Il Conclave iniziato ieri pomeriggio in Vaticano

Brunetta

Utente di lunga data
Ma poi qua dentro immagino che siete tutti Claudia Schiffer e Alain Delon per parlare così. 😂
Ma no, si scherza! È diventato un tormentone.
Sai bene perché è stato visto e, visto come tu eri presa, ci si è domandati perché.
Ma sempre quando si fa vedere la foto di uno che piace tanto, le amiche rimangono 😳 🫣

Mica mi azzardo a pubblicare gli uomini che frequento e tantomeno le mie foto!

Etta

Utente di lunga data
Fregatene!
Deve piacere a te.
Sisì ovvio era per parlare. 😎

Ma no, si scherza! È diventato un tormentone.
Sai bene perché è stato visto e, visto come tu eri presa, ci si è domandati perché.
Ma sempre quando si fa vedere la foto di uno che piace tanto, le amiche rimangono 😳 🫣

Mica mi azzardo a pubblicare gli uomini che frequento e tantomeno le mie foto!
Massii alla fine de gustibus non disputandum est.

Brunetta

Utente di lunga data
Forse non è trumpiano ma sicuramente è repubblicano avendo votato alle primarie in almeno tre occasioni
Giudicare un Papa secondo schemi destra sinistra, soprattutto di un altro paese, è quantomeno azzardato.

Brunetta

Utente di lunga data

The Reverend

Utente di lunga data
Giudicare un Papa secondo schemi destra sinistra, soprattutto di un altro paese, è quantomeno azzardato.
Non ho nominato destra o sinistra che Peraltro vengono utilizzati da chi capisce poco deli politica interna Usa. Tu hai detto che è anti trumpiano ed io ho risposto che forse si ma di sicuro è (o era fino a poco fa) repubblicano.

perplesso

Administrator
Staff Forum
per ora è sembrato porsi da Papa, considerando che la sede era vacante dal 31 dicembre 2022, è un fatto. che poi si dimostrerà un vero Papa, è da vedersi

non sbilanciamoci

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho nominato destra o sinistra che Peraltro vengono utilizzati da chi capisce poco deli politica interna Usa. Tu hai detto che è anti trumpiano ed io ho risposto che forse si ma di sicuro è (o era fino a poco fa) repubblicano.
Ogni volta che ci sono le elezioni i giornali propongono dei quiz che poi danno come risultato il partito più affine. A me suggeriscono sempre Forza Italia o Fratelli di Italia.
Credo che sia per la scelta delle domande che sono concentrate su temi di coscienza e non, ad ese, economici o di politica estera.
Poi al momento del voto ognuno valuta l’aspetto che considera più importante o sul quale pensa che sia possibile e utile legiferare.
Ad esempio aveva suscitato clamore la sentenza della Corte Suprema in merito di aborto. Ma veramente pochi avevano capito di cosa si trattava.

hammer

Utente di lunga data
Non ho detto che e’ figo e me lo tromberei ho detto che ha dei bei lineamenti.

Ma poi qua dentro immagino che siete tutti Claudia Schiffer e Alain Delon per parlare così. 😂
Era la mia brutta copia... :unsure:

Boh, a un mio amico piaceva parecchio un'amica di mia madre, che in effetti era molto figa.
Forse la differenza non sta nell'età...
A mia figlia in effetti certi quarantenni fighi piacciono, ma pure Brad Pitt oggi le fa sangue.
Poi, certo, quello attraenti, sempre fisicamente, è più facile trovarli tra i giovani, gac.
Con l'età si peggiora fisicamente, il problema è solo quello.
Non tutti: mia moglie l'ho trovata più attraente tra i 28 e i 48 anni.
Prima era un po' un topolino.😂
Una donna rimane una "donna" a qualunque età.
Se c'è il fascino oltre la bellezza, meglio ancora.

Lascia stare ste stronzate.
Il tuo garbo e la delicatezza mi hanno sempre colpito.

bull63

Utente di lunga data
Quanta ironia sui i cristiani, ma quasi zer su i mussulmani.