. Tu dovresti avere a cuore prima di tutto la privacy dei tuoi amanti, invece te ne freghi altamente. E non va bene.
Ma se sopra hai scritto il contrario.C’è poco da giudicare io non nego nulla.
Nono…il discorso è proprio questo.Ok ma il discorso non era quello. Non usciamo fuori tema.
Rileggi bene.Ma se sopra hai scritto il contrario.
Te pensa che sono in call con degli indiani ai quali sto spiegando in inglese cos’è la fatturazione in regime di iva differita e le accise.E' uno spasso leggervi!![]()
Il discorso era che tu disprezzi ciò che avresti voluto. Non andare a parlare di altri amanti.Nono…il discorso è proprio questo.
Certo ma tra l’aver voluto ed ora visto che tra novembre e il 28 marzo è passato del tempo, ho cambiato idea e quindi non piacendomi più quello che mi piaceva posso dire che non mi piace più. Te capì?Il discorso era che tu disprezzi ciò che avresti voluto. Non andare a parlare di altri amanti.
Ma non si parlava del “dopo”.Rileggi bene.
Ho scritto che DOPO ho cambiato idea.
Madonna gli indiani.Te pensa che sono in call con degli indiani ai quali sto spiegando in inglese cos’è la fatturazione in regime di iva differita e le accise.
e intento scrivo qua.![]()