Il destino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
comunque le ho fatto il piccolo teatrino...

lei è arrivata alle 3 e 10, con qualche minuto di ritardo, io stavo per andare in pausa....
mi cambio esco dalla porta di servizio e poi rientro nel ristorante dalla porta principale.

lei mi fa un sorriso e mi guarda esterrefatta perché mica posso entrare nel ristorante " vestito normale " e mi chiede se sia questo il momento di dirle una cosa?

e io le rispondo, mai visto un momento migliore.

esco con un foglio di carta e una penna e le scrivo che la penso in russo, lei diventa rossa come un peperone, poi mi giro ed esco e le dico che è bellissima ( sempre in russo )

onestamente nei suoi occhi ho visto quello che volevo vedere.....

questa sera io finirò molto prima di lei, andrò a bermi qualcosa con un amico e l'aspetto.
spero abbia voglia di andare a farsi un drink quando finisce....

Ciao

ti fa proprio bene, flirtare in questi giorni ...
Si, fa sentire, che non ci manca nessun pezzo ...

sienne

LDS

Utente di lunga data
Ha il ragazzo....che arriva dall'estonia questa Domenica e resterà per una settimana. Mi ha detto che in questi Ultimi giorni si è sentita molto colpevole nei suoi confronti. Ha intenzione di lasciarlo, ma non se la sente di vedermi la sera fino a quando non ha sistemato le cose con il suo ragazzo.

ora non so se questo significhi che prendo picche secche secche, oppure che è una persona super onesta.

Mi ha detto che ha paura che mi aspetti una relazione e lei non ha voglia di nessuna relazione. Io le ho risposto che ne sono appena uscito e che l'ultima cosa che voglio è imbarcarmi in altri problemi, che me ne vado da Londra a fine anno.

mi ha chiesto cosa cerco da lei.

volevo rispondere la figa, ma mi sono trattenuto e le ho detto: non lo so, non so nemmeno cosa ho in testa. Le ho detto che mi piace come é normale che sia è che cerco del tempo, poi si vedrà.
lei mi ha risposto se sono disposto ad aspettare due settimane che risolve i suoi affari personali.
io le ho detto che non ha alcun senso quello che sta chiedendo perché non vedo cosa io debba aspettare, mica siamo insieme.

Onestamente non ci sto capendo niente. Sul lavoro è stressata, prende parole dalla mattina alla sera e mi ha detto che non sa perché sta accettando tutto questo anche se è temporaneo.

alla fine mi ha detto che vuole passare del tempo con me, ma non vuole fare un torto al suo ragazzo, perciò devo aspettare.

aspetteremo. Non è che abbia altre scelte.
forse ho trovato la prima ragazza di cui posso fidarmi

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ha il ragazzo....che arriva dall'estonia questa Domenica e resterà per una settimana. Mi ha detto che in questi Ultimi giorni si è sentita molto colpevole nei suoi confronti. Ha intenzione di lasciarlo, ma non se la sente di vedermi la sera fino a quando non ha sistemato le cose con il suo ragazzo.

ora non so se questo significhi che prendo picche secche secche, oppure che è una persona super onesta.

Mi ha detto che ha paura che mi aspetti una relazione e lei non ha voglia di nessuna relazione. Io le ho risposto che ne sono appena uscito e che l'ultima cosa che voglio è imbarcarmi in altri problemi, che me ne vado da Londra a fine anno.

volevo rispondere la figa, ma mi sono trattenuto e le ho detto: non lo so, non so nemmeno cosa ho in testa. Le ho detto che mi piace come é normale che sia è che cerco del tempo, poi si vedrà.
lei mi ha risposto se sono disposto ad aspettare due settimane che risolve i suoi affari personali.
io le ho detto che non ha alcun senso quello che sta chiedendo perché non vedo cosa io debba aspettare, mica siamo insieme.

Onestamente non ci sto capendo niente. Sul lavoro è stressata, prende parole dalla mattina alla sera e mi ha detto che non sa perché sta accettando tutto questo anche se è temporaneo.

alla fine mi ha detto che vuole passare del tempo con me, ma non vuole fare un torto al suo ragazzo, perciò devo aspettare.

