Non ho letto tutta la discussione... È ovvio che consciamente o meno lo stai "profumando". Altrimenti come già hai fatto in passato manco fai arrivare uno a certi atteggiamenti e confidenza.
A me capita spesso di avere a che fare con profumiere, è quasi una maledizione

.
Diciamo che ti piace ricevere attenzioni, se non addirittura punti ad andare oltre ma "solo se si verificasse la condizione opportuna".
Le donne, se poi carine e giovani, sono mediamente bersagliate dalla pubertà da uomini di varia estrazione tutti con lo stesso obiettivo... Noi uomini sappiamo cosa significa interagire con una donna: un rebus da decifrare, deve essere fatto tutto in maniera indiretta e senza secondi fini... Altrimenti sei un morto di figa.
Profumare magari non comporta tradimento, ma comunque stai alimentando una situazione non proprio cristallina. Ho una amica molto più giovane di me, se dovesse vederci da fuori potresti tranquillamente pensare che ci sia una relazione, di fatto questa gode nel sentirsi palpata e desiderata... Ma finisce tutto li.
Circa i messaggi WhatsApp extra lavoro che ti scrive, tu gli rispondi... Quando basterebbe non rispondere (senza nemmeno visualizzare) per troncare la sua voglia...