Il dolore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old diggei

Guest
tutte le buone parole di questo universo non basterebbero a colmare il tuo enorme e incalcolabile dolore; vi sono vicino anche se non vi conosco.....potessi fare qualche cosa la farei, ma dirti di essere forte e di VIVERE per la tua piccolina e per te mi sembra il minimo.
Sei grande.

dj

O

Old Anna A

Guest
Lo vedo ma non mi vede. Gli parlo della nostra bambina ma non mi sente.
E' difficile Anna, tanto tanto difficile...
non so per quale motivo sia lì... per cui mi è impossibile capire..
ma, MK, non vedono e non sentono, ma il contatto umano è fatto di energia..e se c'è una cosa che "arriva", a persone co, è l'energia del contatto umano...

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Chiedo scusa a tutti. Ho un grande dolore in questi giorni. Un dolore immenso. Mio e della mia bambina. Il suo papà sta male, molto male. E' questione di giorni, di ore. La speranza è appesa a un filo...

Non so che dirle non so che fare se non che devo essere forte e proteggerla dal grande dolore.

che il coraggio e la forza d'animo possano esservi fide compagne in questa terribile sventura. e che mai vi abbandoni la speranza.

un abbraccio a te ed alla piccola

bastardo dentro

Mari'

Utente di lunga data
Chiedo scusa a tutti. Ho un grande dolore in questi giorni. Un dolore immenso. Mio e della mia bambina. Il suo papà sta male, molto male. E' questione di giorni, di ore. La speranza è appesa a un filo...

Non so che dirle non so che fare se non che devo essere forte e proteggerla dal grande dolore.
MK, mi dispiace molto.

Baciami Principessa ch'e' ancora cosi piccolina per queste cose.

O

Old Leger

Guest

Mi dispiace molto, ti sono vicina.

Un abbraccio.

oscuro

Utente di lunga data
mk

Queste notizie ti lasciano senza respiro..non ci sono parole!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
tremendo

In questo momento un abbraccio.
Non preoccuparti della bambina che saprà accettare la realtà meglio di quanto sappiamo fare noi adulti.
Poi tu le saprai sicuramente dare la sicurezza di cui ha bisogno.

@lex

Escluso
In questo momento un abbraccio.
Non preoccuparti della bambina che saprà accettare la realtà meglio di quanto sappiamo fare noi adulti.
Poi tu le saprai sicuramente dare la sicurezza di cui ha bisogno.
ecco, infatti è solo questo che avrei voluto scrivere.....preservare lei dal dolore non serve, anzi è controproducente. con tutto il tatto e il rispetto che una bambina di quell'età necessita e merita....

MK

Utente di lunga data
Ragazzi grazie a tutti... anche la mia analista concorda. Dirle la verità. Papà è in ospedale e sta male. E starle vicina, con l'affetto di sempre.
Grazie, un abbraccio.

Iago

Utente di lunga data
mannaggia...

Ragazzi grazie a tutti... anche la mia analista concorda. Dirle la verità. Papà è in ospedale e sta male. E starle vicina, con l'affetto di sempre.
Grazie, un abbraccio.

che cosa terribile!!

...un bacetto alla piccola.

MK

Utente di lunga data
Ringrazio anche chi mi fa gli auguri solo privatamente e non me li fa qui. Chissà perchè, mah...

O

Old sfigatta

Guest
mk focalizzati su quelolo che sta succedendo a te....il resto non conta
e questi sono tutti per te...con affetto....
magari non conta per te il resto...così come magari a lei urta proprio in questo momento!!!!
:nuke
me li do da sola!)

MK

Utente di lunga data
mk focalizzati su quelolo che sta succedendo a te....il resto non conta
e questi sono tutti per te...con affetto....
No no Ale, conta. L'aspetto. Qui sopra. Bacino mio caro, smaaaaaack.

ps gliel'ho chiesto pochi minuti fa, non capisco dove sia il problema...

@lex

Escluso
No no Ale, conta. L'aspetto. Qui sopra. Bacino mio caro, smaaaaaack.

ps gliel'ho chiesto pochi minuti fa, non capisco dove sia il problema...
mk, tu sei tu e io sono io....io non lo farei...tutto qui....e ti voglio bene anche per questo, altrimenti sai che noia il minuettto come c'hai ragione cara, sono d'accordo tesoro, sei perfetta gioia, ecc....
e soprattutto ti voglio bene perchè sai che la mia sincerità anche cruda è sempre costruttiva e questo è sintomo di intelligenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.