Tubarao
Escluso
In Italia ?eh no e adesso dico suul serio...una decina d'anni fa beccarono una studentessa con della "maria" nel reggiseno, il cane era uscito pazzo e loro (maschi) la perquisirono per bene...specifico però che era un porto
In Italia ?eh no e adesso dico suul serio...una decina d'anni fa beccarono una studentessa con della "maria" nel reggiseno, il cane era uscito pazzo e loro (maschi) la perquisirono per bene...specifico però che era un porto
si.non so se fosse apparopriato ma visti i forti sospetti che ci fosse della droga l'hanno fatto.se vedi i porti noterai che tra i polizioti o i doganieri non ci sono femmine almeno per quanto riguarda bari e brindisiIn Italia ?
sigh.Credo che un uomo non possa fare quel tipo di perquisizione ad una donna.
Per non so quale motivo mi hanno controllata, non avevo nulla di metallico addosso, solo gli occhiali...mi sono messa tipo Cristo in croce con questa che mi ha toccata ovunque e dico ovunque...con controllo accurato anche infratette...e mani nei pantaloni.
Poi mi hanno aperto pure lo zaino...
Sono 2 volte che vado a Parigi e 2 volte che mi controllano...non mi hanno mai controllata da nessuna parte..Devo avere una faccia antipatica...![]()
ma pure io!!! stavo già a partì per Parigi!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Scusa: veramente io ero rimasta allibita leggendo la frase
"mi sono trovata a fare un spagnola con l'agente di sicurezza"
![]()
![]()
![]()
per saperlo, attendiamo fiduciosi il nuovo sondaggio di Riavvolgibbbbile.A questo punto però la domanda successiva è d'obbligo.
Quanto porta di reggiseno Nicka ?![]()
Non posso mimare la perquisizione...Scusa: veramente io ero rimasta allibita leggendo la frase
"mi sono trovata a fare un spagnola con l'agente di sicurezza"
![]()
![]()
Comunque controllavano sempre anche me quando andavo allo stadio, anche se non ho una faccia da delinquente....o forse lo facevano proprio per quel motivo? :-O
Variabbbile!!!!A questo punto però la domanda successiva è d'obbligo.
L'ha presa molto alla larga. Ce ne vuole prima che arrivi alle misure.per saperlo, attendiamo fiduciosi il nuovo sondaggio di Riavvolgibbbbile.
A questo punto però la domanda successiva è d'obbligo.
Le tette variabili... Mi sfuggono :singleeye: cioè?Variabbbile!!!!![]()
ha il pressostato difettoso, ovvio.Le tette variabili... Mi sfuggono :singleeye: cioè?
A seconda degli sbalzi ormonali cambiano notevolmente...Le tette variabili... Mi sfuggono :singleeye: cioè?
Tu come stai messa ?Le tette variabili... Mi sfuggono :singleeye: cioè?
anni fa stavo con una alla quale succedeva la stessa cosa, passava da una terza scarsa a una coppa C abbondante a seconda dell'ovulazione, era una specie di orologio anticoncezionale ahahaA seconda degli sbalzi ormonali cambiano notevolmente...![]()
È una cosa simpatica...anni fa stavo con una alla quale succedeva la stessa cosa, passava da una terza scarsa a una coppa C abbondante a seconda dell'ovulazione, era una specie di orologio anticoncezionale ahaha
non è che avesse una pompetta nascosta da qualche parte? :rotfl:anni fa stavo con una alla quale succedeva la stessa cosa, passava da una terza scarsa a una coppa C abbondante a seconda dell'ovulazione, era una specie di orologio anticoncezionale ahaha
questa la suggerisco a tutti coloro che ce l'hanno piccolo: "guarda che se ripassi il 20 del mese, divento Rocco Siffredi!"...A seconda degli sbalzi ormonali cambiano notevolmente...![]()
E' come andare all'Oktober Fest col peroncinodevo smetterla di andare a malpensa con la donna....
ah già.... :rotfl::rotfl: