Il collegio

Buscopann

Utente non raggiungibile
Io credo che l'o.t. avvenga quando l'argomento è noioso o fastidioso o disturbante.
Così come gli studenti disturbano quando provano un disagio.
Per questo a me irrita sempre perché ci sono decine di thread aperti eppure si devia ugualmente.
Vi sembra che avvenga quando sembra a me.
Io credo che avvenga in genere (anche se non sempre) quando su un argomento un po' tutti hanno espresso il loro punto di vista e c'è poco altri da aggiungere di entusiasmante..e così si svacca nel cazzeggio che a quel punto è molto più divertente.
Non è una regola..ma spesso succede così

Buscopann

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io credo che l'o.t. avvenga quando l'argomento è noioso o fastidioso o disturbante.
Così come gli studenti disturbano quando provano un disagio.
Per questo a me irrita sempre perché ci sono decine di thread aperti eppure si devia ugualmente.
Vi sembra che avvenga quando sembra a me.
Ma la devianza è parte integrante di un forum
Esclusi i forum che si occupano di argomenti molto molto delicati per il semplice motivo che gli Admin ed i moderatori tengono dritta la via

Mi viene in mente il forum sul narcisismo
Per esempio

Brunetta

Utente di lunga data
Ma la devianza è parte integrante di un forum
Esclusi i forum che si occupano di argomenti molto molto delicati per il semplice motivo che gli Admin ed i moderatori tengono dritta la via

Mi viene in mente il forum sul narcisismo
Per esempio
Dici sul serio?
Sembra una battuta di Woody Allen.

Brunetta

Utente di lunga data
A me sembrava che l'argomento si stesse ampliando ai temi educativi.

Brunetta

Utente di lunga data
Ogni anno o un po' di più ci si pone il problema educativo.
Dicevo in un altro thread che sono rimasta colpita dai genitori dell'assassino materiale che, oltre a non essere consapevoli di essere dei sopravvissuti, hanno detto che il figlio era nervoso dopo la confessione e allora gli hanno comprato le sigarette.

Ma quante volte vediamo bambinetti fare capricci insopportabili ed essere premiati con un giochino o le caramelle. Non è uguale?

Fiammetta

Staff Forum
Dicevo in un altro thread che sono rimasta colpita dai genitori dell'assassino materiale che, oltre a non essere consapevoli di essere dei sopravvissuti, hanno detto che il figlio era nervoso dopo la confessione e allora gli hanno comprato le sigarette.

Ma quante volte vediamo bambinetti fare capricci insopportabili ed essere premiati con un giochino o le caramelle. Non è uguale?
Si ho seguito anche io l'intervista, visibilmente schockati e increduli, mi sono sembrate persone perse, come se fossero state catapultate in una realtà che non gli appartiene : un figlio crudele assassino

Buscopann

Utente non raggiungibile
Si ho seguito anche io l'intervista, visibilmente schockati e increduli, mi sono sembrate persone perse, come se fossero state catapultate in una realtà che non gli appartiene : un figlio crudele assassino
Sì..ma possibile che non ci si accorgano che i calci nel culo a volte sono più educativi delle carezze?

Cioè. .mi zia amministra una grande Azienda..ai colloqui dice che molti ragazzi si presentano con la mamma ormai...:singleeye:

Buscopann

Fiammetta

Staff Forum
Sì..ma possibile che non ci si accorgano che i calci nel culo a volte sono più educativi delle carezze?

Cioè. .mi zia amministra una grande Azienda..ai colloqui dice che molti ragazzi si presentano con la mamma ormai...:singleeye:

Buscopann
Pensa te ... Ste mamme !!!!

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

ho fatto la rappresentante di classe per molti anni per i miei figli. Mi sono capitati genitori che giustificavano la maleducazione dei figli nei confronti dell'insegnante perché il bambino di 8 anni si era innamorato.Ed eravamo tutti poco tolleranti. Hai capito!!!

Andrea Lila

Utente di lunga data
Ricordo tanti anni la pediatra del paese, madre di 3 bambine, che passava all'edicola della piazza per prendere il giornale e che quasi regolarmente la riattraversava, sfogliando la rivista, con una delle figlie urlanti al seguito. Se aveva detto no all'acquisto di un fumetto, era no, e se ne fregava dei commenti della gente. Potevano anche buttarsi per terra e mangiare la polvere che lei proseguiva serena. Un mito :D

Invece io più volte mi sono trovata a negare qualcosa, di solito di tipo mangereccio, ai figli, e assistere a qualcuno che provvedeva al mio posto per placare le ire dei bambini. Una volta strappai una lattina di coca dalle mani di mio figlio, regalata da un avventore del bar in cui eravamo, dicendo, mentendo cioè, che era allergico. Passare per una madre insensibile non è il massimo, ma se intraprendo un percorso educativo non tollero che un estraneo si intrometta.

