Il destino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vincent Vega

Utente armato
Il problema è che sono troppo innamorato della Francia, mi è entrata nel cuore, è un amore enorme per le persone, per la lingua, per il modo di vivere, per toulouse, bordeaux, paris.
mi manca troppo il legame con la Francia...

non funzionerà mai con Elena.
io penso troppo alla Francia, voglio una donna francese, voglio vivere in francese.
ad ogni modo adesso non mi va di pensarci.

è per questo che ho deciso di rientrare, per staccare per 3 giorni.
lo sapevo che eri grave....

Nicka

Capra Espiatrice
ho visto un pinguino che si lamentava in effetti. Ha detto che si stava meglio per ferragosto.
Eh certo!
Il 16 c'erano 16 gradi! Ovvio che si stava meglio...

Vabbè comunque LDS ha degnato Bologna della sua presenza ora per fargli un dispetto me ne vo a Paris!!! :D
Va che interscambio culturale!!!

Sbriciolata

Escluso

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Il problema è che sono troppo innamorato della Francia, mi è entrata nel cuore, è un amore enorme per le persone, per la lingua, per il modo di vivere, per toulouse, bordeaux, paris.

io penso troppo alla Francia, voglio una donna francese, voglio vivere in francese.

oh ma ciccio bello! Ti rendi conto che settimana scorsa facevi i capricci da asilo marriuccia per una perchè l'amavi da ucciderti ed ora stai a fare i calcoli per un altra come se dovessi decidere quali mutande indossare per dormire?
Qua non c'entra un cazzo la Francia il CongoBelga o Cernusco Lombardone.

troppo vino. Davvero. C'hai la nebbia li dentro. Ed io sono della provincia Milano. La so riconoscere.

Tubarao

Escluso
oh ma ciccio bello! Ti rendi conto che settimana scorsa facevi i capricci da asilo marriuccia per una perchè l'amavi da ucciderti ed ora stai a fare i calcoli per un altra come se dovessi decidere quali mutande indossare per dormire?
Qua non c'entra un cazzo la Francia il CongoBelga o Cernusco Lombardone.

troppo vino. Davvero. C'hai la nebbia li dentro. Ed io sono della provincia Milano. La so riconoscere.
Come sono quelle di Cernusco Lombardone ? Tope come le Lettoni ? :rolleyes:

Eratò

Utente di lunga data

io non so com'è il vino francese e vivo benissimo senza....ma a te ti fa effetto grappa...

LDS

Utente di lunga data
io non so com'è il vino francese e vivo benissimo senza....ma a te ti fa effetto grappa...

Finalmente a casa! La mamma è contenta di rivedere suo figlio!!
mi ha fatto subito il cazziatone perché la prima cosa che ho fatto è correre in cantina a controllare i vini...!

già pronto quello di stasera.

per rispetto delle tradizioni sarà un Arneis di marchesi di barolo.

per quanto riguarda essere fulminati, si credo di avere dei grossi problemi. Sono abbastanza confuso, ma non so perché. Soprattutto non riesco a capire come possa pensare ad una donna dopo pochissimo tempo. Ho fatto un cinema senza alcun senso, ero veramente innamorato? Lo sono ancora? Sono talmente tante le domande a cui non so dare una risposta.

Eratò

Utente di lunga data
mi ha fatto subito il cazziatone perché la prima cosa che ho fatto è correre in cantina a controllare i vini...!

per quanto riguarda essere fulminati, si credo di avere dei grossi problemi. Sono abbastanza confuso, ma non so perché. Soprattutto non riesco a capire come possa pensare ad una donna dopo pochissimo tempo. Ho fatto un cinema senza alcun senso, ero veramente innamorato? Lo sono ancora? Sono talmente tante le domande a cui non so dare una risposta.
stare un po'da solo per ritrovare la serenità senza teatrini non ci pensi proprio? a volte fa bene un po' di solitudine...

OcchiVerdi

Utente di lunga data

Ma il problema non è che tu sia confuso. Il problema è che non hai più 15 anni e quindi in genere prima di agire bisognerebbe ragionare. Magari senza le nebbie di Avalon a farla da padrone.

Tubarao

Escluso
Non stai a Milano adesso? Fammi un fischio che andiamo a vedere insieme. :rotfl:
Una volta a Cesano Maderno, con altri tre amici miei ci spacciamo per, nell'ordine: Argentino (Nato e cresciuto al Tuscolano), Irlandese (Lui era originale però), Rumeno (Abruzzese) e Portoghese (Io).

Ci credettero però.

Trattenere le lacrime dalle risate quando la tipa disse all'amica appena arrivata: Parla lentamente perché altrimenti non ti capiscono....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Una volta a Cesano Maderno, con altri tre amici miei ci spacciamo per, nell'ordine: Argentino (Nato e cresciuto al Tuscolano), Irlandese (Lui era originale però), Rumeno (Abruzzese) e Portoghese (Io).

Ci credettero però.

Trattenere le lacrime dalle risate quando la tipa disse all'amica appena arrivata: Parla lentamente perché altrimenti non ti capiscono....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Pensa che settimana scorsa una nuova amica sosteneva io fossi gay mentre io mi spaccio benissimo per etero. :confused:

Cioè... io sarei etero. :confused: Ci sarà rimasta male perchè le ho detto che non glielo dò? :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.