Hai detto le parole magiche: non siete insieme, e non vi dovete nulla.
Hai a possibilità di essere completamente onesto con lei e la sprechi. Perché?
Per compiacerti con te stesso di essere un pezzo di merda fra qualche mese?

LDS

Utente di lunga data
Hai detto le parole magiche: non siete insieme, e non vi dovete nulla.
Hai a possibilità di essere completamente onesto con lei e la sprechi. Perché?
Per compiacerti con te stesso di essere un pezzo di merda fra qualche mese?
in che senso la spreco?

io non ho alcun potere, lei mi dice di aspettare ed aspetto, mica ho altre cose da fare.

Eratò

Utente di lunga data
Ti ha chiesto cosa cerchi da lei, tu hai pensato " la figa " ma ti sei trattenuto. Perché? Saresti stato onesto.
per paura appunto di perdere "la figa"? ma perché alcuni uomini sono convinti che promettendo amore, rose e fiori abbiano piu possibilita di avere "la figa" rispetto al essere semplicemente chiari e onesti?LDS cosa ti fa credere di avere più possibilita di finire a letto con Elena cosi? il poter scrivere in cirillico il suo nome ti dà qualche chance in più? non sottovalutare la sua intelligenza

Vincent Vega

Utente armato
l'ho chiamata quando ho finito di lavorare....

stava con le amiche, ubriaca fradicia, ha cominciato a parlarmi in italiano.
mi ha detto, imparerò io l'italiano prima che tu impari il russo....

mi ha chiesto di raggiungerla che voleva stare con me: le ho detto. Guarda se ti raggiungo che sei ubriaca e bevo pure io poi non so come andiamo a finire.
lei mi ha detto: I know where we have to go....
io le ho risposto: io anche, sto andando a casa.
lei mi ha detto: non ho mai trovato nessuno come te. Ci vediamo domani bell'italiano.

.......mannaggia che voglia di vederla che ho.

tu hai l'efferscenza di Furio in "Viaggi di nozze"...
la figa non si lascia mai andare. MAI.
detto ciò, ammetto che la tua volubilità in fatto di femmine mi ha vagamente annoiato.
Avevi una zoccoletta e appena 6 giorni fa dicevi che - nonostante la sgroppata selvaggia - era la più pura del mondo e la volevi.
Oggi hai una cavalla imbizzarrita proveniente di purissima razza baltica, sei libero, senza futuro (lei vavià tra meno d 2 mesi e tu tra 3..) e ti metti a scrivere i biglietti "perugina" in cirillico.

Ah: visto che dopo 3 giorni che la conosci a sta Elena, riesci a dire "forse ho trovato la prima donna di cui mi posso fidare"...non mi sorprende che dopo un anno ritenevi la tua ex "la donna della tua vita" (mentre lei - ovviamente - era assai...più leggera...).
Sei pesante come le papaccelle imbottite alle 6 del mattino.

LDS

Utente di lunga data
tu hai l'efferscenza di Furio in "Viaggi di nozze"...
la figa non si lascia mai andare. MAI.
detto ciò, ammetto che la tua volubilità in fatto di femmine mi ha vagamente annoiato.
Avevi una zoccoletta e appena 6 giorni fa dicevi che - nonostante la sgroppata selvaggia - era la più pura del mondo e la volevi.
Oggi hai una cavalla imbizzarrita proveniente di purissima razza baltica, sei libero, senza futuro (lei vavià tra meno d 2 mesi e tu tra 3..) e ti metti a scrivere i biglietti "perugina" in cirillico.

Ah: visto che dopo 3 giorni che la conosci a sta Elena, riesci a dire "forse ho trovato la prima donna di cui mi posso fidare"...non mi sorprende che dopo un anno ritenevi la tua ex "la donna della tua vita" (mentre lei - ovviamente - era assai...più leggera...).
Sei pesante come le papaccelle imbottite alle 6 del mattino.
Cazzo, ma sai che a leggere cosa hai scritto mi son detto: ha proprio ragione. Nemmeno due parole oneste in croce riesco a dire ad una donna e mi faccio troppi film mentali. Mi sa che devo rimanere da solo per un po' per mettermi la testa a posto.

