Il diavolo fa le pentole ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
certo che pure l'ingeniutà di certune non è poco irritante.
Infatti solo le cretine ci cascano...no?
Mica scemo il tipo eh?
Se cacci gazzelle. mica corri dietro alle tigri eh?
Io so cosa ho passato a giocare al piccolo Sandokan con na donna tigre: se non sto attento...:carneval::carneval::carneval:

Eliade

Super Zitella Acida
comunque mi tocca dar ragione al conte:unhappy: se questo è uno stronzo le vittime son cretine .
:singleeye:
Questo è sicuro. Sciocchine che credevono di sentirsi importanti perchè un pinco pallino qualunque le scriveva complimenti su FB..
Mah...:confused:

Questo è sicuro. Sciocchine che credevono di sentirsi importanti perchè un pinco pallino qualunque le scriveva complimenti su FB..
Mah...:confused:
Il giornale di oggi, parla di decine di vittime, capito? Decine:
Donne sposate e benestanti.
Ah le donne tutte sante eh?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
comunque mi tocca dar ragione al conte:unhappy: se questo è uno stronzo le vittime son cretine .
:singleeye:
E miopi forte... però pure al pc... :rolleyes: ..no no dovevano averlo visto ...allora non mi capacito.
Poi se un deficiente mi chiede l'amicizia su face book col cavolo che gliela do e se per sbaglio è diventato amico, lo cancello in un nanosecondo.

E miopi forte... però pure al pc... :rolleyes: ..no no dovevano averlo visto ...allora non mi capacito.
Poi se un deficiente mi chiede l'amicizia su face book col cavolo che gliela do e se per sbaglio è diventato amico, lo cancello in un nanosecondo.
:carneval::carneval::carneval:
Vero, ti avevo beccato su fb:carneval::carneval::carneval:

Eliade

Super Zitella Acida
Il giornale di oggi, parla di decine di vittime, capito? Decine:
Donne sposate e benestanti.
Ah le donne tutte sante eh?
Ehhh Sante...
Ma chi ha mai detto che le donne son sante??
Queste di sicuro non lo erano...ma non erano neanche intelligenti: manco fosse un figo da paura 'sto qua! :unhappy:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Micia

Utente di lunga data
Infatti solo le cretine ci cascano...no?
Mica scemo il tipo eh?
Se cacci gazzelle. mica corri dietro alle tigri eh?
Io so cosa ho passato a giocare al piccolo Sandokan con na donna tigre: se non sto attento...:carneval::carneval::carneval:
no, lui non è scemo Pice, hai ragione. fa solo vomitare.

e dall'essere non scemo al vomito...io credo che ci siano cosi tanti comportamenti che sono una donna rimasta ad uno stadio infantile non puo' ri-conoscere prima di arrivare a quel disastro di non ritorno.

quindi...crescessero e non rompessero i coglioni. come abbiamo fatto tutti.

Abigail

Utente di lunga data
no, lui non è scemo Pice, hai ragione. fa solo vomitare.

e dall'essere non scemo al vomito...io credo che ci siano cosi tanti comportamenti che sono una donna rimasta ad uno stadio infantile non puo' ri-conoscere prima di arrivare a quel disastro di non ritorno.

quindi...crescessero e non rompessero i coglioni. come abbiamo fatto tutti.

m'inchino e mi prostro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.