LDS
Utente di lunga data
Io penso al lavoro 24 ore al giorno, anche quando dormo!È molto bello che tu ami il tuo lavoro, ma... Non ti sembra di esagerare giusto un filino?![]()
Io penso al lavoro 24 ore al giorno, anche quando dormo!È molto bello che tu ami il tuo lavoro, ma... Non ti sembra di esagerare giusto un filino?![]()
Mi permetto un'impressione a mente fredda, da chi vede le cose senza quel coinvolgimento emotivo che giustamente senti tu.Morale della favola non so che fare.
Da una parte potrei ritentare a riprendere la mia relazione in mano, dall'altra ho una donna clamorosamente bella che mi sta facendo girare la testa.
Boh.
Sì...se fossi stato un mio amico mi sarei decisamente sentita presa per il culo...Sono in aeroporto, week end in Italia lontano da molti pensieri.
spensierato con gli amici e mi concederò un gran ristorante.
andrò da solo perché nessuno condivide con me il piacere di un gran ristorante...
ad ogni modo il binario Elena sembra lanciato con delle idee abbastanza chiare.
ieri mi ha detto che continua a pensare a me, le ho detto che sarei tornato in Italia per il fine settimana e se ne è uscita con un: e come faccio 4 giorni senza di te?
le ho risposto: ti darò dei puzzle da risolvere.
l ho accompagnata a casa, davanti alla porta, come nei film, ci siamo baciati intensamente, mi ha invitato ad entrare, ho declinato dicendo che abbiamo tempo e non mi va di correre con l'orologio.
ha sorriso dicendomi che il mio carattere e la mia determinazione l'hanno impressionata.
le ho risposto che si renderà conto molto presto di quanto sia molto difficile avere a che fare con me...
vedremo.
per il momento sono tutto sommato in confusione accettabile.
3 serate da urlo con i miei amici speriamo bastino...
Per me dieci minuti dopo, avvelenata com'era ha telefonato a Ivan: Stupito pikkolo italianski lasciato me tutta bagnata. Tu viene cua e io faccio te mundialito, cempions lig e tutti kampionati.Sì...se fossi stato un mio amico mi sarei decisamente sentita presa per il culo...
Sono in aeroporto, week end in Italia lontano da molti pensieri.
spensierato con gli amici e mi concederò un gran ristorante.
andrò da solo perché nessuno condivide con me il piacere di un gran ristorante...
ad ogni modo il binario Elena sembra lanciato con delle idee abbastanza chiare.
ieri mi ha detto che continua a pensare a me, le ho detto che sarei tornato in Italia per il fine settimana e se ne è uscita con un: e come faccio 4 giorni senza di te?
le ho risposto: ti darò dei puzzle da risolvere.
l ho accompagnata a casa, davanti alla porta, come nei film, ci siamo baciati intensamente, mi ha invitato ad entrare, ho declinato dicendo che abbiamo tempo e non mi va di correre con l'orologio.
ha sorriso dicendomi che il mio carattere e la mia determinazione l'hanno impressionata.
le ho risposto che si renderà conto molto presto di quanto sia molto difficile avere a che fare con me...
vedremo.
per il momento sono tutto sommato in confusione accettabile.
3 serate da urlo con i miei amici speriamo bastino...
......e penso che Ivan sia un bel ragazzone di 2metri che altro che cempions lig e campionatiPer me dieci minuti dopo, avvelenata com'era ha telefonato a Ivan: Stupito pikkolo italianski lasciato me tutta bagnata. Tu viene cua e io faccio te mundialito, cempions lig e tutti kampionati.
......e penso che Ivan sia un bel ragazzone di 2metri che altro che cempions lig e campionati![]()
Allora guardi, mi prenda due flaconi di Penetril. Dopo i pasti.ehm...sapete come la penso.....
"No non mi disturba affatto!!!"
Bologna in Italia?Comunque fa una ceppa di caldo in Italia. Sono partito con maglione e giacca e ora sono in maglietta. A Bologna si suda!!
A Roma in un giorno: piove, sudi dal caldo, te la fai sotto dal freddo, ripiove, poi caldo umido.Bologna in Italia?
Ma perchè LDS ti sembra uno compassato che usa la testa e non avrebbe bisogno di uno bravo? Ma bravo veramente?Mi permetto un'impressione a mente fredda, da chi vede le cose senza quel coinvolgimento emotivo che giustamente senti tu.
Fuggi dalla francese e non voltarti indietro... Visto come ti ha trattato, non mi sembra una scenata per amore ma per vanità ferita.
Anche perché lei ha dimostrato di essere volubile e di essersi stancata di te prima ancora di sposarvi o fare figli.
E sul fatto che lei ti ha controllato il computer e i tuoi dati privati.... Ti ricordi tutti quei discorsi sul controllo che tu facevi alla tua ex pur essendo stanco di lei? Ecco.
ari
Bologna in Italia?
Ma perchè LDS ti sembra uno compassato che usa la testa e non avrebbe bisogno di uno bravo? Ma bravo veramente?
Dai, 20 gradi è caldo!!Bologna in Italia?
sì ma ti sei bevuto il carburante dell'aereo, qua stamattina diluviava, stanotte ha fatto freddo e di sicuro oggi non si suda. Ti perdono perchè la perfida albione si è insinuata in te.Si, ho fatto un last minute per rientrare in Italia il fine settimana! Sono quasi a casa...
Almeno i miei amici mi faranno pensare ad altre cose.
Il problema è che sono troppo innamorato della Francia, mi è entrata nel cuore, è un amore enorme per le persone, per la lingua, per il modo di vivere, per toulouse, bordeaux, paris.
mi manca troppo il legame con la Francia...
non funzionerà mai con Elena.
io penso troppo alla Francia, voglio una donna francese, voglio vivere in francese.
ad ogni modo adesso non mi va di pensarci.
è per questo che ho deciso di rientrare, per staccare per 3 giorni.
ho visto un pinguino che si lamentava in effetti. Ha detto che si stava meglio per ferragosto.Dai, 20 gradi è caldo!!![]()