N
Non Registrato
Guest
Non credo sia una prerogativa delle donne...comunque, dal canto mio posso dirti che mi metto spesso in gioco e che il dialogo per me è FONDAMENTALE. Io ho provato a chiedere "parliamo, cosa ti manca ecc" ma dall'altra parte c'è un muro. Eppure io mi sono aperta ed esposta tanto, come ho cercato di fargli capire fin da subito che per me la fedeltà è importante. Si pensa che chi non tradisce è perchè ha una dote particolare che non gli fa desiderare altro che il suo partner.Per me la fedeltà è un impegno. Anche una forzatura se vuoi. A tutti piacerebbe sollazzarsi di qua e di la e poi tornare a farsi fare le coccole da uno solo. Io ho chiesto fedeltà all'inizio della nostra storia e ancora di più ho chiesto di essere il più sinceri possibile l'uno con l'altro. Lo siamo stati per molto tempo.Ecco, credo che prima di ogni cosa, ora mi manca quel dialogo sincero e spassionatoDuchessa...
Io non capisco una cosa però.
Perchè molte donne si convincono di avere in tasca quello di cui hanno bisogno i loro uomini? Eh?
Io ho bisogno di X e te lo dico.
Se tu cerchi di convincermi che non ho bisogno di X ma di Y perchè è Y quello che mi vuoi dare, io inizio a sentirmi preso per il culo e divento una carogna.
Fai prima a dirmi io non ho X da darti. O rinunci ad X o ti capisco se te lo cerchi altrove.
Facile dire: non gli sono bastata, e ho soddisfatto tutti i suoi bisogni.
Bisognerebbe sentire dall'altra campana quali erano i bisogni.
Sai perchè me lo chiedo?
Perchè ci ho messo anni a capire e ad esaudire il seguente bisogno di mia moglie: Di essere lasciata in pace.
Ero quello che diceva, ma no parliamo, dialoghiamo ecc..ecc..ecc...
NO: lei è metereopatica e musona.
Quando ha le ovaie girate per i cassi suoi, io le sto sempre distante...
Perchè se le faccio notare che ha il muso lei dice...Mi stai forse dicendo che sono una musona? Eh?
Per me a fottervi è l'assurdissima pretesa di essere TUTTO per un uomo eh?
Dato che lo amate.
Se io sapessi di essere tutto per una donna mi viene un nodo di angoscia alla gola!