Skorpio
Utente di lunga data
...
Non trovo la o accentata sullo smartphone..
Scavolare..
Non trovo la o accentata sullo smartphone..
Scavolare..
vero conta più l'incoscienza del momentoComunque il coraggio non c'entea nulla...
io anni ed anni a fare a testate in facoltà su dove sta sto belin di confine e mi sa che in dottrina stanno tuttora a fare a testate.Eh.... e lo colgo persino io che di penale non so una ceppa![]()
Guà... ci rinuncioScavolare..
Non trovo la o accentata sullo smartphone..![]()
SiAnche tradito?
Ma incoscienza de che?vero conta più l'incoscienza del momento
Cultore della materia
Diciamo che sei abbastanza sicuro. Poi dipende. Ci sono i deficienti in tutti gli ambiti.No, non credi. Ci speri.
E' quel che in legalese si chiama dolo eventuale. Non è il mio fine primario, ma non escludo di farti del male.
E vale anche per il più navigato dei traditori.
Non so se ho reso l'idea.
E ma che cavolo è "scavolare"????? Anche con l'accento sulla o.....Non rinunciare!![]()
In effetti leccare una topa è per coraggiosi.Ma incoscienza de che?
Che mi andavo a leccare e scopare una bella topa??.. Ancora con st'incoscienza...
Non è che ne vado fiero. È andata così.Cultore della materia![]()
vero conta più l'incoscienza del momento
Infatti fine a parlar di incoscienza. Una trombata da ubriaco (forse) è incoscienza. Una storia parallela a quella ufficiale no.Ma incoscienza de che?
Che mi andavo a leccare e scopare una bella topa??.. Ancora con st'incoscienza...
Anni spesi male, certe dubbiose sfumature non si risolvono se non con una interpretazione soggettivaio anni ed anni a fare a testate in facoltà su dove sta sto belin di confine e mi sa che in dottrina stanno tuttora a fare a testate.
Non è manco coraggio per quanto mi riguarda...Infatti fine a parlar di incoscienza. Una trombata da ubriaco (forse) è incoscienza. Una storia parallela a quella ufficiale no.
no, il paragone è quando vai in macchina senza cintura o non metti tuo figlio nel seggiolinoquando ti metti in macchina pensi di fare un incidente? No. Stai attento. E neanche tutti.
Ti avevano drogato?vero conta più l'incoscienza del momento
Non girare la frittataDiciamo che sei abbastanza sicuro. Poi dipende. Ci sono i deficienti in tutti gli ambiti.