Il destino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
LDS tu dici di essere determinato e deciso e di volere un punto fermo ma sei più instabile e volubile tu che una donna prima del ciclo.
:D

Due giorni fa volevi tornare con Laure. Oggi non la vuoi più, è bastato che ti desse corda un giorno.
Hai scritto che volevi rimanere solo e non stavi più calcolando Elena, dopo nemmeno 24 ore hai cambiato idea.

Tu te le cerchi le tranvate!
:rolleyes:

Parli di amore ma nemmeno ci hai provato a ricostruire qualcosa. Per te l'amore verso Laure in cosa si concretizza? Guardare due foto e versare qualche lacrima? Pensarla?

Boh, sarò io troppo pragmatica!
ripeto che sono ancora innamorato di Laure, ma non ho voglia di avere una relazione con una donna di cui non posso fidarmi.
non ho voglia di ricostruire niente dopo quello che mi ha fatto.
Voglio una relaZione dove la donna che amo mi rispetta dal primo momento fino all'ultimo.
non credo di chiedere troppo

LDS

Utente di lunga data
eh lo dissi io....un soffio ed è volato come le foglie in autunno.Perso in mezzo agli olii e le candele profumate, ai vini e ai ristoranti Michelin.Troppi film romantici, tanta apparenza e poca sostanza.Ma crescerà, prima o poi.....
La sola cosa che credevo fu il ritenere possibile il perdono.
ci credevo veramente, ma non ci riesco, non lo voglio fare e non me lo merito.
questa è la sola sostanza.

voi siete tutti liberi e padroni di accettare di riprendere una relazione con chi vi ha tradito.
io a 28 anni è dopo solo un anno credo di meritarmi qualcosa di meglio.

mi costa molta fatica perché ci penso ancora, ma non ho voglia di soffrire ancora per la stessa donna che sicuramente non cambierà mai.

Nicka

Capra Espiatrice
Direi che non c'è nessun problema, ma mi sono reso conto che non sono più innamorato di lei.
Le voglio molto bene, ci tengo, è una persona molto importante nella mia vita, mi ha mostrato un sacco di cose bellissime, ma non ho più la passione che avevo prima.
oh bè, l'amo ancora, probabilmente non smetterò mai di pensare a lei e di amarla,
Capisci che sembra di leggere persone diverse da un mese a questa parte? E questi due interventi sono i più recenti...
Hai degli sbalzi sentimentali mica da ridere...

Eratò

Utente di lunga data
La sola cosa che credevo fu il ritenere possibile il perdono.
ci credevo veramente, ma non ci riesco, non lo voglio fare e non me lo merito.
questa è la sola sostanza.

voi siete tutti liberi e padroni di accettare di riprendere una relazione con chi vi ha tradito.
io a 28 anni è dopo solo un anno credo di meritarmi qualcosa di meglio.

mi costa molta fatica perché ci penso ancora, ma non ho voglia di soffrire ancora per la stessa donna che sicuramente non cambierà mai.
e chi t'ha detto di perdonare? e infatti hai 28 anni.....e Laure ti ha tradito e non la vuoi ed Elena l'hai usata come "distrazione" e non la vuoi....e non pensi che sia ora di prenderti una decisione definitiva senza trascinare nessuno insieme a te ad ogni colpo di vento? se fra 5 min incontri un altra saresti capace di scriverle una poesia....e vabbe che hai 28 anni ma il liceo l'hai finito da un pezzo.....

LDS

Utente di lunga data
In tutta questa storia l'unica cosa che ho capito, che hai scritto e che ha senso è che sei un alcolizzato.
Non hai nessuna idea di cosa significhi essere alcolizzati, ma nessuna proprio.

LDS

Utente di lunga data
Capisci che sembra di leggere persone diverse da un mese a questa parte? E questi due interventi sono i più recenti...
Hai degli sbalzi sentimentali mica da ridere...

Sicuramente ho detto e pensato un sacco di stronzate. Probabilmente le penso e le dico ancora.

gli sbalzi sentimentali credo siano normali, anzi ovvi. Sono passato dal ti amo e voglio sposarti al sentirmi dire non ti amo più, è finita nel giro di nemmeno una settimana.
per un momento abbastanza lungo anche ho pensato di riprendermela e di fare di tutto per riaverla, ma mi sbagliavo. Non voglio una storia con qualcuno di cui non posso fidarmi.

si tratta di rispettare me stesso prima di tutto.

LDS

Utente di lunga data
Quoto!

E aggiungo: non puoi pretendere una relazione vera se tu per primo non dai un minimo di sicurezza a una persona.
Quantomeno di non cambiare idea dalla sera alla mattina.

Non è con i fronzoli che si conquista il cuore di una persona... guarda il tuo voler condividere i piaceri del buon vino come ti si è ritorto contro.
Secondo te una brava ragazza non alcolizzata ti avrebbe tradito così?

Tra l'altro dovresti bere di meno anche tu...
Io no pretendo niente proprio se non il rispetto. La paura di perderla per un periodo mi ha fatto accettare di tutto, in realtà non accetto niente proprio.

per quanto riguarda la brava ragazza non alcolizzata che tradisce così, mi basta scorrere qualche thread differente per leggere tante di quelle storie in cui ci sono zoccole a destra e a sinistra e uomini che fottono sopra e sotto senza ritegno.

zadig

8=D

Sbriciolata

Escluso
ripeto che sono ancora innamorato di Laure, ma non ho voglia di avere una relazione con una donna di cui non posso fidarmi.
non ho voglia di ricostruire niente dopo quello che mi ha fatto.
Voglio una relaZione dove la donna che amo mi rispetta dal primo momento fino all'ultimo.
non credo di chiedere troppo
... e quindi adesso stai broccolando Minerva?

zadig

8=D
Ah certo. Ma una persona che beve senza ritegno, arrivando al punto di farsi scopare, non parte per niente bene. Non è un giorno che sono iscritta qui ma è la prima volta che leggo una cosa del genere.

