Il Dizionario di Tradi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frithurik

utente deluso
Sapientone

Era il soprannome di Forlani, roba dei primi anni '90... e girava da una vita quel personaggio, non so a quando risale il nome
    1. Arnaldo Forlani - Wikipedia

it.wikipedia.org/wiki/Arnaldo_Forlani
      Non fu un tribuno, ma seppe intervenire in modo efficace all'interno del mondo politico, tanto da essere definito da Gianfranco Piazzesi "coniglio mannaro", ...:rolleyes:

aristocat

Utente iperlogica

aristocat

Utente iperlogica
Ahah il primo solo per chi ha seguito il mio 3D; il secondo per chi ha seguito daniele
A questo punto ti tocca dare una definizione puntuale e dettagliata... :singleeye:

oscuro

Utente di lunga data
Invornito

Maigoduto

Ciao coglionazzo.Come stai?il tuo culetto estroverso?le tue chiappette pregiudicate?come mai qui?ma non ci avevi mandati tutti a cagare?allora?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ecate

Utente di lunga data
Slittamenti semantici

Calvinista: persona fedele a oltranza, che non riesce a concepire l'idea di tradire

Asparagi: membro maschile, inteso come oggetto di trastullo di donne poco serie. Lemma frequentemente usato nelle invettive

Suino4ever

Utente di lunga data
Ciao coglionazzo.Come stai?il tuo culetto estroverso?le tue chiappette pregiudicate?come mai qui?ma non ci avevi mandati tutti a cagare?allora?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
claudietto la smetti di dare fastidio... stai proprio in fissa per i culetti dei suini.:up: a Roma è pieno di locali gay, o come piace a te il parco della marcigliana... per fortuna che i gay non sono tutti come te!!! io ne conosco molti simpatici e che non danno fastidio a nessuno. se vedono un etero non gli vanno dietro a chiedere del suo culetto estroverso. sei maleducato, predi esempio da platinette, un gay educato. gira la voce... ma è vero che hai incominciato da ragazzo a fare le pippette hai signori gay vicino la stazione tiburtina per o al cinema per guadagnare soldi!? se ti do 10euro vai a cagare senza farmi una pippa? grazie:D saluti dal suino:up::up::up:

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Suino

claudietto la smetti di dare fastidio... stai proprio in fissa per i culetti dei suini.:up: a Roma è pieno di locali gay, o come piace a te il parco della marcigliana... per fortuna che i gay non sono tutti come te!!! io ne conosco molti simpatici e che non danno fastidio a nessuno. se vedono un etero non gli vanno dietro a chiedere del suo culetto estroverso. sei maleducato, predi esempio da platinette, un gay educato. gira la voce... ma è vero che hai incominciato da ragazzo a fare le pippette hai signori gay vicino la stazione tiburtina per o al cinema per guadagnare soldi!? se ti do 10euro vai a cagare senza farmi una pippa? grazie:D saluti dal suino:up::up::up:
Ti spiego.Qui dentro non siamo in privè,come vedi io non scrivo delle richieste di tua madre o di tua moglie......,quindi evita questi post in questi contesti.O credo proprio che ti verrà fatto capire in altro modo.Ma la vostra per me è un'ossessione di famiglia?tua madre,tua moglie...:rotfl:

lolapal

Utente reloaded

Sbriciolata

Escluso
la famosa boccata d'aria... che diventa polmonite.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.