Il destino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Traccia

Utente di lunga data
Una volta a Cesano Maderno, con altri tre amici miei ci spacciamo per, nell'ordine: Argentino (Nato e cresciuto al Tuscolano), Irlandese (Lui era originale però), Rumeno (Abruzzese) e Portoghese (Io).

Ci credettero però.

Trattenere le lacrime dalle risate quando la tipa disse all'amica appena arrivata: Parla lentamente perché altrimenti non ti capiscono....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
mi fai un po' la parlata abruzzese? ti pregoooooooo
ahahahhaah :rotfl::rotfl::rotfl:

Traccia

Utente di lunga data
allora veniamo al dunque...

lascio il computer acceso e non lo blocco perché evidentemente sono da solo a casa e non ho niente da nascondere....

Boh.
Spegnete luci, pc e quant'altro quando non siete a casa.
firmato Traccia per il sociale (Save The Planet).

LDS

Utente di lunga data
Ma veramente tu pensi che lei ha preso il tuo diniego a scopare nell'immediato come un rifiuto? :rolleyes:
Al massimo avrà pensato ad ansia da prestazione e si affretterà a consolarsi durante la tua assenza!

Scusa se te lo dico ma i tipi difficili sò altri!....
Puó essere, è chiaro che ci sarà qualcuno più difficile di me.
ad ogni modo aspettare non ha mai fatto male a nessuno anzi,
e ripeto che per quanto possa sembrare strano....in mezz'ora sarebbe stato abbastanza difficile fare qualcosa, avrei semplicemente perso l'aereo.

l'ansia da prestazione penso sia comune a tutte le persone che vanno per la prima volta con qualcuno con cui non sono mai state. Io non sono escluso, anzi nella mia storia personale la prima volta ha sempre fatto abbastanza pietà, di fatto ci ho sempre scherzato su dicendo che non sono un tipo da una botta e via....

LDS

Utente di lunga data
Ma secondo me era meglio se te la scopavi, ansia o meno, perchè più tempo aspetti, più rischi di mitizzare la cosa e darle più importanza di quella che ha...
Ma no, scusa in mezz'ora avrei perso tutta la poesia della prima volta, il massaggio con l'olio, le carezze, le coccole dopo, un sacco di cose di cui ho una gran voglia.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ciniconiiiii!

Ma voi non li fate mai i massaggi con l'olio?

:inlove:

Io ne ho fatto uno... nel 2010 :p e giusto perchè volevo riconquistarlo, visto che stava con un'altra.
:rotfl:
Certo! Con la mia ex spesso. Ma era la mia donna e di certo non la prima volta..... quella volta avevo solo voglia di strappare tutto. :eek:

LDS

Utente di lunga data
ne ho 2 in auto.... :D

Comunque è meglio l'olio per massaggi. Quello si asciuga troppo presto.

Non c'è niente do più erotico di un massaggio con l'olio come cristo comanda.
si comincia piano, si finisce a massaggiare l'interno coscia e poi ci si sbizzarrisce, dopo una mezz'ora qualsiasi donna sarebbe pronta a saltare addosso a chiunque.

e poi a me piace scoprire il corpo con le mie mani, mi piace trovare i punti erogeni che spesso sono nascosti. Ripeto, nessuna si è mai lamentata e facendo così mi sono sempre guadagnato il diritto di replica con quasi tutte.
una botta e via nella mia vita l'ho fatto forse un paio di volte e non mi ha mai portato proprio niente.

a me piacciono i fronzoli in quasi ogni cosa

Eratò

Utente di lunga data
Non c'è niente do più erotico di un massaggio con l'olio come cristo comanda.
si comincia piano, si finisce a massaggiare l'interno coscia e poi ci si sbizzarrisce, dopo una mezz'ora qualsiasi donna sarebbe pronta a saltare addosso a chiunque.

e poi a me piace scoprire il corpo con le mie mani, mi piace trovare i punti erogeni che spesso sono nascosti. Ripeto, nessuna si è mai lamentata e facendo così mi sono sempre guadagnato il diritto di replica con quasi tutte.
una botta e via nella mia vita l'ho fatto forse un paio di volte e non mi ha mai portato proprio niente.

a me piacciono i fronzoli in quasi ogni cosa
il sesso piu bello e appagante , secondo me,
è quello spontaneo...parte come scintilla e diventa un incendio in pochi minuti...non deve essere programmato nei gesti e nelle parole perché il corpo ha un linguaggio tutto suo dettato dal attrazione e dal istinto....vabbe che è solo la mia opinione...

