Il destino si chiama Clotilde

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

Nausicaa

sfdcef
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Con una bimba che va alla scuola materna, si rispolverano certe cose... e non potendo ahimè dirle "prendile per i capelli e strofina i loro bei faccini per terra finchè non capiranno che dirti scema non conviene", le ho consegnato le armi dello "specchio riflesso" e del "chi lo dice lo è mille volte più di me".

Mia madre le ha detto del "non mi hai fatto male, faccia di maiale"

E l'altro ieri o quando è stato, mia madre le dà uno (pseudo)sculaccione per sgridarla di non so che cosa e Fra si gira e le dice "non mi hai fatto male, faccia di maiale!"

Io mi rotolavo per terra.... hahahahah!!!!!

Brunetta

Utente di lunga data
Con una bimba che va alla scuola materna, si rispolverano certe cose... e non potendo ahimè dirle "prendile per i capelli e strofina i loro bei faccini per terra finchè non capiranno che dirti scema non conviene", le ho consegnato le armi dello "specchio riflesso" e del "chi lo dice lo è mille volte più di me".

Mia madre le ha detto del "non mi hai fatto male, faccia di maiale"

E l'altro ieri o quando è stato, mia madre le dà uno (pseudo)sculaccione per sgridarla di non so che cosa e Fra si gira e le dice "non mi hai fatto male, faccia di maiale!"

Io mi rotolavo per terra.... hahahahah!!!!!
Fra è uno spettacolo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Latte & nesquik.

La moglie del Conte ho avuto il piacere di conoscerla, è stata gentile, generosa e molto buona con me. Non so se è forte nel senso che tu intendi, ma nella loro famiglia sanno essere ben affiatati quando vogliono, una bella squadra.

Ma sì, per non essere schiacciati dalla personalità del Conte, bisogna essere belli robusti :)
Non conosco nessuna famiglia senza questo criterio :p

Non conosco nessuna famiglia senza questo criterio :p
E soprattutto mia moglie ti manda mail per farmi riammettere nel forum no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E se lo dice Oscuro...

C'è da crederci no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.