Piperita

Sognatrice

Così diventa molto più semplice, evitano il problemino sul momento e si ritrovano il problemone dopo un pò di tempo. Tanto poi delegano gli altri o le istituzioni...
Conosco una mamma che premia il figlio ogni cosa che fa bene qualcosa, così si è innescato un giochino dove il figlio si comporta male in modo da ottenere tutto ciò che vuole :mad:

Brunetta

Utente di lunga data
ho fatto la rappresentante di classe per molti anni per i miei figli. Mi sono capitati genitori che giustificavano la maleducazione dei figli nei confronti dell'insegnante perché il bambino di 8 anni si era innamorato.Ed eravamo tutti poco tolleranti. Hai capito!!!
:eek:

Brunetta

Utente di lunga data
A parte la ridicolizzazione dei sentimenti infantili che c'è nei termini "fidanzatino/a" e similari che vogliono renderli simili ad adulti.

Brunetta

Utente di lunga data
Così diventa molto più semplice, evitano il problemino sul momento e si ritrovano il problemone dopo un pò di tempo. Tanto poi delegano gli altri o le istituzioni...
Conosco una mamma che premia il figlio ogni cosa che fa bene qualcosa, così si è innescato un giochino dove il figlio si comporta male in modo da ottenere tutto ciò che vuole :mad:
:sbatti:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ma poi..con sto Collegio..a che punto siamo [MENTION=2955]Andrea[/MENTION]. Lila?

Buscopann

Brunetta

Utente di lunga data
Il reality è finito.
A me ha fatto impressione l'ultimo episodio in cui i ragazzi si sono rivestiti come sono normalmente.
Ovviamente a me fanno schifo le divise, ma li rivelavano della loro età.
Invece con gli abiti attuali sembravano come travestiti da oggetti sessuali.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Il reality è finito.
A me ha fatto impressione l'ultimo episodio in cui i ragazzi si sono rivestiti come sono normalmente.
Ovviamente a me fanno schifo le divise, ma li rivelavano della loro età.
Invece con gli abiti attuali sembravano come travestiti da oggetti sessuali.
Vabbè..ma alla fine un dolescemte (in buona parte dei casi) che cosa vuole se non semplicemente che il mondo si accorga di lui? E attualmente l'unico modo per gridare "Io esisto!" è quello di apparire. Alcuni si travestono da oggetti sessuali, altri si sfigurano il corpo con piercing e tatuaggi.
Poi ci sono quelli che invece sono convinti di non essere all'altezza e si coprono il più possibile proprio per evitare che ci si accorga di loro. Si nascondono dal mondo.

Buscopann

Fiammetta

Staff Forum
Vabbè..ma alla fine un dolescemte (in buona parte dei casi) che cosa vuole se non semplicemente che il mondo si accorga di lui? E attualmente l'unico modo per gridare "Io esisto!" è quello di apparire. Alcuni si travestono da oggetti sessuali, altri si sfigurano il corpo con piercing e tatuaggi.
Poi ci sono quelli che invece sono convinti di non essere all'altezza e si coprono il più possibile proprio per evitare che ci si accorga di loro. Si nascondono dal mondo.

Buscopann
Quoto
È una fase che si è passati tutti quella del volersi basvobdere e del voler "apparire" massima visibilità
Poi si trova l'equilibrio...in genere

Buscopann

Utente non raggiungibile
Quoto
È una fase che si è passati tutti quella del volersi basvobdere e del voler "apparire" massima visibilità
Poi si trova l'equilibrio...in genere
Si..fino alla crisi di mezza età quando torna in voga il leopardato tra le donne e i giubbotti di pelle a frange tra gli uomini :rotfl::rotfl:

Buscopann

Fiammetta

Staff Forum
Si..fino alla crisi di mezza età quando torna in voga il leopardato tra le donne e i giubbotti di pelle a frange tra gli uomini :rotfl::rotfl:

Buscopann
Odio il leopardato!!!! Bleah