LDS

Utente di lunga data
Sono in un momento abbastanza triste. A casa ho trovato alcune foto dell'inizio della mia relazione con Laure. Alcune cose scritte insieme quando abbiamo fatto il nostro primo viaggio insieme. I momenti bellissimi passati insieme e sono piombato in una nostalgia incredibile. Le ho mandato un messaggio dicendole che anche se le nostre vite andranno avanti lei resterà sempre nel mio cuore e che nessuno prenderà mai il posto che ha avuto perché non troverò mai nessuno come lei.

mi manca tantissimo, mi manca proprio tanto.
sono stato un'ora al telefono con Elena, ma il sentimento che provo ancora per Laure è talmente forte che non so cosa fare per togliermela dalla testa.

Traccia

Utente di lunga data
Sono in un momento abbastanza triste. A casa ho trovato alcune foto dell'inizio della mia relazione con Laure. Alcune cose scritte insieme quando abbiamo fatto il nostro primo viaggio insieme. I momenti bellissimi passati insieme e sono piombato in una nostalgia incredibile. Le ho mandato un messaggio dicendole che anche se le nostre vite andranno avanti lei resterà sempre nel mio cuore e che nessuno prenderà mai il posto che ha avuto perché non troverò mai nessuno come lei.

mi manca tantissimo, mi manca proprio tanto.
sono stato un'ora al telefono con Elena, ma il sentimento che provo ancora per Laure è talmente forte che non so cosa fare per togliermela dalla testa.
Cucciolo...
È normale...e viva dio che accada...non sei un robot...e vivila qsta tristezza e nostalgia, non soffocarla, è sacrosanto ci sia...
Ti abbraccio

LDS

Utente di lunga data
Ti ha risposto?
Si, mi ha risposto che è molto dispiaciuta di quello che è successo, che vorrebbe non averlo mai fatto, che ha sbagliato, che possiamo parlare per risolvere la situazione.
io ho troppa paura però.
non so come fare a fidarmi, come non morire di gelosia. Ho paura di soffrire ancora come un cane bastonato.

elena è così dolce, poi sembra veramente interessata. Non so cosa ci stia trovando, voglio dire, io sono un uomo di merda proprio. Non ho nessuna certezza, sono pieno di confusione, non merito niente proprio.

sono talmente indeciso. Da una parte vorrei riprendermi la relazione con Laure, dall'altra vorrei svoltare e dare il tempo ad Elena.
non so proprio più niente.

non voglio fare altri errori, basta proprio.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Si, mi ha risposto che è molto dispiaciuta di quello che è successo, che vorrebbe non averlo mai fatto, che ha sbagliato, che possiamo parlare per risolvere la situazione.
io ho troppa paura però.
non so come fare a fidarmi, come non morire di gelosia. Ho paura di soffrire ancora come un cane bastonato.

elena è così dolce, poi sembra veramente interessata. Non so cosa ci stia trovando, voglio dire, io sono un uomo di merda proprio. Non ho nessuna certezza, sono pieno di confusione, non merito niente proprio.

sono talmente indeciso. Da una parte vorrei riprendermi la relazione con Laure, dall'altra vorrei svoltare e dare il tempo ad Elena.
non so proprio più niente.

non voglio fare altri errori, basta proprio.
Prendi tempo per te e cerca di capire cosa vuoi realmente. Se Laure o Elena ti pressano: spiega che ora non ti se ti in grado di decidere.

LDS

Utente di lunga data
Prendi tempo per te e cerca di capire cosa vuoi realmente. Se Laure o Elena ti pressano: spiega che ora non ti se ti in grado di decidere.

Io so molto bene cosa voglio, ed è Laure.
Non vorrei trovarmi in una situazione complicata in futuro, una di quelle situazioni da evitare.
mi ha fatto soffrire troppo ed è il momento di svoltare, spero di riuscirci

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io so molto bene cosa voglio, ed è Laure.
Non vorrei trovarmi in una situazione complicata in futuro, una di quelle situazioni da evitare.
mi ha fatto soffrire troppo ed è il momento di svoltare, spero di riuscirci
quindi se lei ti chiede di chiarirvi e di riprovare, rinuncerai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.