@lex
Escluso
guarda che intendevo che il sintomo è della tua intelligenza, non della mia....Sì lo so. Intelligente costruttivo e crudo...![]()
![]()
![]()
guarda che intendevo che il sintomo è della tua intelligenza, non della mia....Sì lo so. Intelligente costruttivo e crudo...![]()
![]()
![]()
Ho sbagliato thread...No no Ale, conta. L'aspetto. Qui sopra. Bacino mio caro, smaaaaaack.
ps gliel'ho chiesto pochi minuti fa, non capisco dove sia il problema...
giusy, dovresti comunque rimanere. punto....Ho sbagliato thread...
Ti ho scritto nell'altro...
Fa fede l'orario...
Scusatemi, ma mi sento un magone sullo stomaco, mi sembra di stare in una stanza piena di cristalli, come mi muovo ne rompo qualcuno...
Vado via da qui....
In bocca al lupo a tutti, soprattutto a chi ora sta soffrendo.
Nonostante tutto, è stata una bella esperienza.
Ciao a tutti, anche a chi ora non è collegato.
Ale avevi ragione. Avevi ragione avevi ragione avevi ragione. Pure dell'idiota in questo momento mi sono presa. Bello eh...giusy, dovresti comunque rimanere. punto....
se così non sarà ti auguro ogni bene....![]()
Giusy non andare via. Te lo dico col cuore. Cuore dolorante ma che batte, per fortuna. E continuerà a farlo. Ti abbraccio.Vado via da qui....
stoooooooooop!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ale avevi ragione. Avevi ragione avevi ragione avevi ragione. Pure dell'idiota in questo momento mi sono presa. Bello eh...
mi dispiace veramente tanto per quello che state passando e non so se magari potrà sembrare un messaggio sciocco il mio, ma magari aiuta un po'... Non so come andrà per il tuo compagno - e gli auguro con tutto il cuore di restare qui -ma a marzo ho rischiato di perdere la mia migliore amica per una operazione considerata "ambulatoriale" mal riuscita e che l'ha portata in coma. E' stata una settimana in rianimazione: solo i parenti più stretti potevano andare a vederla attraverso un vetro.. è stato orribile. Però ce l'ha fatta e viva ed è qui con noi... io avevo perso ogni speranza appena mi avevano detto cosa era accaduto... ma la vita è strana, particolare, meravigliosa e a volte può stupirci.. è quello che auguro a te, a me e a tutti gli amici del forum. Ti bacio e ti abbraccio forte forteChiedo scusa a tutti. Ho un grande dolore in questi giorni. Un dolore immenso. Mio e della mia bambina. Il suo papà sta male, molto male. E' questione di giorni, di ore. La speranza è appesa a un filo...
Non so che dirle non so che fare se non che devo essere forte e proteggerla dal grande dolore.
mi dispiace veramente tanto per quello che state passando e non so se magari potrà sembrare un messaggio sciocco il mio, ma magari aiuta un po'... Non so come andrà per il tuo compagno - e gli auguro con tutto il cuore di restare qui -ma a marzo ho rischiato di perdere la mia migliore amica per una operazione considerata "ambulatoriale" mal riuscita e che l'ha portata in coma. E' stata una settimana in rianimazione: solo i parenti più stretti potevano andare a vederla attraverso un vetro.. è stato orribile. Però ce l'ha fatta e viva ed è qui con noi... io avevo perso ogni speranza appena mi avevano detto cosa era accaduto... ma la vita è strana, particolare, meravigliosa e a volte può stupirci.. è quello che auguro a te, a me e a tutti gli amici del forum. Ti bacio e ti abbraccio forte forte
Che brutto epilogo sta questione fra te e MK.Ho sbagliato thread...
Ti ho scritto nell'altro...
Fa fede l'orario...
Scusatemi, ma mi sento un magone sullo stomaco, mi sembra di stare in una stanza piena di cristalli, come mi muovo ne rompo qualcuno...
Vado via da qui....
In bocca al lupo a tutti, soprattutto a chi ora sta soffrendo.
Nonostante tutto, è stata una bella esperienza.
Ciao a tutti, anche a chi ora non è collegato.
E' vero. E io amo la vita e insegnerò a mia figlia ad amarla, nonostante i dolori. Ti abbraccio e ti ringrazio.la vita è strana, particolare, meravigliosa e a volte può stupirci..
piccola mia...leggo solo ora che haideciso di parlarne qui.....non cercare di essere sorridente se il cuore piange....la principessa è piccola, mica stupida.....piangete insieme, se è il caso, la mamma non è sempre wonder woman....ti stringo forte cara....Non si può non si può. E' in rianimazione...
Grazie a tutti, cerco di essere sorridente e di farle continuare la sua vita. E' il suo papà. Ho lavorato tutti questi anni affinché avessero un bel rapporto. E adesso?
Non ci voglio pensare, non voglio...
Chiedo scusa a tutti. Ho un grande dolore in questi giorni. Un dolore immenso. Mio e della mia bambina. Il suo papà sta male, molto male. E' questione di giorni, di ore. La speranza è appesa a un filo...
Non so che dirle non so che fare se non che devo essere forte e proteggerla dal grande dolore.
Chiedo scusa a tutti. Ho un grande dolore in questi giorni. Un dolore immenso. Mio e della mia bambina. Il suo papà sta male, molto male. E' questione di giorni, di ore. La speranza è appesa a un filo...