Credevo che fosse un fenomeno estinto, pensa te. Lo trovo troppo mortificante tradire così, soprattutto per chi lo fa.

Ma poi scusa, tu sei abituato a guardare a chi è meglio o a chi è peggio?

Ti assicuro che di ragazze serie e anche belle ce ne sono a bizzeffe, non sono tutte scoppiate.

Visto che non ne hai attirate molte nella tua vita, di ragazze così, qualche domanda al posto tuo me la farei...
:rolleyes:
e pensa se ne attirava una come te... :rolleyes:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Non hai nessuna idea di cosa significhi essere alcolizzati, ma nessuna proprio.
Si certo come no! A 42 anni io non avrei proprio idea di cosa vorrebbe dire essere alcolizzati. No perchè, parliamoci chiaro, te o sei alcolizzato o sei proprio un deficiente da guinness dei primati. Un borioso cazzone infantile che non riesce nemmeno a contare fino a dieci prima di scrivere cagate da "Cioè". Almeno da alcolizzato avresti una scusa decente.

Eratò

Utente di lunga data
Io no pretendo niente proprio se non il rispetto. La paura di perderla per un periodo mi ha fatto accettare di tutto, in realtà non accetto niente proprio.

per quanto riguarda la brava ragazza non alcolizzata che tradisce così, mi basta scorrere qualche thread differente per leggere tante di quelle storie in cui ci sono zoccole a destra e a sinistra e uomini che fottono sopra e sotto senza ritegno.
Ma che rispetto vai cercando se tu di rispetto non hai per nessuno?L'unico che rispetti è il tizio del tuo avatar....

LDS

Utente di lunga data
Si certo come no! A 42 anni io non avrei proprio idea di cosa vorrebbe dire essere alcolizzati. No perchè, parliamoci chiaro, te o sei alcolizzato o sei proprio un deficiente da guinness dei primati. Un borioso cazzone infantile che non riesce nemmeno a contare fino a dieci prima di scrivere cagate da "Cioè". Almeno da alcolizzato avresti una scusa decente.
A si, dimenticavo che in Italia molto spesso avere una decina di anni in più significa automaticamente sapere di più.
ho tenuto corsi di scacchi in carcere come attività per lo sviluppo di capacità alternative a gente in galera per decine di anni.

ho tenuto corsi di scacchi in più di un gruppo di alcolisti anonimi e in centri di recupero per drogati.

questo vizio di insultare gli altri a prescindere non sapendo una benemata fava di quello che è il vissuto onestamente lascia il tempo che trova.
io non mi permetto di giudicare e sentenziare senza conoscerti la tua vita soprattutto se è basata su emozioni abbastanza particolari scritte in momenti molto difficili.

io potrò anche essere un deficiente, ma ti assicuro che ce ne sono parecchi dietro a me che in una vita intera si possono sognare di raggiungere il mio livello di istruzione, cultura e realizzazione personale.

io non ho insultato nessuno e gradirei evitare di leggere insulti gratuiti.
poi se questo è l'unico modo che hai di esprimerti a 42 anni quando qualcuno la pensa diversamente da te ne prendo atto.

LDS

Utente di lunga data
Ma che rispetto vai cercando se tu di rispetto non hai per nessuno?L'unico che rispetti è il tizio del tuo avatar....
Non sono mica io che l'ho tradita....boh, forse devo cominciare a scrivere in francese perché evidentemente in italiano non si capisce quello che dico

Eratò

Utente di lunga data
Non sono mica io che l'ho tradita....boh, forse devo cominciare a scrivere in francese perché evidentemente in italiano non si capisce quello che dico
ma scrivi pure in francese ...ma non hai capito che il tradimento subito non giustifica ogni tuo comportamento e che puoi pensare cazzate (come hai detto tu in un tuo precedente post) ma devi ragionare un po'di più prima di metterle in atto perché non sei l'unico ad essere stato coinvolto in questo rapporto.Trova il tuo equilibrio prima di agire per il bene tuo e per il bene suo perche penso che almeno un po'di affetto ti sia rimasto nei suoi confronti.

LDS

Utente di lunga data
ma scrivi pure in francese ...ma non hai capito che il tradimento subito non giustifica ogni tuo comportamento e che puoi pensare cazzate (come hai detto tu in un tuo precedente post) ma devi ragionare un po'di più prima di metterle in atto perché non sei l'unico ad essere stato coinvolto in questo rapporto.Trova il tuo equilibrio prima di agire per il bene tuo e per il bene suo perche penso che almeno un po'di affetto ti sia rimasto nei suoi confronti.
Difatti mi sto prendendo cura di lei visto che non sta bene anche se non lo meriterebbe proprio per niente.
io non ho fatto proprio niente di niente giusto per mettere i puntini sulle i

LDS

Utente di lunga data
Ma porca miseria, hai raccontato tu di quanto ti piace bere e di quanto a Laure e a Elena piaccia!