Il destino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
LDS sconcerta un pochino.
Giusto un po'...
Io non capisco perchè certe persone non riescono a stare un attimo sole, non riescono a stare un attimo pensando solo a sè...e il conoscere un'altra persona non è pensare a sè.
Mi pare che ci sia tanta paura di essere soli, peccato che sia la conditio sine qua non per star veramente bene con gli altri...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Giusto un po'...
Io non capisco perchè certe persone non riescono a stare un attimo sole, non riescono a stare un attimo pensando solo a sè...e il conoscere un'altra persona non è pensare a sè.
Mi pare che ci sia tanta paura di essere soli, peccato che sia la conditio sine qua non per star veramente bene con gli altri...

Quotone

LDS

Utente di lunga data
Giusto un po'...

ma signori miei, mica ho intenzione di mettere su niente.
ho semplicemente conosciuto una ragazza, mica ho deciso di buttarmi a capofitto.
oltre al fatto che dubito fortemente di avere delle speranze con una donna così bella.

LDS

Utente di lunga data
Perché ti meravigli? :D Ha scelto il modo più semplice e breve di risollevare la sua autostima. Frequentare una e farsi invidiare. Si trasformerà così da cane bastonato tradito a latin lover.

Non capisco però il suo tentativo puerile di mettere poesia e romanticismo in tutto questo. Il destino, la ragazza bella dentro e fuori, una possibile partenza straziante tra due mesi...

Chiamiamo le cose con il loro nome.
:)

non metto su un piedi proprio niente.
non ho nessuna intenzione di mostrare niente di niente alla mia ex. è morta e sepolta. Le sue cose sono dentro ad un sacco nero dell'immondizia che l'attendono fuori dalla porta. non metterà più piede dentro casa mia nemmeno sotto tortura.

non metto nessuna poesia e romanticismo in niente proprio.

ho semplicemente fatto notare, la mia situazione personale, in cui ogni volta che ho preso una legnata nei denti mi si è aperta una nuova porta.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perché ti meravigli? :D Ha scelto il modo più semplice e breve di risollevare la sua autostima. Frequentare una e farsi invidiare. Si trasformerà così da cane bastonato tradito a latin lover.

Non capisco però il suo tentativo puerile di mettere poesia e romanticismo in tutto questo. Il destino, la ragazza bella dentro e fuori, una possibile partenza straziante tra due mesi...

Chiamiamo le cose con il loro nome.
:)
Innamorato perso disperato che fra un po di butta da un balcone e dopo due settimane giá voglia di conoscere un'altra?
Ognuno reagisce come meglio crede ci mancherebbe, posso non capire e non condividere?

Apollonia

Utente di lunga data
Voi donne potreste dominare il mondo. Invece parecchie di voi perdono tempo a correre dietro a dei cretini. Il giorno che lo capirete per noi uomini sarà il momento di espatriare su di un altro pianeta :D

Buscopann
Buscopann for president!!!!!!!!!!

Trinità

Utente Pagliaccio
Voi donne potreste dominare il mondo. Invece parecchie di voi perdono tempo a correre dietro a dei cretini. Il giorno che lo capirete per noi uomini sarà il momento di espatriare su di un altro pianeta :D

Buscopann
Ho letto una scritta sul muro:

Quando la donna comanderà il mondo tremerà!

Brrrrrrrr!!!!!!!

LDS

Utente di lunga data
Una persona ha cui ho dato tutto me stesso, a cui ho dedicato tutto quello che potevo. Con cui avevo dei progetti importanti non merita nemmeno una lacrima di più.

specialmente dopo quello che mi ha fatto.

Io ho una dignità e Laure non merita di stare nei miei pensieri.

il fatto che Elena sia piombata come una pera dall'albero è solo un di più. Una bellissima distrazione che mi sta dando la forza per essere rigido con chi devo essere rigido

Nausicaa

sfdcef
ma questa è allucinante, voglio dire io sono abbastanza sicuro di me, parecchio orgoglioso come persona, ma mi sa che questa volta sto puntando oltre le mie possibilità.

ha fatto la modella in estonia, cura l'immagine di modelle.

e quando mai mi ricapita di poter anche solo parlare con una donna così.
Scusa ma mi hai fatto ridere :)
con tutto il rispetto e ammirazione per questa bellissima e determinata ragazza, di certo in gamba e piena di qualità, capirei il tuo stupore reverente fosse una candidata al Nobel (faccio per dire) o cose simili... Ma perchè è stata modella? Dai... Ok "mi è andata di culo" ma addirittura "punto oltre le mie possibilità"?
ma dai :)

Stark72

Utente Bestemmiante
dESTino d'ESTonia

la donna più dell'est che mi è mai capitata era di Otranto, so proprio casareccio :D

