Il conte mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
:confused:
Credo, scusa, che tu non abbia capito nulla di quel che ho scritto.
Mi domando perché ti allibisci del mio vivido ricordo, mentre trovavi così intellettualmente stimolante chi te lo diceva e trovi oggi "simpatico" :eek: chi, con altro personaggio, oggi ripropone le stesse cose?
Parli di Chen?

Mari'

Utente di lunga data
Primo chiedi a Quintina.
Secondo, ma sarebbe primo, state entrambe ricadendo nella trappola del solito figuro che utilizza sempre la stessa tattica.
Fra poco tornerà a farvi complimenti sul vostro didietro e a darvi appuntamenti che ...mancherà.
Non vedete che ha semplicemente sostituito "figadilegno" con "minchiapriva"? Non vedete che vi è dietro la stessa mentalità?
Sono allibita di tale ingenuità.
CHEN?! :eek:

:rotfl::rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data
Se è un certo atteggiamento nei confronti delle donne, di tutte le donne, che mi infastidisce, combatto quel tipo di atteggiamento, da qualsiasi parte arrivi.
Ma cosa c'entra, ha fatto un commento del menga glielo si dice, fine della questione. E' un episodio, non la regola.
Il Conte ha fatto 150 mila commenti di merda sulle donne e tu stai qui a difenderlo... mah!

MK

Utente di lunga data
Ma cosa c'entra, ha fatto un commento del menga glielo si dice, fine della questione. E' un episodio, non la regola.
Il Conte ha fatto 150 mila commenti di merda sulle donne e tu stai qui a difenderlo... mah!
Non è questione di difendere, quando non sono d'accordo lo dico, col Conte e con chiunque altro. Ma sai, pare che sia solo questione di appuntamenti mancati... :rolleyes:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

astonished

Utente di lunga data
Bravo Conte!

Credo che il Conte si sia divertito abbastanza "coglionando", scusate il francesismo, tutti noi con questa sua doppia identità. Per quanto mi riguarda sono certo che dietro il nick astrofilosoferica ci sia sempre lui e se tutto questo è vero, cioè se è sempre lui, mi vien da pensare un paio di cose:

1. nella vita reale non ha granchè di interessante di cui occuparsi
  2. non trova abbastanza considerazione se non quì dentro

Lunga vita al Conte....che si diverte con tutti Noi.

Il tempo dedicato a questo 3d lo sotrraiamo agli altri.

:rolleyes:

Credo che il Conte si sia divertito abbastanza "coglionando", scusate il francesismo, tutti noi con questa sua doppia identità. Per quanto mi riguarda sono certo che dietro il nick astrofilosoferica ci sia sempre lui e se tutto questo è vero, cioè se è sempre lui, mi vien da pensare un paio di cose:

ma infatti ; se non ci piace perché tanta importanza?

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Veramente...ci manca solo il Cappellaio Matto: Perchè un corvo assomiglia ad un tavolo?:mexican:
Se sottrai due costole a un cane, cosa rimane?

La pazienza del cane:carneval:

Vorrei che sapeste che Persa mi aveva scritto in privato per dirmi che le dispiaceva che Lele51 aveva fatto quel commento. Mi ha detto che era rimasta allibita e che non se lo sarebbe mai aspettata da lui, perché è un vecchio utente che si è sempre comportato in maniera corretta e rispettosa.

Non l'ho scritto subito perché volevo essere sicura che a lei non scocciasse che io dicessi che lei mi aveva scritto.

E comunque vi ringrazio tanto, davvero, sinceramente di cuore, ma sono in grado di difendermi da sola. Ci sono rimasta molto male ma non l'ho nemmeno segnalato perché non mi importa più di quel tanto. In fondo non mi conosce, e io non conosco lui.

Per il resto... io frequento il forum da poco tempo e quindi tanti vostri riferimenti non li capisco proprio (tipo gli appuntamenti mancati)

Amoremio

Utente di lunga data
Ringrazio Lettrice della risposta.

Io posso anche mandare il Conte o la Contessa dove si troverebbero bene, ma ritengo giusto seguire le regole del forum.
Le obiezioni rivoltemi sono le stesse che vengono rivolte alle donne che denunciano molestie sessuali a cui viene detto "Ma non siete capaci, come si è sempre fatto, di mettere "a posto" chi si prende confidenza?".
Io non credo più che sia tempo di mettere a posto con la dialettica o con una sberla virtuale, ma che sia più giusto far comprendere (anche a chi non è attaccata personalmente) che certe modalità di relazionarsi non sono consentite.
E questo vale nei confronti di TUTTI.

io quoto ed amplio

non ho mai segnalato nessuno, ancora

all'inizio pensavo fosse una cosa da evitare

ma "grazie" al conte ho cambiato idea

dall'apologia di goering a quel che dice delle donne in generale
passando per tutta una serie di pacchianate stilistiche o contenutistiche
il mio puntatore è attratto dalla segnalazione con una certa regolarità

non c'è bisogno di un'offesa diretta per sentirsi offesi di ciò che digita

Lettrice

Utente di lunga data

E' un professionista, mica cotiche:carneval:

Primo chiedi a Quintina.
Secondo, ma sarebbe primo, state entrambe ricadendo nella trappola del solito figuro che utilizza sempre la stessa tattica.
Fra poco tornerà a farvi complimenti sul vostro didietro e a darvi appuntamenti che ...mancherà.
Non vedete che ha semplicemente sostituito "figadilegno" con "minchiapriva"? Non vedete che vi è dietro la stessa mentalità?
Sono allibita di tale ingenuità.
Sono daccordo con te.
Gli aspetti che citi sono evidenti.
Ma si stratta di ingenuità secondo?

Iris

Utente di lunga data
Oddio...qui ognuno dice la sua e va per la tangente..non ci capisco nulla.
Ma di cosa stiamo parlando?:eek:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E' un professionista, mica cotiche:carneval:
In effetti, visto il successo che riscuote, devo rivalutarlo come scrittore.
Ognuno può trovare la sua nicchia di pubblico o anche una vasta platea. Per me i Vanzina morirebbeto di fame.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.