O
Old Raffaella
Guest
E' strano leggere la propria storia scritta da un'altra.....vero. non lo sono del tutto, ma di certo sono molto molto molto molto meno presa rispetto a 6 mesi fa. Ora mi arrabbio strepito ci resto male, ma quegli stati d animo durano molto meno. Di certo ancora non trovo il coraggio di chiudere con lui DEFINITIVAMENTE. Mi sto, anzi ci stiamo trascinando e francamente mi chiedo il perche, non il suo che è ben chiaro a tutti ( perfino a me) ma perche io continui a farmi del male accettando di vederlo acnora ( con pretesti che non stanno in piedi manco con l impalcatura).
Non credo sia amore quello che provo, forse è un'ossessione, forse è solo voglia di vedere fino a che punto possa arrivare la follia di quell uomo, forse è solo masochismo, forse è quello che mi merito. O forse dovrei guardarmi allo specchio e decidermi a scrivergli ( non a dirgli perche so gia che mi rigirerebbe come un calzino) cio che penso di lui. forse gli farebbe bene leggere tutti i post che ho scritto qui, tutte le mie angosce, la mia disperazione, le mie lacrime, la frustrazione per questo rapporto che di sano aveva ben poco.
Forse cosi capirebbe che quello che ha fatto finora è stato solo il SUO bene, e di certo non per amor mio, ma per amor PROPRIO per egocentrismo ed egoismo, perche se davvero mi avesse amata come ha sempre sostenuto non mi avrebbe mai detto "non ti ho scelto" non mi avrebbe mai illuso non mi avrebbe mai incasinato la vita per il suo tornaconto personale. MI avrebbe rispettata di piu SE mi avesse AMATA.
che faccio?
Ti auguro "in bocca la lupo"... non c'è null'altro da fare: le ose succedono quando è il momento... finirà quando sarà il momento.
Un bacio
Raffa