LDS

Utente di lunga data
Scusa ma mi hai fatto ridere :)
con tutto il rispetto e ammirazione per questa bellissima e determinata ragazza, di certo in gamba e piena di qualità, capirei il tuo stupore reverente fosse una candidata al Nobel (faccio per dire) o cose simili... Ma perchè è stata modella? Dai... Ok "mi è andata di culo" ma addirittura "punto oltre le mie possibilità"?
ma dai :)

perchè ha fatto la modella da 17 a 20 anni.
adesso lavora ( a gratis ) in uno studio di moda la mattina e alle 15:00 attacca dove lavoro io per mantenersi.
ha 24 anni. è una ragazza bellissima ( più fuori ), al momento ho avuto modo di passarci un paio di giornate insieme.
mi piace come persona, mi piace quello che fa e quello in cui crede.

non è una montata e soprattutto sa benissimo che deve sacrificarsi parecchio per ottenere quello che vuole al punto di accettare un lavoro senza alcuna prospettiva giusto per il fatto di pagarsi da mangiare nel frattempo che lavora gratis.

punto oltre le mie possibilità perché ci sono delle donne che obiettivamente non approccerei mai, lei è una di quelle, ma l'ho fatto e sta andando bene.
siamo stati insieme anche ieri sera a parlare....

procede sulla giusta strada.

LDS

Utente di lunga data

Stark72

Utente Bestemmiante
mai più un italiana per me. mai più.
non sono mai stato con una straniera e non ho mai vissuto all'estero, ho solo girato un po' per turismo, come tanti, quindi non so che differenza ci possa essere tra donne straniere ed italiane.
Una cosa è certa però (per me), le donne italiane sono in assoluto le più belle e curate d'Europa.
Sì, anche meglio di quelle dell'est, che spesso a 40 anni o a 50 diventano dei cessi incredibile, mentre qui si vedono donne di quell'età bellissime e soprattutto affascinanti.
Che poi siano più o meno stronze è un altro paio di maniche :carneval:

LDS

Utente di lunga data
non sono mai stato con una straniera e non ho mai vissuto all'estero, ho solo girato un po' per turismo, come tanti, quindi non so che differenza ci possa essere tra donne straniere ed italiane.
Una cosa è certa però (per me), le donne italiane sono in assoluto le più belle e curate d'Europa.
Sì, anche meglio di quelle dell'est, che spesso a 40 anni o a 50 diventano dei cessi incredibile, mentre qui si vedono donne di quell'età bellissime e soprattutto affascinanti.
Che poi siano più o meno stronze è un altro paio di maniche :carneval:

che le donne italiane siano le più belle e curate d'italia lasciati dire che non è vero.
la donna italiana ha un grandissimo fascino a qualsiasi età questo è indiscutibile.

ma mai più per il sottoscritto.

LDS

Utente di lunga data
leggo ora.
estone!
e immaginiamoci allora questa quanto beve!

ricordo ancora adesso come fosse ieri quando avevo 18 che rimasi impressionato da una ragazza russa che bevve il doppio di me.
io ero demolito, lei fresca come una rosa.

Elena mi ha detto che le piace la vodka, giustamente fra il resto, io adoro la vodka.

Non credo che potrei mai avere una relazione anche breve con una donna che non ama il bicchiere.

LDS

Utente di lunga data
Non ci pensare perché tanto è difficile che qualcuna abbia il desiderio di avere una storia seria con te.
Uno che spende tanto per mangiare e bere e ha una certa inclinazione a ubriacarsi, non è un buon partito per farci una famiglia.
;)
di fatti la vedo dura avere una relazione con qualcuna che non condivida la passione per la cucina e per il vino.
direi del tutto impossibile.

puoi essere anche miss universo, ma se non ti piace andare a mangiare al ristorante e se bevi una coca cola al massimo, bè non credo funzionerà mai.

Nausicaa

sfdcef
E credi che una straniera, dopo che l'hai portata a spasso per qualche anno e avete bevuto e mangiato come piace a te, non abbia voglia lo stesso di fare altri progetti?
Anzi, le italiane ormai si sposano anche a 30-35 anni.
Le donne dell'est hanno questo desiderio molto, molto prima.

Tu capisci molto bene il desiderio di "sistemarsi" di alcune donne, perchè lo condividi :)

Ma non tutte hanno questo stesso desiderio, o non così. Vuoi per carattere, o vuoi perchè magari hanno già provato ed è andata male, e ora preferiscono altre soluzioni...
O magari perchè anche loro hanno altri obiettivi, di carriera, prima del resto.

Non è detto che LDS non trovi la donna che fa per lui. Sia come gusti che come testa che come affetto.

Siamo in tanti a questo mondo, sarò troppo ottimista, ma penso sempre che qualcuno adatto ci sia sempre, per ognuno :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.