E sono anche brutte secondo me. La maggior parte delle donne che si ritoccano peggiora...non hanno più espressione, sono veramente di plastica.Mi piace quando dice i "presunti" desideri maschili... perchè un uomo non vuole quel tipo di donna. Queste sono solo bambole gonfiabili animate.
poco ma sicuro:condom:E sono anche brutte secondo me. La maggior parte delle donne che si ritoccano peggiora...non hanno più espressione, sono veramente di plastica.
Ma tantè, sembra che sia l'unico modo per entrare nel mondo dello spettacolo.
Intanto...anche noemi letizia si è rifatta...vorrà dire che presto ce la cuccheremo in tele? :unhappy:
http://www.trendystyle.it/notizie/59415/articolo.htm
non condivido visto che la DONNA normale ha fallito , ad un certo punto l'uomo si è addattato alla nuova femmina, quella priva diIl nodo non è se le donne abbiano o no un cervello, quanto che quell'immagine di donna che viene proposta non solo il cervello è un optional, ma anche l'anima*.
*Emozioni, sentimenti, sensibilità, dignità, coscienza...
No, nessun astio (certo l'avatar non ti aiuta... :rotflnon condivido visto che la DONNA normale ha fallito , ad un certo punto l'uomo si è addattato alla nuova femmina, quella priva di
Emozioni, sentimenti, sensibilità, dignità, coscienza
Tu hai dell'astio nei miei confronti!
Ovvero la donna normale è la moglie e la nuova femmina l'amante?non condivido visto che la DONNA normale ha fallito , ad un certo punto l'uomo si è addattato alla nuova femmina, quella priva di
Certo che ce l'ha...non la pensi come lei!non condivido visto che la DONNA normale ha fallito , ad un certo punto l'uomo si è addattato alla nuova femmina, quella priva di
Sarò molto demodè, ma un bisogno che io percepisco della donna è quello di protezione. ( Persa leggi bene non ho scirtto penetrazione sai?). Cioè secondo me tante donne sclerano e si fanno forza, perchè non hanno chi le protegge.
E credetemi, quando ostentano quella sicurezza che non hanno, della serie, ti faccio vedere che ce la faccio senza di te, mi fanno come sorridere. Mi sento come se menassero pugni a vuoto, perchè io tengo loro una mano in testa e le tengo distanti.
La prova di certi bisogni è la costante lamentela che siamo senza palle.
Ma sono curiosissimo di sapere quali siano i bisogni di una donna moderna...cosa vuole?
Rispetto e riconoscimento della diversità. Condivisione. La protezione dovrebbe essere reciproca, nei momenti di debolezza. Credo sia ancora difficile per alcuni uomini uscire dagli stereotipi, e forse anche per alcune donne.Ma sono curiosissimo di sapere quali siano i bisogni di una donna moderna...cosa vuole?
Rispetto e riconoscimento della diversità. Condivisione. La protezione dovrebbe essere reciproca, nei momenti di debolezza. Credo sia ancora difficile per alcuni uomini uscire dagli stereotipi, e forse anche per alcune donne.
Vero, virile sicurezza.se in realtà in un rapporto la protezione è reciproca, capisco cosa s'intenda quando si parla di un uomo che infonde virile sicurezza.
nel mio uomo la sento, forse è stata una delle forze d'attrazione maggiore .
e non me ne vergogno affatto : la sento come forma naturale (animale), un abbraccio caldo che mi " difende" e avvolge.
Il nodo non è se le donne abbiano o no un cervello, quanto che quell'immagine di donna che viene proposta non solo il cervello è un optional, ma anche l'anima*.
*Emozioni, sentimenti, sensibilità, dignità, coscienza...
yes!:up:Ovvero la donna normale è la moglie e la nuova femmina l'amante?