Daniele
Utente orsacchiottiforme
Bha! Scusate ma di morbosità nella domanda di Alfeo non ne ho vista nessuna, semplicemente forse lui facendo domande vorrebbe far fare chiarezza a Farfalla per renderla più libera dal dolore. Dal mio punto di vista l'unica cosa che le posso dire è di ridimensionare il suo pensiero per lui, perchè lui di certo la ricorderà adesso, ma lei non era altro che una amica, come altre sue amiche e credo (non me ne abbia a male) che ora come ora un uomo che stia male pensa a tutte le persone che ha toccato e che siano state positive per lui indistintamente e che pensi soprattutto alla sua famiglia in questo momento, quella famiglia che credo li sia fatta intorno anche se sinceramente lui ha rischiato di perdere più e più volte giocando d'azzardo, ma a volte c'è chi è fortunato e chi no, ma ora ha quella famiglia attorno con la quale passare questi momenti e loro con lui.
Farfalla non me ne avere a male, ma di certo sei nei suoi pensieri e non temere di certo buoni, ma non pensare oltre, il resto che ti fa male diventa morbosità e come ho scritto su, ridimensiona il tutto alla portata di quello che c'era tra di voi, amicizia.
Farfalla non me ne avere a male, ma di certo sei nei suoi pensieri e non temere di certo buoni, ma non pensare oltre, il resto che ti fa male diventa morbosità e come ho scritto su, ridimensiona il tutto alla portata di quello che c'era tra di voi, amicizia.