... ne senti la mancanza?mi sbaglio o da qualche giorno il disapprovatore dei puntini è sparito?
![]()
... ne senti la mancanza?... in tal caso puoi sempre aprire un sondaggio :carneval: :rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:bastard inside! :rotfl::rotfl::rotfl:
mi sbaglio o da qualche giorno il disapprovatore dei puntini è sparito?
![]()
e chi prima puntinava sarebbe troppo riconoscibileNon adagiatevi troppo nella fiducia...
C'è da dire che adesso che siamo pochini pochini e che il numero di post è sceso, ci vuole più tempo per avere la possibilità di regalare puntini rossi in giro![]()
Hai ragione, non ci avevo pensato ma c'è senz'altro anche questo fatto.e chi prima puntinava sarebbe troppo riconoscibile
Infatti credo anch'io che il problema possa essere la "ricarica". Senza contare che, come i serial killer, potrebbero spuntare gli emulatoriNon adagiatevi troppo nella fiducia...
C'è da dire che adesso che siamo pochini pochini e che il numero di post è sceso, ci vuole più tempo per avere la possibilità di regalare puntini rossi in giro![]()
Non adagiatevi troppo nella fiducia...
e chi prima puntinava sarebbe troppo riconoscibile
No, ma di secondo nome faccio Cassandraporti sfiga????:rotfl:
secondo me lui lo sa chi èMi chiedo se Admin Johannes possa vedere chi vota, e di conseguenza sappia chi è il puntinatore/virgolare mascherato![]()
secondo me lui lo sa chi è![]()
esagerato. "se avessi voglia e tempo" sarebbe più corretto.LUI, sa tutto e vede TUTTO
Praticamente e' padre e madre di questo forum.![]()
esagerato. "se avessi voglia e tempo" sarebbe più corretto.
Purtroppo quello che a te manca E' il tempo.esagerato. "se avessi voglia e tempo" sarebbe più corretto.
Cerco di applicare la parola nel miglior modo. Ma non sempre mi riesce, e soprattutto quando non so come dire una cosa, la grammatica raggiunge livelli veramente disastrosi :rotfl:Admin, ho letto bene che non sei italiano?
Se è così, complimenti per la tua padronanza della lingua!!!
Non l'avrei mai detto!
Cerco di applicare la parola nel miglior modo. Ma non sempre mi riesce, e soprattutto quando non so come dire una cosa, la grammatica raggiunge livelli veramente disastrosi :rotfl:
non mi ero proprio accorta che non fossi italiano!