Il destino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma l'ho scritto nessuno lo ha fatto con me.. E di mp del tutto casuali ne ho scambiati con diversi nick qui dentro.. Gli ultimi incentrati sulle quote da raccogliere x il forum per esempio del tutto tranquilli come sempre...
Hellseven non ti ha mandato il mio mp, dove gli esprimo tutte le mie paure verso la città di Napoli?
Io HO PAURA DI ANDARE A NAPOLI.

Mi fregano anche le mutande tanto sono ingenuo.

Contavo molto sul fatto che Hell avrebbe bisbigliato in giro questa mia atavica paura...:mad::mad::mad::mad:

Ma scusa non mi hai mandato tu il file zippato di tutte le orge che hai organizzato con i membri del forum mentre possedevi le favorite sulla tastiera dell'organo (quell'organo là, Conte, non quell'altro organo cui pensi tu per default) :mrgreen::rotfl::D;)
Ti sbagli
Io ti ho mandato un mp dove ti parlo delle mie paure verso Napoli...
Non voglio finire in mutande...:p:p:p:p

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
a me non urta quel suono...ma urtava tutti.....io il cancellino lo impiaccistravo di gesso e lo lanciavo in giro....infatti sono sono stata sospesa 3 volte senza obbligo di frequneza....a 17 anni....vergogna :rolleyes:
Anche io a 15 sospesa da scuola con il mio compagno di banco ... Che palle :singleeye: Ed ero innocentissima :eek: e riammessa solo se accompagnata da un genitore :mad: Fortuna nelle materie avevo tutti voti alti se no quell'anno mi bucavano come il mio compagnuccio di banco :(

Fiammetta

Staff Forum
NO, E NUN TE STA A PREOCCUPA' DELL'ANIMO MIO CHE NUN C'HA BISOGNO DE GNENTE.
E MANCO ER SUO.
LA SABBIA E' FINITA, REGAZZI'.
:D
Io lo so che stanno al mare starò sui sassi :papa: Altro che sabbia :singleeye:

Fiammetta

Staff Forum
Hellseven non ti ha mandato il mio mp, dove gli esprimo tutte le mie paure verso la città di Napoli?
Io HO PAURA DI ANDARE A NAPOLI.

Mi fregano anche le mutande tanto sono ingenuo.

Contavo molto sul fatto che Hell avrebbe bisbigliato in giro questa mia atavica paura...:mad::mad::mad::mad:
No io con hells parlo solo di pratiche sadomaso :singleeye::D E tu non sei contemplato :D

lolapal

Utente reloaded

Sterminator

Utente di lunga data
davvero voi dovevate alzarvi dal divano per cambiale canale alla tv da piccoli?
Da me no...

ce stava nonno che era sordo e stava attaccato ar televisore e co na' scarpata capiva che doveva spigne er buttun'...

:D:D:D

Sterminator

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Ahhh

:eek::eek::eek::eek::eek:
Cioè di cosa?

Potresti essere più eslpicita?:eek::eek::eek:
Più espliciti di così?Tu hai qualche serio problema mentale,e non scherzo,e per questo che sto evitando di litigare con te,e di rispondere ai tuoi mp.....e non sei coglione,sei malato.Ma di notte tu scrivi ad oscuro sul decreto salvaroma?:rotfl::rotfl:ma sai a me che cazzo me ne frega?:carneval:Guarda che tanto non puoi rifarti...puoi solo cascare più giù...fatti vedere e siamo in due a scrivertelo.:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Cosa sono tutte queste confidenze eh?:mad::mad::mad::mad::mad:
Stai pur sempre parlando al conte
L'uomo più compromesso di questo forum.
Lui il conte
il manovratore oscuro di questa baracca....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Manovratore?:rotfl:chi si fa manovrare da te,deve essere proprio una grande deficiente o disperata.Hai le capacità mentali di un bimbo di 8 anni,le donne vere in 30 secondi capiscono dove vuoi arrivare,e chi non capisce è malata come te.

Zod

Escluso
davvero voi dovevate alzarvi dal divano per cambiale canale alla tv da piccoli?
Quando ero piccolo io dovevo alzarmi dal divano, andare dietro la televisione, e leggere le notizie sulla pergamena.

Più espliciti di così?Tu hai qualche serio problema mentale,e non scherzo,e per questo che sto evitando di litigare con te,e di rispondere ai tuoi mp.....e non sei coglione,sei malato.Ma di notte tu scrivi ad oscuro sul decreto salvaroma?:rotfl::rotfl:ma sai a me che cazzo me ne frega?:carneval:Guarda che tanto non puoi rifarti...puoi solo cascare più giù...fatti vedere e siamo in due a scrivertelo.:cool:
Eccerto che non te ne frega
tanto siamo sempre noi a salvare il culo alla compagnia dei magnaccioni che governa la città dove ti pregi di abitare no?

Alle sette di mattina di domenica qui?

E sarei io quello che non sta bene?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Eccerto che non te ne frega
tanto siamo sempre noi a salvare il culo alla compagnia dei magnaccioni che governa la città dove ti pregi di abitare no?

Alle sette di mattina di domenica qui?

E sarei io quello che non sta bene?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rolleyes:
E si,e non mi va neanche di spiegarti come mai alle 7 io sono già sveglio...magari devo andare a strimpellare quattro note in una chiesetta di provincia per guadagnarmi da vivere alle spese dei contribuenti,grande fannullone mio..Confermo sei malato.Adesso mio scrivi in pvt che l'acqua di roma ha l'arsenico...:rotfl::rotfl:tu non sei normale....abbiamo tutti capito che hai mal digerito le figure di merda che ti ho fatto fare,ma cercare di rifarti così ti esponi solo ad altre figure di merda,come millantare certe frequentazioni che non ESISTONO PIù.....!Dovresti farti vedere e cercare di mettere un freno al tuo essere collerico e vendicativo.Magari se continui con le tue ossessioni mi toccherà proprio pubblicare i tuoi mp,così anche quelle anime pie che non hanno capito i panni che vesti dovranno rassegnarsi alla tua malattia.Ma tua moglie legge tutte le porcate che combini?

E si,e non mi va neanche di spiegarti come mai alle 7 io sono già sveglio...magari devo andare a strimpellare quattro note in una chiesetta di provincia per guadagnarmi da vivere alle spese dei contribuenti,grande fannullone mio..Confermo sei malato.Adesso mio scrivi in pvt che l'acqua di roma ha l'arsenico...:rotfl::rotfl:tu non sei normale....abbiamo tutti capito che hai mal digerito le figure di merda che ti ho fatto fare,ma cercare di rifarti così ti esponi solo ad altre figure di merda,come millantare certe frequentazioni che non ESISTONO PIù.....!Dovresti farti vedere e cercare di mettere un freno al tuo essere collerico e vendicativo.Magari se continui con le tue ossessioni mi toccherà proprio pubblicare i tuoi mp,così anche quelle anime pie che non hanno capito i panni che vesti dovranno rassegnarsi alla tua malattia.Ma tua moglie legge tutte le porcate che combini?
Un bicchiere d'acqua del sindaco all'arsenico?:p:p:p:p

oscuro

Utente di lunga data
No

Un bicchiere d'acqua del sindaco all'arsenico?:p:p:p:p
No grazie,preferisci importunare qualche ragazzina in qualche piazza a roma?stai attento che poi finisci disciolto nell'arsenico...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.