Il diritto del maschio di provarci (Catherine Deneuve)

danny

Utente di lunga data
Ma un bel chissenefrega di tutta questa storia no?
Comunque preferisco la Deneuve alla Argento.
Come attrice.
Per il resto può pensarla come vuole.

Skorpio

Utente di lunga data
no il ricatto nasce quando ti propongono se ci stai se no non lavori o non ottieni la parte in sostanza vale il detto o ma dai o scendi:sonar:
Questo è un reato, però.. si rischia la galera x una trombata, altro che scandalo da novella 2000

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
no il ricatto nasce quando ti propongono se ci stai se no non lavori o non ottieni la parte in sostanza vale il detto o me la dai o scendi:sonar:
Il ricatto a volte è anche affettivo tipo il parente o l’amico che se si sapesse creerebbe dolore a qualcuno a cui si vuole bene.

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque ha ragione [MENTION=3188]Nocciola[/MENTION]: è stato fatto un pastrocchio.
Credo che non ci sia dolo, ma proprio incapacità di tanti di capire di cosa si parla.
Certamente è più facile che non capiscano gli uomini, ma può succedere che non capiscano le donne.
Ci sono talmente tante variabili che elencarle tutte è noioso, ma non sono difficili da distinguere.
Chi ha fatto confusione è stato il gruppo delle francesi.
Certamente veder lo spettro di relazioni “contrattuali” è spaventoso, ma non credo proprio che il produttore o il regista che chiede il massaggio o di dimostrare la capacità di recitare una scena nuda non sia consapevole di esercitare un atto di prevaricazione in forza della posizione che occupa.
Poi può ben essere che sull’onda del #metoo qualcuna abbia voluto non essere da meno e abbia raccontato di una semplice avances come di una molestia.
Però pensare a queste cose come a un esempio di molestia è voler guardare il dito per non voler vedere la luna ostinatamente.
Certamente da adulta una mano sul culo di un estraneo non ti traumatizza, ma è non di meno l’espressione di una affermazione di potere da parte di chi lo fa. E questo non è accettabile.

ologramma

Utente di lunga data
Questo è un reato, però.. si rischia la galera x una trombata, altro che scandalo da novella 2000
lo sanno che si va in galera ma questi volponi prima di provarci apertamente sondano il terreno e poi se la cosa è fattibile si buttano ,possono sbagliare ma allora so cazzi amari:p

ologramma

Utente di lunga data
Il ricatto a volte è anche affettivo tipo il parente o l’amico che se si sapesse creerebbe dolore a qualcuno a cui si vuole bene.
altre situazioni ,qui si parlava di uomini scaltri che ci provano e non si fermano al primo no e se hanno il bastone del comando se ne approfittano paventando la non partecipazione ad uno spettacolo, l'assunzione in un posto di lavoro o tante altre cose , vedi la storia che è apparsa sul quel magistrato con le aspiranti come dovevano comportarsi , più che consigli erano obblighi e se non venivano seguiti le cacciava o le faceva dimettere assillandole con i messaggi.
Stiamo parlando di casi sporadici quindi non tutti siamo così

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
già il fatto che esistano i gadget del metoo dimostra quanto sia artefatta tutta sta faccenda

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Dipende cosa si intende per importunare.
Per quel che mi riguarda non ho alcun problema se un uomo ci prova, l'importante è che in qualunque momento la cosa mi infastidisce e lo faccio presente non ci sia alcuna forma di insistenza.
la penso anche io cosi