Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
Sono in un momento abbastanza triste. A casa ho trovato alcune foto dell'inizio della mia relazione con Laure. Alcune cose scritte insieme quando abbiamo fatto il nostro primo viaggio insieme. I momenti bellissimi passati insieme e sono piombato in una nostalgia incredibile. Le ho mandato un messaggio dicendole che anche se le nostre vite andranno avanti lei resterà sempre nel mio cuore e che nessuno prenderà mai il posto che ha avuto perché non troverò mai nessuno come lei.
mi manca tantissimo, mi manca proprio tanto.
sono stato un'ora al telefono con Elena, ma il sentimento che provo ancora per Laure è talmente forte che non so cosa fare per togliermela dalla testa.
Sei scusabile al 100% per il momento che stai passando: la confusione ci sta tutta, la mancanza e la.nostalgia e la sensazione di avere le viscere che si strappano anche
Ma: benedetto figliUolo, ti prego, cerca di limitare questi momenti di protagonismo (leggi: il messaggio dai toni apocalittici)soprattutto nei momenti in cui non sono necessari.
Perché innescano reazioni adrenaliniche che falsano la realtà.
É ovvio che non troverai nessuna come lei, e sarebbe anche auspicabile.
Lei è lei.
Elena è una donna di cui sai poco, non in termini di nozioni, ma di esperienza di lei.
Capisco la fretta di vivere l'ambito lavorativo, alla tua età è pure necessaria: ma altre cose, come i vini importanti, vanno gustate con calma