Il destino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
concordo anche perche se voi sapete e altri no, quegli altri che non sanno magari si vanno a fidare proprio di chi voi dite essere il corvo...
cioe' e tagliamo sta testa al toro e chi s'e' visto s'e' visto....non e' che si va in galera ....
Ecco, appunto.

Cazzate se ne possono fare, basta chiarire però. Ma per chiarire bisogna parlare eh, non insinuare.

Tubarao

Escluso
Però io non capisco... che senso ha parlare in modo così nebuloso?

Perché non dite chi parla male di altri in mp se lo sapete?

Di chi sarebbe questo nome e cognome?

Che lo si dica chiaramente, che Rosa lo dica chiaramente. Perché questi giochini fatti per insinuare e dire tutto e niente mi pare siano sterili. Tutti quelli che hanno una antipatia per Chiara Matraini (io, ad esempio) potrebbero sentirsi chiamati in causa e 'sospettati'. Ora, va bene fregarsene, ma a me questo gioco non piace granchè.

E penso che creare un clima di sospetto e paranoia sia inutile.

Quindi vorrei delle risposte.
In altri tempi ti avrei risposto senza problemi.

Adesso invece ti chiedo di evitare anche di quotarmi, proprio per la volontà di mantenere quel clima in cui ignorandosi si può convivere tutti.

Caciottina

Escluso
scusa Tuba

(che poi ieri ho visto un fil, city of god con uno che nel fil lo chiamano Tuba...vabbe..)
perche dobvremmo evitarci?
che senso avrebbe il forum allora?

Sbriciolata

Escluso

Sole

Escluso
In altri tempi ti avrei risposto senza problemi.

Adesso invece ti chiedo di evitare anche di quotarmi, proprio per la volontà di mantenere quel clima in cui ignorandosi si può convivere tutti.
Mi sembra una risposta un po' troppo comoda, visto che non molto tempo fa mi hai quotato tu, parlando dei miei gusti musicali. O ci si ignora sempre o ci si quota tranquillamente, non a cazzi propri.

Comunque. Rispetto la tua richiesta, ho quotato solo perché volevo un chiarimento. Non vuoi darmelo, amen, me ne farò una ragione.

Saluti e baci.

Tubarao

Escluso
Mi sembra una risposta un po' troppo comoda, visto che non molto tempo fa mi hai quotato tu, parlando dei miei gusti musicali. O ci si ignora sempre o ci si quota tranquillamente, non a cazzi propri.

Comunque. Rispetto la tua richiesta, ho quotato solo perché volevo un chiarimento. Non vuoi darmelo, amen, me ne farò una ragione.

Saluti e baci.
Vabbè, ma quello era un Quote innocuo su :D Tra l'altro fatto per sottolineare un'indiscutibile qualità che ti appartiene.

Non sono così cattivo come mi disegnano. Credimi.

In queste cose invece è meglio non addentrarsi. Tanto non ne verremo fuori. C'è stato un clima di relativa tranquillità in questi ultimi mesi proprio per la buona volontà di tutti di non soffiare sulla brace. Continuiamo così.

Ultima modifica:

Sole

Escluso
Vabbè, ma quello era un Quote innocuo su :D Tra l'altro fatto per sottolineare un'indiscutibile qualità che ti appartiene.

Non sono così cattivo come mi disegnano. Credimi.
Lo so bene che non sei cattivo. E preciso che ti ho quotato solo perché mi hai quotato tu, eh. Ora non ti quoto più, giuro.

Tubarao

Escluso
(che poi ieri ho visto un fil, city of god con uno che nel fil lo chiamano Tuba...vabbe..)
perche dobvremmo evitarci?
che senso avrebbe il forum allora?
Nel senso che se dessimo la stura a questo tipo di discussione questo thread diventerebbe uno di quei thread fiume pieno d'insulti come ce ne sono stati in passato e che non hanno mai portato a niente.

E' inutile, credimi.

Bello City Of God. Se ti è piaciuto guardati la serie.

E se ti piace il genere ti suggerisco Tropa de Elite (1 e 2).

Sole

Escluso
Ma vorrei precisare che io non devo impiegare alcuna buona volontà per non soffiare sulla brace, sinceramente. Io mi faccio i cazzi miei con piacere. Non sento la necessità di tessere o di scoprire chissà quale intrigo, non mi interessava prima e non mi interessa ora. Lo ribadisco così, per chiarezza.

Caciottina

Escluso
Nel senso che se dessimo la stura a questo tipo di discussione questo thread diventerebbe uno di quei thread fiume pieno d'insulti come ce ne sono stati in passato e che non hanno mai portato a niente.

E' inutile, credimi.

Bello City Of God. Se ti è piaciuto guardati la serie.

E se ti piace il genere ti suggerisco Tropa de Elite
(1 e 2).

sara' fatto:cool:

ma te fallo un sorriso na volta....riso, sorriso, come me vie' da ride....

Buongiorno, visto che sono fuori dai giochi posso dire cosa ho interpretato di quel che ha scritto rosa? ( e correggetemi se sbaglio ) i vari post di Rosa mi han fatto capire che lei dissacra i commenti in chiaro di alcuni nick verso altri troppo forti e diretti adducendo il fatto che poi in privato se ne dicon peste e corna ddell'uno o dell'altro, ha pure tirato in ballo oscuro che non mi risulta sia milanese :carneval: Come se lui fosse l'ago della bilancia che induce o meno qualcuno a restare qui, un ago della bilancia involontario ovviamente come se io dicessi a te guarda che se qui non sei ben visto da pinco pallino ( utente che sta qui da molto ) non sarai mai ben accetto e tu subissi indirettamente questo mio giudizio senza sapere na cippa lippa di come so stronza io . Ora posto che non credo a queste trame massoniche da parte di nessuno può esserci qualcuno che per sobillare gli animi si diverta a fare sti giochini deficienti altro che ma se Rosa o chi per lei fosse scaltra basterebbe dire " ascolta Ciccio/ciccia a me di sparlar di uno e l'altro "tante per" non interessa .." Che poi sarebbe quello che risponderei io SE ( e non è mai successo) qualcuno mi scrivesse in pvt per spettegolare di uno o l'altro :carneval: Buongiorno cari rinco ( nessuno/a escluso)
Rispondi fiammetta
Sono mai venuto in pvt a dirti qualcosa di altri?

Mi piacerebbe sapere cosa pensano gli utenti di questo forum sul fatto che il il conte asserisce di essere fuori da ogni faccenda.........Per quello che mi riguarda il conte è dentro ogni bega,e chi non ha capito o fa finta di non capire o è un demente o non è in buona fede.Questo signore,millanta contatti con tutti,frequentazioni con tutte,fra l'altro si diverte anche a far intendere che certe frequentazioni non sono solo di natura amicale,scrive di cifre,e fra un ehm è una frase ambigua si diverte a sputtanare quelle poche anime candide che hanno avuto la sventura di frequentarlo.Questo personaggio ha dei chiarissimi problemi relazionali con entrambi i sessi,adesso se volete continuare a tenergli il gioco fate pure,e qualcuno di voi sa che sto scrivendo cose vere.....!
Per affermare una cosa
ci vogliono le prove...

Senza prove certe ognuno è libero di credere a quel che gli pare e piace...

Quindi?io sono convinto che quella storia è vera!
E chi te lo impedisce?
Problema tuo.