Il dolore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Chiedo scusa a tutti. Ho un grande dolore in questi giorni. Un dolore immenso. Mio e della mia bambina. Il suo papà sta male, molto male. E' questione di giorni, di ore. La speranza è appesa a un filo...

Non so che dirle non so che fare se non che devo essere forte e proteggerla dal grande dolore.

Nobody

Utente di lunga data
Chiedo scusa a tutti. Ho un grande dolore in questi giorni. Un dolore immenso. Mio e della mia bambina. Il suo papà sta male, molto male. E' questione di giorni, di ore. La speranza è appesa a un filo...

Non so che dirle non so che fare se non che devo essere forte e proteggerla dal grande dolore.
Abbracciala forte, e farti abbracciare forte da lei. Ti sono vicino, MK. Col cuore.

O

Old Anna A

Guest
MK, ti sono vicina con tutto il cuore... ci sono passata e so come puoi stare...
sei una donna forte...
per te: un abbraccio di quelli che ti senti protetta..
ciao tesora.

PS: mi sono presa uno strappo muscolare ad un braccio, giovedì scorso sera... per colpa del mio nuovo cane che trascina tutto per casa. per non calpestare lui sono caduta io...

O

Old chensamurai

Guest

... mostrale la dignità che possono e devono avere gli esseri umani davanti alla morte di un proprio caro... senza nasconderle il legittimo dolore... prega assieme a lei...

Un abbraccio fraterno.

Chen

O

Old Confù

Guest
mi dispiace MK, tanto....un abbraccio stretto a te e la piccolina...
...non sono mai passata in una situazione del genere...ma nel mio piccolo ti sono vicina, e se vuoi ci sono!

O

Old sfigatta

Guest
aggiungo...cerca di pensare positivo, per quanto tu possa, finché c'é vita c'é speranza!
vi abbraccio!!!

Fedifrago

Utente di lunga data

E' molto piccola, quindi "sentirà" ciò che tu senti...non ci saranno parole, nè potrai non farglielo sentire...ma potrai rassicurarla con il tuo esserci per lei...e anche le tue lacrime te la avvicineranno...lasciala avvicinare al tuo dolore, sarà compensata dall'amore che sentirà che riversi su di lei..

Speriamo che quella speranza...regga!

@lex

Escluso
non dovrei scrivere nulla in questo thread per ovvi motivi che credo molti di voi sapete.
voglio solo scrivere una cosa che sembrerà di cattivo gusto ma che DEVO assolutamente fare per rispetto appunto al momento.
ogni volta che si è parlato di qualsiasi cosa riguardasse mk, c'è sempre stato qualcuno che mi ha tirato per i capelli in querelles che non mi vedevano come protagonista ma che inevitabilmente mi trovavano coinvolto come spettatore essendo sempre a conoscenza (vicendevolmente ovvio) delle vicissitudini di mk che lei mi confida come si fa con i veri amici. non permetterò questa volta allo/a psicopatico di turno di rifarlo soprattutto perchè anche in un brutto momento come questo sono sicuro che Mk ci rimarrebbe troppo male e conoscendola comunque non si sottrarrebbe alla difesa mia o di sè stessa e non mi sembra il caso....
Grazie e chiunque voglia scrivere qualcosa di sgradevole ci pensi almeno una volta per favore.
Alex

Grande82

Utente di lunga data
Un abbraccio, a entrambe.
Tienila vicina a te e se possibile anche a lui.
Vedere l'amore, assieme alla sofferenza, a braccetto nella stessa stanza, aiuta almeno un pochino.
Falle vedere l'amore che hai nutrito per lui. Lascia che riesca a dimostrare il suo.

O

Old Anna A

Guest
non dovrei scrivere nulla in questo thread per ovvi motivi che credo molti di voi sapete.
voglio solo scrivere una cosa che sembrerà di cattivo gusto ma che DEVO assolutamente fare per rispetto appunto al momento.
ogni volta che si è parlato di qualsiasi cosa riguardasse mk, c'è sempre stato qualcuno che mi ha tirato per i capelli in querelles che non mi vedevano come protagonista ma che inevitabilmente mi trovavano coinvolto come spettatore essendo sempre a conoscenza (vicendevolmente ovvio) delle vicissitudini di mk che lei mi confida come si fa con i veri amici. non permetterò questa volta allo/a psicopatico di turno di rifarlo soprattutto perchè anche in un brutto momento come questo sono sicuro che Mk ci rimarrebbe troppo male e conoscendola comunque non si sottrarrebbe alla difesa mia o di sè stessa e non mi sembra il caso....
Grazie e chiunque voglia scrivere qualcosa di sgradevole ci pensi almeno una volta per favore.
Alex
io non so niente di ovvi motivi..
va bè, alex, lasciamo che l'acqua scorra... come dicono i nativi nord americani :)
ciao.

MK

Utente di lunga data
Un abbraccio, a entrambe.
Tienila vicina a te e se possibile anche a lui.
Vedere l'amore, assieme alla sofferenza, a braccetto nella stessa stanza, aiuta almeno un pochino.
Non si può non si può. E' in rianimazione...

Grazie a tutti, cerco di essere sorridente e di farle continuare la sua vita. E' il suo papà. Ho lavorato tutti questi anni affinché avessero un bel rapporto. E adesso?

Non ci voglio pensare, non voglio...

@lex

Escluso
io non so niente di ovvi motivi..
va bè, alex, lasciamo che l'acqua scorra... come dicono i nativi nord americani :)
ciao.
anna, dovresti saperlo, che io e mk ci sentiamo e ci vediamo spesso indipendentemente dal forum.... il mio sostegno è reale e non virtuale, quindi superfluo per me scrivere parole di conforto...

Lettrice

Utente di lunga data
Abbbracciala forte, forte...

Virtualmente ti abbraccio anche io... di cuore.

O

Old Anna A

Guest
anna, dovresti saperlo, che io e mk ci sentiamo e ci vediamo spesso indipendentemente dal forum.... il mio sostegno è reale e non virtuale, quindi superfluo per me scrivere parole di conforto...
ok. ma io mi riferivo agli ovvi motivi, che, presi nel contesto, sembravano voler dire altro. capito tutto.

O

Old Anna A

Guest

Grazie a tutti, cerco di essere sorridente e di farle continuare la sua vita. E' il suo papà. Ho lavorato tutti questi anni affinché avessero un bel rapporto. E adesso?

eh. ci sono passata. stavo giorni interi lì fuori, solo per parlare due min con i medici e poterlo vedere per un po' la sera...
stavo lì, stavo lì... per ore e nemmeno mi rendevo conto del tempo...

Iris

Utente di lunga data

No è stato un lavoro inutile...ne sono sicura.

Un abbraccio affettuoso ad entrambe.

MK

Utente di lunga data
eh. ci sono passata. stavo giorni interi lì fuori, solo per parlare due min con i medici e poterlo vedere per un po' la sera...
stavo lì, stavo lì... per ore e nemmeno mi rendevo conto del tempo...

Lo vedo ma non mi vede. Gli parlo della nostra bambina ma non mi sente.
E' difficile Anna, tanto tanto difficile...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.