Il coraggio di tradire, la viltà di rimanere

Skorpio

Utente di lunga data
...

ma quale perfida, io sono troppo sensibile
gli fanno pure tagliare la torta... capisci?
il ragazzo s offre! :triste:
Anche lo spumante mi fanno bere..
Quello dolce da 1,30 alla Esselunga
Capisci?
Io non lo volevo bere, me lo fanno bere!

Non sono un uomo da consolare per una donna per dire matura e affascinante come cosi x esempio potresti essere .... Tu?....

MariLea

Utente di lunga data
Capisci?

Non sono un uomo da consolare per una donna per dire matura e affascinante come cosi x esempio potresti essere .... Tu?....
Certooooooo
ti farei affogare nel Veuve Clicquot :carneval:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Capisci?

a 1,30 hai bevuto piscio raffinato, non spumante.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ora si ride e si scherza.. E tra poco si va a letto.. A dormire o a passar una notte di follie, per chi si ama davvero.. Ma...

C'è delle donne che abboccano eccome a questa gente..
Magari anche donne o uomini iscritti su questo forum.. :)

E magari ti vengono pure a far le lezioni sull'amore... :)
Beh.. Buonanotte a tutti

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

bettypage

Utente acrobata
Ora si ride e si scherza.. E tra poco si va a letto.. A dormire o a passar una notte di follie, per chi si ama davvero.. Ma...

Beh.. Buonanotte a tutti
Skorpio una curiosità ma il tuo vecchio avatar era quel Mastro lindo barman?

Tulipmoon

Utente Coerente
No parlano della bistecca che mangeranno con me (egocentric mode off) :D
Così mi ferisci:(....;)

Comunque un ritrovo in toscana sarebbe bellino....ed economicamente vantaggioso per me che ultimamente sono in modalità pezzente....altro che egocentrica :D

Sheva07

Utente di lunga data
Questo sarebbe scaricati la coscienza sopra il tuo partner inerme.. Perché hai bisogno del suo perdono e ti vuoi sentir pulito
E' proprio l'esatto contrario. Significa solamente assumersi le proprie responsabilità. Il fatto che una persona sia sincera, non significa che voglia per forza il perdono del proprio partner. Non è nemmeno questione di sentirsi puliti, è questione di rispetto, quello che dovrebbe essere alla base di qualsiasi rapporto. Molti però si scordano che prima d'essere amici o fidanzati, si è persone, viventi, quindi come tali il rispetto ci vuole SEMPRE. Se uno tradisce sta già mancando di rispetto al proprio partner, se mente lo fa doppiamente.

Si sheva la penso esattamente come te. E chi riesce a mollare una persona dopo aver capito che non c'è più futuro ha tutto il mio rispetto. Invece i mariti non lasciano le mogli sennò devono traslocare, fare i conti con un secondo affitto ecc ecc. Non c'è motivo per restare con qualcuno se l'amore finisce, nemmeno i figli.
Quoto :up:

oscuro

Utente di lunga data
Sheva

E' proprio l'esatto contrario. Significa solamente assumersi le proprie responsabilità. Il fatto che una persona sia sincera, non significa che voglia per forza il perdono del proprio partner. Non è nemmeno questione di sentirsi puliti, è questione di rispetto, quello che dovrebbe essere alla base di qualsiasi rapporto. Molti però si scordano che prima d'essere amici o fidanzati, si è persone, viventi, quindi come tali il rispetto ci vuole SEMPRE. Se uno tradisce sta già mancando di rispetto al proprio partner, se mente lo fa doppiamente.

Quoto :up:
Complimenti e quoto ogni cosa.Mi diverte osservare come a 24 anni,a soli 24 anni,dai una pista a tante persone sicuramente più avanti con gli anni... che si credono fenomeni perchè associano tante parole a concetti decisamente astrusi e improbabili.Complimenti davvero.:up:

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data

Beh.. Buonanotte a tutti
Ma anche uomini eh... buongiorno!

oro.blu

Never enough
Son scuse che ci si racconta. Si ha sempre un effetto sull'altra persona.
Ogni storia é diversa e tu non puoi basare la tua sula mia. Sono anni che mio marito da che non lo amo. E da quando m ha tradita lui che gli dico che ci sono affezionata e che non è l'amore che mi lega a lui.

Se tu hai un amico al quale vuoi bene non pensi di farlo soffrire se diventi amico di un altra persona.