Sbriciolata

Escluso
Cazzo, ma sai che a leggere cosa hai scritto mi son detto: ha proprio ragione. Nemmeno due parole oneste in croce riesco a dire ad una donna e mi faccio troppi film mentali. Mi sa che devo rimanere da solo per un po' per mettermi la testa a posto.
ALLELUJA.

passante

Utente di lunga data
.

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
LDS, tu sei un vero furbacchione: mi sorprendo ad aspettare la prossima puntata.
;-)

LDS

Utente di lunga data

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Sono nella merda.
la prossima puntata fra un paio d'ore.
Quelli delle Fosse Ardeatine hanno visto che hai Priebke nell'avatar e ti stanno dando la caccia?

LDS

Utente di lunga data
È veramente una lunga storia. Adesso sono in pausa pranzo prima di cominciare il servizio.

Ad ogni modo il grand uomo nella foto è il più grande Winemaker del mondo. Non scherziamo con chi è prossimo ad essere considerato dio.

Nausicaa

sfdcef
È veramente una lunga storia. Adesso sono in pausa pranzo prima di cominciare il servizio.

Ad ogni modo il grand uomo nella foto è il più grande Winemaker del mondo. Non scherziamo con chi è prossimo ad essere considerato dio.
È molto bello che tu ami il tuo lavoro, ma... Non ti sembra di esagerare giusto un filino? :D

È molto bello che tu ami il tuo lavoro, ma... Non ti sembra di esagerare giusto un filino? :D
a me libertà piace per questo: un giovane con una passione immensa per il suo lavoro e la voglia di osare .
poi è un mascalzone che alterna momenti di romanticismo alla oscar wilde a deliri etilici alla bukoskwy

Sbriciolata

Escluso
a me libertà piace per questo: un giovane con una passione immensa per il suo lavoro e la voglia di osare .
poi è un mascalzone che alterna momenti di romanticismo alla oscar wilde a deliri etilici alla bukoskwy
credo che tu gli abbia fatto una TAC.

LDS

Utente di lunga data
allora veniamo al dunque...

lascio il computer acceso e non lo blocco perché evidentemente sono da solo a casa e non ho niente da nascondere....
tuttavia la mia ex ragazza cosa pensa di fare? di venire senza dirmi niente a casa a prendersi il ferro da stiro e l'asciugacapelli ( acquistati da me fra il resto ).
uno dei miei coinquilini l'ha fatta entrare.....

bene, inutile dire che ha trovato i miei tentativi di scrittura in russo, nonché le foto di elena e i messaggi vari....

rientro dalla pausa ed è partita in quarta con una scenata di gelosia degna da oscar dicendomi come era possibile dopo il cinema che avessi fatto che ne avessi già trovata un'altra.
voleva sapere chi fosse, come l'avessi conosciuta, se ci ero andato a letto, e soprattutto se non avessi veramente alcun pensiero a lei.

io le ho risposto che non sono io quello che ha rotto la relazione, non sono io che ho detto, non ti amo e fatto soffrire l'altro, non sono io che ho tradito il compagno e non credo di dovere alcuna risposta ad alcuna domanda.

al che mi ha chiesto se avessi voluto che mi aspettasse a casa per stare insieme la sera scorsa, io l'ho guardata a occhi spalancati e le ho chiesto: ma ascolta, ma ti ho implorato, ti ho pregato, ho pianto come un deficiente con te per riaverti a casa e tu te ne esci adesso con, se vuoi possiamo dormire insieme?

la porta sai benissimo dov'è, te ne puoi andare.

allora mi ha chiesto: ma quindi non mi ami più? è tutto finito?
a quel punto, obiettivamente, le risposte erano finite.

ma come STRACAZZO si fa a domandare a qualcuno che hai tradito, mollato dall'oggi al domani, che ti ha implorato di restare con lui se dopo una settimana sia finita.
certo che non è finita, certo che sono ancora innamorato, certo che la rivorrei con me.

Le ho detto: guarda, mi hai demolito, mi hai sfinito, adesso quanto meno ho altro a cui pensare, sono in ritardo per andare a lavoro.
Se ci tieni veramente a me sono più che convinto che saprai trovare una soluzione.

Morale della favola non so che fare.

Da una parte potrei ritentare a riprendere la mia relazione in mano, dall'altra ho una donna clamorosamente bella che mi sta facendo girare la testa.

Boh.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.