Il corpo delle donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Mi piace quando dice i "presunti" desideri maschili... perchè un uomo non vuole quel tipo di donna. Queste sono solo bambole gonfiabili animate.

MK

Utente di lunga data
Credo che il vero problema delle donne sia non essere più in grado di riconoscere i propri bisogni e di conseguenza come è possibile essere autentiche? " Lorella Zanardo, autrice del documentario.

Vorrei partire da qui. La discussione sulla chirurgia estetica l'avevamo già fatta. Quello che mi ha colpita maggiormente del documentario è la riflessione critica di una donna sulle donne. Quali sono i nostri bisogni?

ranatan

Utente di lunga data
Mi piace quando dice i "presunti" desideri maschili... perchè un uomo non vuole quel tipo di donna. Queste sono solo bambole gonfiabili animate.
E sono anche brutte secondo me. La maggior parte delle donne che si ritoccano peggiora...non hanno più espressione, sono veramente di plastica.
Ma tantè, sembra che sia l'unico modo per entrare nel mondo dello spettacolo.
Intanto...anche noemi letizia si è rifatta...vorrà dire che presto ce la cuccheremo in tele? :unhappy:
http://www.trendystyle.it/notizie/59415/articolo.htm

Nobody

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Il nodo non è se le donne abbiano o no un cervello, quanto che quell'immagine di donna che viene proposta non solo il cervello è un optional, ma anche l'anima*.

*Emozioni, sentimenti, sensibilità, dignità, coscienza...

xfactor

Utente di lunga data
Il nodo non è se le donne abbiano o no un cervello, quanto che quell'immagine di donna che viene proposta non solo il cervello è un optional, ma anche l'anima*.

*Emozioni, sentimenti, sensibilità, dignità, coscienza...
non condivido visto che la DONNA normale ha fallito , ad un certo punto l'uomo si è addattato alla nuova femmina, quella priva di
Emozioni, sentimenti, sensibilità, dignità, coscienza

Tu hai dell'astio nei miei confronti!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non condivido visto che la DONNA normale ha fallito , ad un certo punto l'uomo si è addattato alla nuova femmina, quella priva di

No, nessun astio (certo l'avatar non ti aiuta... :rotfl:)...ma trovo le tue provocazioni adolescenziali.
Se invece pensi davvero quel che scrivi... nessun astio, ancora, solo sconforto. :eek:

MK

Utente di lunga data

Ovvero la donna normale è la moglie e la nuova femmina l'amante?

Certo che ce l'ha...non la pensi come lei!

Sarò molto demodè, ma un bisogno che io percepisco della donna è quello di protezione. ( Persa leggi bene non ho scirtto penetrazione sai?). Cioè secondo me tante donne sclerano e si fanno forza, perchè non hanno chi le protegge.
E credetemi, quando ostentano quella sicurezza che non hanno, della serie, ti faccio vedere che ce la faccio senza di te, mi fanno come sorridere. Mi sento come se menassero pugni a vuoto, perchè io tengo loro una mano in testa e le tengo distanti.

La prova di certi bisogni è la costante lamentela che siamo senza palle.

Ma sono curiosissimo di sapere quali siano i bisogni di una donna moderna...cosa vuole?

Anna A

Utente di lunga data
Sarò molto demodè, ma un bisogno che io percepisco della donna è quello di protezione. ( Persa leggi bene non ho scirtto penetrazione sai?). Cioè secondo me tante donne sclerano e si fanno forza, perchè non hanno chi le protegge.
E credetemi, quando ostentano quella sicurezza che non hanno, della serie, ti faccio vedere che ce la faccio senza di te, mi fanno come sorridere. Mi sento come se menassero pugni a vuoto, perchè io tengo loro una mano in testa e le tengo distanti.

La prova di certi bisogni è la costante lamentela che siamo senza palle.

Ma sono curiosissimo di sapere quali siano i bisogni di una donna moderna...cosa vuole?

più che bisogni io li chiamo diritti.
non ho bisogni, semmai voglio che per me e tutte le donne ci sia più rispetto in tutti i sensi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non so bene cosa c'entrino i bisogni delle donne e un ipotetico bisogno di protezione con questo thread che riporta un filmato che evidenzia come venga usato senza alcun rispetto il corpo delle donne nella nostra tv.

Però è vero moltissime donne dicono che cercano un uomo protettivo. Cosa significhi ho cercato di farmelo spiegare, ma non sono riuscite (ne ho discusso anche qui). Non riesco a capire cosa possa significare se non si fa la conquista del west e non è necessaario mettere i carri in cerchio.

Io ho sempre voluto un rapporto sincero, leale e rispettoso, alla pari. Se protezione significa accoglienza delle debolezze reciproche è appunto un bisogno reciproco.

se in realtà in un rapporto la protezione è reciproca, capisco cosa s'intenda quando si parla di un uomo che infonde virile sicurezza.
nel mio uomo la sento, forse è stata una delle forze d'attrazione maggiore .
e non me ne vergogno affatto : la sento come forma naturale (animale), un abbraccio caldo che mi " difende" e avvolge.

MK

Utente di lunga data
Rispetto e riconoscimento della diversità. Condivisione. La protezione dovrebbe essere reciproca, nei momenti di debolezza. Credo sia ancora difficile per alcuni uomini uscire dagli stereotipi, e forse anche per alcune donne.

Lettrice

Utente di lunga data
Rispetto e riconoscimento della diversità. Condivisione. La protezione dovrebbe essere reciproca, nei momenti di debolezza. Credo sia ancora difficile per alcuni uomini uscire dagli stereotipi, e forse anche per alcune donne.

Quoto.

MK

Utente di lunga data
se in realtà in un rapporto la protezione è reciproca, capisco cosa s'intenda quando si parla di un uomo che infonde virile sicurezza.
nel mio uomo la sento, forse è stata una delle forze d'attrazione maggiore .
e non me ne vergogno affatto : la sento come forma naturale (animale), un abbraccio caldo che mi " difende" e avvolge.
Vero, virile sicurezza.

purtroppo rispetto per noi e per la nostra immagine non possiamo esigerlo se ci sono donne (e ce ne sono tante) che si propongono solamente come corpi,come oggetti sessuali.E la cosa tremenda è vengon prese come modello perchè son quasi l'unico tipo di donna "conosciuta".Per entrare in politica basta concedersi,per diventare una star pure,mostrare sempre il corpo che dev'essere al top o vieni dimenticata.
Non si trovano modelli femminili forti,che mostrino che anche noi donne siam intelligenti e abbiam personalità da vendere. La colpa è anche nostra,non della televisione,non della pubblicità,dovremmo tutte svegliarci,prendere coscienza.Ma molte preferiscon puntare sulle poppe perchè è più semplce e se non le si ha c'è sempre la chirurgia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.