Falcor
Escluso
Oh ma allora siete di coccioTi aspetto a Bologna... Magari ci vengono x strada altri appetiti![]()
Con tutte quelle disponibili sul forum proprio le sposate dovete importunare
Oh ma allora siete di coccioTi aspetto a Bologna... Magari ci vengono x strada altri appetiti![]()
Il coraggio è quello delle proprie azioni. Ricominciare da zero è coraggioso, buttare al vento tutto quanto per inseguire una idea, non tenere il piede in due scarpe. Non è coraggioso dover mentire per essere felici, o per sentircisi.diciamo che spesso la questione è stata messa in questi termini.
mentre altrettanto spesso è valso il contrario: vigliacco chi tradisce e coraggioso chi riesce a"perdonare".
forza d'animo a resistere alla tentazione, forza nel vivere le proprie emozioni.....debolezza a cedere.
ma è un po' tutto e il suo contrario?
No la compriamo e la cucini TU
E a te chi ti ha invitato?
Beh l'amore è già tanto, ma se tradisci nemmeno c'è affetto. Non fai del male a chi vuoi bene.
Anche io penso che chi tradisce ami solo se stesso. Tradire è un gesto molto egoistico e lo si fa quando ci si sbatte di chi abbiamo accanto.
Si allora sto fresco, dormiranno sogni tranquilli le vacche in val chianina![]()
La scommessa era che pagavi la Fiorentina. Non cambiare le carte in tavola,No la compriamo e la cucini TU
Si allora sto fresco, dormiranno sogni tranquilli le vacche in val chianina![]()
In effetti anche a Bologna non si mangia maleTi aspetto a Bologna... Magari ci vengono x strada altri appetiti![]()
Eh ma cosi peggiori e di molto la situazione..Oh ma allora siete di coccioLei è mia moglie
Con tutte quelle disponibili sul forum proprio le sposate dovete importunare![]()
Si si.. Tanto Falcor è come Renzi.. Promette promette..La scommessa era che pagavi la Fiorentina. Non cambiare le carte in tavola,
Più che stare fresca stai pronto
In effetti anche a Bologna non si mangia male
Organizziamoci
....hai scritto delle cose bellissime....Bè se mi metto a leggere la definizione del coraggio
"Forza d’animo nel sopportare con serenità e rassegnazione dolori fisici o morali, nell’affrontare con decisione un pericolo, nel dire o fare cosa che importi rischio o sacrificio"
a me viene solo in mente quello che ho provato nel lasciare (oltre ad altre milioni di emozioni meno nobili e più deprimenti), ma non era questo che provavo quando ho tradito.
Ma non era nemmeno incoscienza, perché ero ben conscia di quello che facevo e dei rischi che correvo e del male che stavo facendo e non li sottovalutavo per nulla. Ma avevo un bisogno estremo di sentire che la mia vita era ancora mia, che esistevo ancora come persona singola, anche se non me ne rendevo conto in questi termini.
Per cui non so che cosa ci voglia per tradire, non coraggio. Ci vuole molte qualità (che possono essere anche deprecabili in questo caso, quando poi rimangono qualità in altri ambiti) per non farsi "beccare", ma non so dire che caratteristica ci voglia perché una persona arrivi a farlo, per me sono state solo una serie di molle che sono scattate dentro me.
Per i "seriali" credo sia tutto un altro discorso, probabilmente entrano in gioco le stesse emozioni che col gioco di azzardo per dire, ma anche in questi casi non è assolutamente il coraggio.
Perfida mailea!!!e che s’ha da fa’ pe’ scopa'!
:sorriso2:
Povero Skorpio. Lui cerca l AmorePerfida mailea!!!
:rotfl:
E mi chiedo.. E chiedo ai separati:
Ma quando si è andati in comune a sposarsi..
C'eravamo noi.. O si dormiva?........
Perché chissà quante coppie ci sono andate, e l amore chissà dove già era
E non lo sapevano...
Dimenticavo di aggiungere, per me e altri 5 miliardi di esseri umaniTrovami uno che ti dica che chi tradisce ama chi sta tradendo e ti offro una fiorentina (quella che volevi offrire tu a me).
Eccolo. Quando ci vediamo x la fiorentina... ?
Beh l'amore è già tanto, ma se tradisci nemmeno c'è affetto. Non fai del male a chi vuoi bene.
ma quale perfida, io sono troppo sensibilePerfida mailea!!!
:rotfl:
wow...accipicchia ora arrossisco....hai scritto delle cose bellissime....
devi essere una persona bellissima.. dentro e fuori...
mi hai dato leggendoti una emozione profonda... davvero...
è bello tu sia tornata qui... spero ci resterai a lungo...
complimenti.. devi essere una donna straordinaria....
si vede che hai sofferto, sai..? .. ho sofferto tanto anche io... :unhappy:
è bello averti letto.. mi hai fulminato...
Son scuse che ci si racconta. Si ha sempre un effetto sull'altra persona.Io credevo che non gli importasse di me, mon ho nemmeno preso in considerazione che potesse soffrire
.. sai.. ho sofferto molto.. sto soffrendo anche ora...
sono sposato, è vero... ma sono solo...
la nostra è solo apparenza.. lei mi ha tradito..
e io sono morto...
aspetto di tornare a vivere... non ho il coraggio, sai.... ho paura..
Ho bisogno di rinnamorarmi di nuovo...
di vedere nuovi orizzonti... camminare insieme verso il nostro paradiso...
tra noi non va più.. ma non ho il coraggio di lasciare...
devo fingere.. e soffrire..
ho paura della solitudine.....
apparenza...
le cene con gli amici.... i natale e pasqua con i suoceri...
io sono lontano.. e soffro..
e mi fanno tagliare anche la torta...
io non la voglio tagliare.. la torta del pranzo di natale...
soffro a tagliarla..
me la fanno tagliare...
e io soffro.. e fingo... e sogno.... mentre taglio la torta....
ti sembra giusto..? ti sembra umano...?
... :unhappy:
sogno di innamorarmi ancora...
di una persona straordinaria.. come te....
Prendetevi una stanzawow...accipicchia ora arrossisco! Grazie comunque
![]()