Il dolore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
@lex

calma!!!!!!!!!!!!!!!!
non è morto ancora nessuno....anzi oggi c'è stato un piccolo miglioramento.....
speriamo in bene.....
Ma nessuno lo pensa, è anche solo per il dolore e la malattia che diventa necessario un certo percorso con i piccoli. Ma sono davvero felice per questo miglioramento
e auspichiamo tutti che prosegua.
Bruja

@lex

Escluso
Ma nessuno lo pensa, è anche solo per il dolore e la malattia che diventa necessario un certo percorso con i piccoli. Ma sono davvero felice per questo miglioramento
e auspichiamo tutti che prosegua.
Bruja
è che mi sembrava ormai un requiem....ce la deve fare....

O

Old cinzia65

Guest
MK ti sono vicina

non so quale problema abbia avuto, ma se ti può essere di aiuto la mia testimonianza ne sarò felice (sono stata in coma per 5 giorni 5 anni fa in seguito ad una trombosi cerebrale, mi davano per spacciata, per fortuna si sono sbagliati)

Un abbraccio forte ad entrambe da trasmettere al tuo ex

MK

Utente di lunga data
è anche solo per il dolore e la malattia che diventa necessario un certo percorso con i piccoli.
Ancora grazie a tutti per i vostri messaggi... E' soprattutto alla cucciola che penso in questi momenti. Ho lavorato tanto per aiutarla a costruire un rapporto col padre, nonostante le difficoltà, la stanchezza, anche la rabbia a volte. Ha solo 5 anni, prima la separazione, adesso questo... Però è serena, mi riempie di baci, stiamo cercando di farle vivere la stessa vita di prima. Andiamo avanti, giorno per giorno. Vi abbraccio tutti, di cuore...

Mari'

Utente di lunga data
Ancora grazie a tutti per i vostri messaggi... E' soprattutto alla cucciola che penso in questi momenti. Ho lavorato tanto per aiutarla a costruire un rapporto col padre, nonostante le difficoltà, la stanchezza, anche la rabbia a volte. Ha solo 5 anni, prima la separazione, adesso questo... Però è serena, mi riempie di baci, stiamo cercando di farle vivere la stessa vita di prima. Andiamo avanti, giorno per giorno. Vi abbraccio tutti, di cuore...

... ma lui come sta?

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Emmekappa

Ti siamo tutti vicini con la speranza e ti vogliamo bene con l'affetto più caloroso. Un pensiero speciale per la bimba...
Bruja

O

Old Lillyna19

Guest
Chiedo scusa a tutti. Ho un grande dolore in questi giorni. Un dolore immenso. Mio e della mia bambina. Il suo papà sta male, molto male. E' questione di giorni, di ore. La speranza è appesa a un filo...

Non so che dirle non so che fare se non che devo essere forte e proteggerla dal grande dolore.
Mi dispiace.
Spero tanto che in questo momento stia andando meglio..
Se la gioia si potesse dividere te ne darei volentieri una grande parte della mia per stare meglio.

@lex

Escluso
mk ha avuto problemi di connessione al sito e, come immagino capiate benissimo, è molto presa.
Ci sono miglioramenti e anche se la prognosi non è ancora sciolta, i medici pensano che si può pensare di scioglierla....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.