Penso che sia riduttivo. Dovrebbero farlo anche le donne... in contrapposizione a Hollywood il manifesto firmato da varie donne
Catherine Deneuve: "Lasciamo agli uomini la libertà di importunarci"
Che ne pensate?
Eh beh.. certo che quando rompono i coglioni, le donne lo fanno davero, eh..?Penso che sia riduttivo. Dovrebbero farlo anche le donne.![]()
conosco tante donne che dicono lo stesso degli uomini.Eh beh.. certo che quando rompono i coglioni, le donne lo fanno davero, eh..?![]()
Leggevo questo "manifesto" appunto..Dipende cosa si intende per importunare.
Per quel che mi riguarda non ho alcun problema se un uomo ci prova, l'importante è che in qualunque momento la cosa mi infastidisce e lo faccio presente non ci sia alcuna forma di insistenza.
Penso che tutti gli ultimi eventi abbiano contribuito ancora di più a penalizzare la donna e soprattutto sono state le donne a farloLeggevo questo "manifesto" appunto..
E il contenuto mi sembra un po' ambiguo, in effetti..
Forse è un po' forzato per contrapposizione con Hollywood..
La cosa che ho notato e che mi ha colpito parecchio è che sono tante attrici giovani a sposare Hollywood anno zero, mentre la Deneuve che dice queste cose oggi, è una attrice anziana..
Il mondo va davvero a rovescio, o anzi.. mi viene da pensare che il progresso a volte finisce per riportarti al punto di partenza
Di a quelle donne che con gli uomini è solo una questione di volume della voceconosco tante donne che dicono lo stesso degli uomini.![]()
Concordo!Penso che tutti gli ultimi eventi abbiano contribuito ancora di più a penalizzare la donna e soprattutto sono state le donne a farlo
Direi un film già visto anche in altri ambiti
Si sono mischiate le avances, il provarci con la violenza sessuale e quando si fanno pastrocchi il risultato non è mai buono ne chiaro secondo me.
Che esagerazione. Sia lui che lei. Non mi metterei mai in queste dinamiche. Piuttosto, come ho già detto decine di volte anche sul forum, contesto lo schema comune.Di a quelle donne che con gli uomini è solo una questione di volume della voce
Un curioso episodio ci fu in ufficio da mia moglie, un collega ci provava con un'altra, come dici te, finché un giorno lei iniziò a dire a alta voce (sentirono a 10 uffici di distanza): Martini (cognome di fantasia) ho capito che mi vuoi scopare, ti ho già detto 10 volte di no, ti è chiaro?"
(Nel frattempo il signor Martini usciva trafelato dal suo ufficio fra il perculo generale)
Non ci ha più provato![]()
concordo, credo che in questa affermazione sia previsto un limite... in contrapposizione a Hollywood il manifesto firmato da varie donne
Che ne pensate?
ma ricatti sìconcordo, credo che in questa affermazione sia previsto un limite.
Avances subite da atticette per far carriera, alle quali hanno ceduto (anche se mal volentieri) per un po di fama.
E non credo ci siano state molte violenze sessuali, come in apparenza si è voluto far credere.
il ricatto nasce se si è a conoscenza di un segretoma ricatti sì
cos'è lo schema comune?Che esagerazione. Sia lui che lei. Non mi metterei mai in queste dinamiche. Piuttosto, come ho già detto decine di volte anche sul forum, contesto lo schema comune.
no il ricatto nasce quando ti propongono se ci stai se no non lavori o non ottieni la parte in sostanza vale il detto o ma dai o scendi:sonar:il ricatto nasce se si è a conoscenza di un segreto
L'invito, la cena, il conto, fare il tassista etc etc etc... aborro.cos'è lo schema comune?![]()
cerchi altrove se invece si ritiene di accettare vuoi vincere facile.no il ricatto nasce quando ti propongono se ci stai se no non lavori o non ottieni la parte in sostanza vale il detto o ma dai o scendi:sonar:
ma è questione di schemi o hai il braccino corto?L'invito, la cena, il conto, fare il tassista etc etc etc... aborro.
vero ci sono sempre le eccezionicerchi altrove se invece si ritiene di accettare vuoi vincere facile.
.. in contrapposizione a Hollywood il manifesto firmato da varie donne
Che ne pensate?