il discorso di base

è questo.
non si tratta di cambiamento di nick e problemi di nome , quanto il sentirsi presi per i fondelli.
per chi ha sempre fatto la propria strada in piena coerenza, senza mai criticare le persone alle spalle, magari in altri ambiti , cambia eccome sapere chi si ha di fronte.
poi capisco che siano discorsi che agli altri non interessano giustamente ma non è così semplice come sembra.e non mi sta bene passare per quella che rompe quando me ne sono state dette un po' di tutti i colori gratuitamente.
almeno qui, lasciatemi mugugnare

Flavia

utente che medita
Min capisco il tuo punto di vista
mi sento presa in causa
perchè ho appena scritto
che a me non importa molto
di queste vicende
ma io mi chiedo,
se non sia possibile metterci
una pietra sopra e andare avanti?

Sbriciolata

Escluso
uhm. Capito. Hai ragione.

Joey Blow

Escluso
Minerva;bt7627 ha detto:
l'ho fatto .solo un mugugno
See. Ma se stai sempre col muso. O quasi. Mò, se è Persa, se non è Persa, che ti frega. Mah. Sempre problemai alla cazzo di cane o quasi. Gran blog comunque. Che dice l'oroscopo del toro per il fine settimana?

Arianna

utente assente
Non so l'argomento in questione.
Non sono preparata.
D'altronde leggo poco ultimamente.
Approfitto comunque per passare di qui, leggere e salutare. :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sono assolutamente d'accordo con te
Credo che ci voglia un minimo di coerenza con se stessi soprattutto da chi l'ha sempre sbandierata

Ma continuo a non essere sicura che tu abbia ragione

no, farfalla..in questo caso neanch'io....ma vale lo stesso,era un sassolino nella scarpa a prescindere.
non ci fate caso.mio marito è abituato che si sta parlando di qualcosa che mi fa tornare in mente un particolare che mi aveva stizzito ...ricado nell'incazzatura , gliene dico di ogni , lui fa finta di ascoltare e poi mi passa:mrgreen:
sono proprio adorabile:singleeye:

Joey Blow;bt7631 ha detto:
See. Ma se stai sempre col muso. O quasi. Mò, se è Persa, se non è Persa, che ti frega. Mah. Sempre problemai alla cazzo di cane o quasi. Gran blog comunque. Che dice l'oroscopo del toro per il fine settimana?
non c'entra nulla , amoruccio.non hai capito un tubetto ma non è colpa tua

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Minerva;bt7634 ha detto:
no, farfalla..in questo caso neanch'io....ma vale lo stesso,era un sassolino nella scarpa a prescindere.
non ci fate caso.mio marito è abituato che si sta parlando di qualcosa che mi fa tornare in mente un particolare che mi aveva stizzito ...ricado nell'incazzatura , gliene dico di ogni , lui fa finta di ascoltare e poi mi passa:mrgreen:
sono proprio adorabile:singleeye:
succede anche a me. Un fatto scatena reazioni per un ricordo. Guarda l'embolo che mi é partito oggi:smile: