Il conte mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sarebbe bello che il conte e la contessa comparissero insieme, non trovate:carneval:?
Fisicamente, però...
Non credo che abbiano difficoltà a ...farsi una domanda a darsi una risposta... :cool:

Mari'

Utente di lunga data
Comunque ...

io non credo che sia Chen.

Amoremio

Utente di lunga data
Parli di Chen?
mah!

io non partecipavo quando c'era chensamurai

ma a furia di sentine parlare, qualcosa ne ho letto

stilisticamente conte potrebbe essere chen
solo se quest'ultimo fosse stato colto da alzheimer galoppante

assomiglia ben più a belmanzo
che però era un clone

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non credo proprio sia il defunto Chen. E questo dal particolare del giorno del mercato del paesino bigotto dove Lord vive e lavora.
:mrgreen: in effetti chen era internazionale e mai avrebbe tessuto le lodi di goering....

Incredibile che qualcuno pensi che quel che diceva chen fosse vero... :eek:

Mari'

Utente di lunga data
:mrgreen: in effetti chen era internazionale e mai avrebbe tessuto le lodi di goering....

Incredibile che qualcuno pensi che quel che diceva chen fosse vero...
:eek:
Eppure :mrgreen: in tante/i ci son cadute :rotfl: e qualche cuoricino ci ha lasciato le penne ;)

Incredibile che qualcuno pensi che quel che diceva chen fosse vero... :eek:
Difficile pensarlo, infatti.
Come è difficoltoso lasciare intendere che Astro e Lord siano due persone distinte e siano marito e moglie.Quest'ultimo particolare per giustificare la stessa postazione internet penso.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Io mi chiedo chi sia Cuorespezzato:rotfl:

Non lo so chi sia chi, faccio pena al Totoclone, non ho mai vinto:rotfl:
Pero' sono due personaggi ben costruiti:up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Difficile pensarlo, infatti.
Come è difficoltoso lasciare intendere che Astro e Lord siano due persone distinte e siano marito e moglie.Quest'ultimo particolare per giustificare la stessa postazione internet penso.
Per la pigrizia di usare un proxi? :rolleyes:

MK

Utente di lunga data
Vorrei che sapeste che Persa mi aveva scritto in privato per dirmi che le dispiaceva che Lele51 aveva fatto quel commento. Mi ha detto che era rimasta allibita e che non se lo sarebbe mai aspettata da lui, perché è un vecchio utente che si è sempre comportato in maniera corretta e rispettosa.

Non l'ho scritto subito perché volevo essere sicura che a lei non scocciasse che io dicessi che lei mi aveva scritto.

E comunque vi ringrazio tanto, davvero, sinceramente di cuore, ma sono in grado di difendermi da sola. Ci sono rimasta molto male ma non l'ho nemmeno segnalato perché non mi importa più di quel tanto. In fondo non mi conosce, e io non conosco lui.

Per il resto... io frequento il forum da poco tempo e quindi tanti vostri riferimenti non li capisco proprio (tipo gli appuntamenti mancati)
Grazie Quintina per la precisazione, scusa per i riferimenti, Chen era un vecchio utente sempre al centro di innumerevoli polemiche, un personaggio eccentrico e sopra le righe. Sugli appuntamenti mancati ne so quanto te, probabilmente anche quello era un riferimento a Chen, credo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.