Daniele
Utente orsacchiottiforme
In "arancia meccanica" c'è proprio tutto, ed è molto istruttivo per capire cosa sia la vera violenza, un film che insegna parecchie cose.mamma mia :unhappy:
hai mai visto "arancia meccanica"???
c'è tutto...!!!
In "arancia meccanica" c'è proprio tutto, ed è molto istruttivo per capire cosa sia la vera violenza, un film che insegna parecchie cose.mamma mia :unhappy:
hai mai visto "arancia meccanica"???
c'è tutto...!!!
:up::up::up::up::up::up::up:madonna santa... Daniele questo proprio no...
preferisco un paio di corna che le ossa rotte
nel tuo caso aggiungiamo un "dovrebbe"...?!?!?!?In "arancia meccanica" c'è proprio tutto, ed è molto istruttivo per capire cosa sia la vera violenza, un film che insegna parecchie cose.
Se ne sei convinto tu, convinti tutti!secondo me tu fondamentalmente ci prendi tutti per il culo...![]()
nel tuo caso aggiungiamo un "dovrebbe"...?!?!?!?
io ho una mia teoria su dite...non voglio assolutamente essere offensivo ma solo "fortemente critico" anche con punte di ironia e gioco...ma ribadisco: non offensivo...
secondo me tu fondamentalmente ci prendi tutti per il culo...![]()
ti ripetoSe ne sei convinto tu, convinti tutti!
lo prendo per complimentoTanta criticità concentrata non credo d'averla mai vista, sinceramente.
Ciao Daniele,Sienne, io ho subito una violenza psicologica durata 2 anni e mezzo, piccole azioni da parte di chi mi ha tradito che mi hanno orribilmente immobilizzato dal terrore di quello che lei poteva fare e che mi ha detto che avrebbe fatto. Io non potevo agire perchè lei poteva tramite la forza delle bugie rovinarmi la vita...con il senno del poi era meglio rischiare che quello che ho ricevuto, al massimo lei mi rovinava legalmente la vita, magari finivo anche in galera, ma almeno ero sempre me stesso e dopo....e dopo ci sarebbe stata lei a prendersi i frutti delle sue balle ed il me di prima, era un'altra persona.
Secondo me CIrce ha solo la necessità di fare qualcosa per se stessa, perchè quella che vive ora è una situazione che alla lunga la ucciderà dentro.
lo prendo per complimento![]()
a volte ho la sensazione di capirti, ma a me manca tutto, perchè l'amore perso e il tradimento ti cambiano la vita, un conto è se hai volontà di superarla, ti senti forte e puoi far leva su tue caratteristiche personali o aiuti esterni validi, un conto è quando ti sei abbassato tanto da non vedere via d'uscita, non da essere depresso, ma essere tanto deluso, affranto, svuotato che sei conscio che quel dispiacere ti ha tolto tutta la voglia di vivere che avevi dentro.Tebe, io sono un uomo che ormai è morto, quando non reggerò più mi farò fuori e già lo so, ho già perso la gara della vita, l'ho persa in anticipo, quindi per ora quello che mi tiene in vita sono solo mia madre e la mia compagna...non ho più forti motivazioni di vita, sono svuotato. Puoi pensarla come ti pare, non mi importa un piffero, so quello che so di me stesso e oltretutto vivo questo molto male.
Daniele sai quando muore un uomo?QUANDO SI NEGA LA POSSIBILITà DI CAMBIARE,DI MIGLIORARE DI PERDONARE VIVENDO.Ti scrive uno che si è sentito morto per svariati anni,dovresti aver capito perchè mi sei così simpatico.Tebe, io sono un uomo che ormai è morto, quando non reggerò più mi farò fuori e già lo so, ho già perso la gara della vita, l'ho persa in anticipo, quindi per ora quello che mi tiene in vita sono solo mia madre e la mia compagna...non ho più forti motivazioni di vita, sono svuotato. Puoi pensarla come ti pare, non mi importa un piffero, so quello che so di me stesso e oltretutto vivo questo molto male.
è così. perchè se lo nega? perchè il torto subito è il peggiore che possa capitare. A nulla vale lo sforzo di perdonare, l'unica via d'uscita è il pentimento sincero. e quando il legame diventa più forte di prima, allora si può perdonare. Fino ad'allora è un tentativo di perdono. Quando lo stato di sfinimento è dato da cose che non possiamo controllare è ovvio che ci si nega, quelle cose sono piu forti.Daniele sai quando muore un uomo?QUANDO SI NEGA LA POSSIBILITà DI CAMBIARE,DI MIGLIORARE DI PERDONARE VIVENDO.Ti scrive uno che si è sentito morto per svariati anni,dovresti aver capito perchè mi sei così simpatico.![]()
un uomo è morto quando viene sotterratoDaniele sai quando muore un uomo?QUANDO SI NEGA LA POSSIBILITà DI CAMBIARE,DI MIGLIORARE DI PERDONARE VIVENDO.Ti scrive uno che si è sentito morto per svariati anni,dovresti aver capito perchè mi sei così simpatico.![]()
a volte ho la sensazione di capirti, ma a me manca tutto, perchè l'amore perso e il tradimento ti cambiano la vita, un conto è se hai volontà di superarla, ti senti forte e puoi far leva su tue caratteristiche personali o aiuti esterni validi, un conto è quando ti sei abbassato tanto da non vedere via d'uscita, non da essere depresso, ma essere tanto deluso, affranto, svuotato che sei conscio che quel dispiacere ti ha tolto tutta la voglia di vivere che avevi dentro.
Piccolo OT: se adessso dovessi immaginarmi con lei un anno fa, eravamo insieme a casa, probabilmente la sera saremo usciti al "XXXXX omissis" cena fuori, già sento il suo profumo, e mi diventa duro come il marmo, e poi i suoi capelli lunghi tra le mie mani la notte.. tutto questo non c'è più perchè ha preferito un altro. e questo fa male, tanto da pensare di non poter vivere. Non che non si viva infatti inquesti 5 mesi sono ancora vivo ma si pensa di non poter vivere e scendere ancora piu giù. Ti capisco Daniele, ma non sono ancora arrivato al tuo grado di frustazione che penso comunque sia peggiore del mio, hai una compagna che ha sostituito Serena. Se dovesse mancare, Addio. E non è l'amore incondizionato di un genitore a tirarci sù. Di quello in questi momenti non ce ne facciamo un cazzo.