allora veniamo al dunque...
lascio il computer acceso e non lo blocco perché evidentemente sono da solo a casa e non ho niente da nascondere....
tuttavia la mia ex ragazza cosa pensa di fare? di venire senza dirmi niente a casa a prendersi il ferro da stiro e l'asciugacapelli ( acquistati da me fra il resto ).
uno dei miei coinquilini l'ha fatta entrare.....
bene, inutile dire che ha trovato i miei tentativi di scrittura in russo, nonché le foto di elena e i messaggi vari....
rientro dalla pausa ed è partita in quarta con una scenata di gelosia degna da oscar dicendomi come era possibile dopo il cinema che avessi fatto che ne avessi già trovata un'altra.
voleva sapere chi fosse, come l'avessi conosciuta, se ci ero andato a letto, e soprattutto se non avessi veramente alcun pensiero a lei.
io le ho risposto che non sono io quello che ha rotto la relazione, non sono io che ho detto, non ti amo e fatto soffrire l'altro, non sono io che ho tradito il compagno e non credo di dovere alcuna risposta ad alcuna domanda.
al che mi ha chiesto se avessi voluto che mi aspettasse a casa per stare insieme la sera scorsa, io l'ho guardata a occhi spalancati e le ho chiesto: ma ascolta, ma ti ho implorato, ti ho pregato, ho pianto come un deficiente con te per riaverti a casa e tu te ne esci adesso con, se vuoi possiamo dormire insieme?
la porta sai benissimo dov'è, te ne puoi andare.
allora mi ha chiesto: ma quindi non mi ami più? è tutto finito?
a quel punto, obiettivamente, le risposte erano finite.
ma come STRACAZZO si fa a domandare a qualcuno che hai tradito, mollato dall'oggi al domani, che ti ha implorato di restare con lui se dopo una settimana sia finita.
certo che non è finita, certo che sono ancora innamorato, certo che la rivorrei con me.
Le ho detto: guarda, mi hai demolito, mi hai sfinito, adesso quanto meno ho altro a cui pensare, sono in ritardo per andare a lavoro.
Se ci tieni veramente a me sono più che convinto che saprai trovare una soluzione.
Morale della favola non so che fare.
Da una parte potrei ritentare a riprendere la mia relazione in mano, dall'altra ho una donna clamorosamente bella che mi sta facendo girare la testa.
Boh.