Il dolore del passato...... chiedo i Vs pareri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
... i miei famigliari sono all'estero... tutti... i miei amici staranno in famiglia... molti sono sposati... e hanno figli... mi hanno invitato a passare il Natale assieme a quattro stronzi pieni di soldi... sulle alpi svizzere... ma non ci vado... per il capodanno sto pensando di mandare tutti affanculo... e passare quei giorni in solitudine... con i miei libri...
vai dai tuoi famigliari all'estero. o chiedi di passare il natale con qualche amico che ha famiglia e figli. Sarebbe bello passare il24 con una famiglia normale? Solo ragazzini che vogliono aprire i doni e urlano e mamme orgogliosamente stravolte?
non è solo la solitudine. Devi vedere cosa c'è di là per fare una scelta.

Old casa71

Utente di lunga data
vai dai tuoi famigliari all'estero. o chiedi di passare il natale con qualche amico che ha famiglia e figli. Sarebbe bello passare il24 con una famiglia normale? Solo ragazzini che vogliono aprire i doni e urlano e mamme orgogliosamente stravolte?
non è solo la solitudine. Devi vedere cosa c'è di là per fare una scelta.
Sai a volte si evitano certe scelte per non toccare con mano quello che non riesci ad avere.

O

Old chensamurai

Guest
e se le avessi amate tutte 80?
... forse... a modo mio... il problema è che mi è rimasto solo il ricordo... di tutte... senti, qualche giorno fa, sono andato a far benzina... davanti a me c'era un'automobile con una ragazzina bionda molto dolce... molto bella... è stato come ricevere un pugno nello stomaco... ho visto, in quella bambina, una delle mie donne... ed infatti, poi, la mia, diciamo ex, è scesa dall'auto... bella come sempre... elegante... poi è sceso lui... insomma, una bella famigliuola... vedi, io l'ho scopata... lui, ci ha fatto una famiglia...

O

Old amoreepsiche

Guest
... ci sto pensando... frequentare persone più normali... gente che lavora... uscire dal giro...
se avverti quest'esigenza è già una cosa buona...non credi....gigante come sei potresti vestirti tu da babbo natale e spendere un po' dei tuoi soldi per vedere bimbi allegri e felici trovare quello che avevano chiesto....babbo natale chen col codino....

Old Giusy

Utente di lunga data
Chen, ma per quale motivo non hai amato nessuna donna?

Old casa71

Utente di lunga data
... forse... a modo mio... il problema è che mi è rimasto solo il ricordo... di tutte... senti, qualche giorno fa, sono andato a far benzina... davanti a me c'era un'automobile con una ragazzina bionda molto dolce... molto bella... è stato come ricevere un pugno nello stomaco... ho visto, in quella bambina, una delle mie donne... ed infatti, poi, la mia, diciamo ex, è scesa dall'auto... bella come sempre... elegante... poi è sceso lui... insomma, una bella famigliuola... vedi, io l'ho scopata... lui, ci ha fatto una famiglia...
Sai chen non capisco una cosa, ma ti tutte e 80 una piu' una meno, ma per nessuna di queste hai sentito un battito al cuore, un nodo allo stomaco...... o solo l'istinto sessuale?

MariLea

Utente di lunga data
... i miei famigliari sono all'estero... tutti... i miei amici staranno in famiglia... molti sono sposati... e hanno figli... mi hanno invitato a passare il Natale assieme a quattro stronzi pieni di soldi... sulle alpi svizzere... ma non ci vado... per il capodanno sto pensando di mandare tutti affanculo... e passare quei giorni in solitudine... con i miei libri...
che sarà mai prendere un aereo e raggiungerli per il Natale?
io andavo sempre a trascorrerlo con i miei genitori... fino al loro ultimo Natale... oggi mi può star bene altro... ma tu faresti bene ad andare...

O

Old chensamurai

Guest
Sai chen non capisco una cosa, ma ti tutte e 80 una piu' una meno, ma per nessuna di queste hai sentito un battito al cuore, un nodo allo stomaco...... o solo l'istinto sessuale?
... te l'ho detto... per due... ma ho dubbi anche su queste... ti dirò di più... vado sul complesso ma spero di farmi capire... non le scopo nemmeno per il sesso... secondo me le scopo per il "rito"... è l'atto in sé quello che mi spinge... non il risultato edonistico... in me, il complesso della relazione ha subito, negli anni, una semplificazione... una razionalizzazione cognitiva che l'ha reso semplice "azione"... non più "gesto"... come se il fare l'amore fosse spogliato di ogni significato... de-sacralizzato... reso scevro di ogni investimento emotivo... capisci?... forse era l'unico modo per fare quello che ho fatto senza farmi del male... ovvero, facendomi un male assai più grande...

O

Old chensamurai

Guest
che sarà mai prendere un aereo e raggiungerli per il Natale?
io andavo sempre a trascorrerlo con i miei genitori... fino al loro ultimo Natale... oggi mi può star bene altro... ma tu faresti bene ad andare...
... non siamo in buoni rapporti...

Lettrice

Utente di lunga data
Pupo sei un disastro... te lo dissi che il pupattolo e' piu' simpatico...

Ti risparmio la fatica:

Vattene....

Grande82

Utente di lunga data
... te l'ho detto... per due... ma ho dubbi anche su queste... ti dirò di più... vado sul complesso ma spero di farmi capire... non le scopo nemmeno per il sesso... secondo me le scopo per il "rito"... è l'atto in sé quello che mi spinge... non il risultato edonistico... in me, il complesso della relazione ha subito, negli anni, una semplificazione... una razionalizzazione cognitiva che l'ha reso semplice "azione"... non più "gesto"... come se il fare l'amore fosse spogliato di ogni significato... de-sacralizzato... reso scevro di ogni investimento emotivo... capisci?... forse era l'unico modo per fare quelò che ho fatto senza farmi del male... ovvero, facendomi un male assai più grande...
la soluzione la vedi anche tu: liberati del rito e del gesto. ASTINENZA. si scrive facile e per un samurai è banale, direi quasi. Assapora altro. Cerca altrove. E troverai molto, anche di inatteso. O hai paura?

Old Giusy

Utente di lunga data
Cioè fai l'amore, o meglio, fai sesso, privando l'atto di significato?
E lo fai per autodifesa? Nel timore che possa poi prendere il sopravvento sulla tua emotività?
Sto cercando di capire....

O

Old sfigatta

Guest
la soluzione la vedi anche tu: liberati del rito e del gesto. ASTINENZA. si scrive facile e per un samurai è banale, direi quasi. Assapora altro. Cerca altrove. E troverai molto, anche di inatteso. O hai paura?
centrato, colpito, secondo me é questo..LA PAURA...cosa dici Chen?

MK

Utente di lunga data
... come se il fare l'amore fosse spogliato di ogni significato... de-sacralizzato... reso scevro di ogni investimento emotivo... [/SIZE]
Proprio così Chen. Ne sei consapevole. Continua così, e vedrai che la donna giusta arriverà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.