Il fantastico mondo dei single

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

banshee

The Queen
Eccomi, qui in diretta dal portatile per toi! :D:D:D

Allora quando 2 anni fa sono stata lasciata in malo modo, dopo mesi ho iniziato a gioire della ritrovata libertà.

Visto che la mia testolina si pone molti quesiti... nel 2012 lavoravo in un hotel per coppie/famiglia, quale posto migliore per osservare, se esistono coppie, che vale la pena vivere?

Mi sono capitate cose che voi umani non potete immaginare :rotfl: tanto da farmi esprimere BASTA SINGLE A VITA

Cioè eventi di una bassezza, non unica, ma di più.

1) Viene una coppietta a vedere la sala per il matrimonio, lei ignara va a vederla, lui rimane alla reception per provarci con me, insistentemente.

2)Uno sposo la sera mi aspetta fuori dalla struttura perchè si sentiva "solo".

3) Una coppia litiga, e lei non vuole rimanere a soggiornare con lui.
Lei va via, e lui ci prova.

4) Io in hotel mi era permesso, nelle ore libere, usufruire della piscina, non ti dico lo schifo di uomini impegnati (molto più dei single).

E questi sono solo alcuni.

Andavo a ballare, gente con la fede al dito :unhappy:

Altra situazione:

Mie amiche che sbavavano veramente per tanti e tanti ragazzi, appena ne passava uno gli piaceva :eek:
Io a sostenerle
-Ti piace tizio? vai buttati provaci..
-No ma poi la gente penserà che sono troia

:miiiii:

Le medesime avevano messo le corna ai loro fidanzati.
Ma penso che sia ovvio, se sbavi per chiunque, ma hai paura del giudizio della gente, appena ti capita e sei in coppia, di nascosto vai... :singleeye:

Ma vallo a spiegare...

Tanti come ripeto si sposano
"o ci si sposa o ci si lascia"

Facendo intendere, non che si desideri davvero il matrimonio, ma che ormai... che se fa? :confused:

E la cosa triste è anche assistere a quei percorsi pre-matrimoniali. Nelle fiere in cui si tenevano o fatto la ragazza immagine, e che te lo dico a fare? Ho avuto più numeri lì che alle serate dei single.

Potrei continuare a iosa.

Ma la cosa che mi duole, è che le coppie di oggi, non tutte ma molte, la "coppia" è un fine, non un mezzo.

Si sta insieme per compagnia, per creare qualcosa, perché mi fa comodo avere chi mi cambia le lampadine, o chi mi stira in casa.

Infatti quante volte si sente dire, o legge "voglio un fidanzato" :unhappy:

Ma come fai a volerlo? che c'è un negozio? A me è sempre capitato inaspettatamente, non vado in cerca per accasarmi.

Io, PER ME, la coppia è un mezzo, un mezzo per "te" generico, che ti ho scelto, e con il quale voglio passare la mia vita seriamente. Ma è l'amare te, che mi fa desiderare una coppia, non l'amare la coppia che mi fa scegliere te.
OH ECCO ESATTO IO DI QUESTO STO PARLANDO!!!

a me capitano esattamente le tue stesse cose! uno per esempio, ha 30 anni, fidanzato da 9, convive perché "eh beh ma ormai" (ma ormai DE CHE :eek:) e ci prova con me, ma ATTENZIONE: non per trombare, ma per farsi il flirt.

Ma voi non state bene.

oscuro

Utente di lunga data
Brava

oh per carità non sono una bigotta né tantomeno sono nata ieri, vivo nella capitale e ne ho sempre sentite di cotte e di crude ma mi chiedo come sia possibile iniziare qualcosa di serio così.

Risposta semplice.Perchè gli uomini fra i 30 e i 50 di oggi,sono dei bambinoni viziati e infantili,DEI SENZA PALLE!Sono un uomo di 43 anni.

rewindmee

Replicante di me stesso

a me capitano esattamente le tue stesse cose! uno per esempio, ha 30 anni, fidanzato da 9, convive perché "eh beh ma ormai" (ma ormai DE CHE :eek:) e ci prova con me, ma ATTENZIONE: non per trombare, ma per farsi il flirt.

Ma voi non state bene.
Oddio, era grave anche solo per trombare... ma il flirt è per cretini, in quella situazione!

banshee

The Queen
Risposta semplice.Perchè gli uomini fra i 30 e i 50 di oggi,sono dei bambinoni viziati e infantili,DEI SENZA PALLE!Sono un uomo di 43 anni.
la tua sintesi è semplicemente perfetta.

Ti straquoto.

penso valga la stessa cosa per le donne, ma io non le pratico quindi non posso esprimermi :D

Scaredheart

Romantica sotto copertura

Ma voi non state bene.
Appunto, il problema è che essendo in tanti, troppi, pensano che sia... normale :nuke:

..non so come si danno i verdi (e nemmeno se posso ) ma ti stra quoto.
Devo io ringraziare te, che hai aperto un thread su un tema che mi sta a cuore :eek: (e per il quale mi batto :carneval:).

Comunque ho conosciuto un 30enne, con il quale attualmente sto, che la pensa esattamente come me, o te. ;) Sono rari, ma ci sono! Basta non cercarli... :rotfl:

banshee

The Queen
Oddio, era grave anche solo per trombare... ma il flirt è per cretini, in quella situazione!
aspè Rew, l'attrazione fisica e sessuale per altri/e al di fuori della coppia ci sta, c'è sempre stata e ci sarà sempre, dall'alba dei tempi.

ma un conto è "perdere la brocca" per l'attrazione, non sapersi contenere, sbagliare, che cavolo ne so! (e non è comunque un tradimento giustificabile)

ma se hai una storia, recente o meno, sei giovane, non c'hai legami e già il tuo rapporto è talmente floscio che cerchi l'adrenalina altrove, una domanda non te la fai?

oscuro

Utente di lunga data
no

la tua sintesi è semplicemente perfetta.

Ti straquoto.

penso valga la stessa cosa per le donne, ma io non le pratico quindi non posso esprimermi :D

Meglio le donne,sicuro.Qui dentro passo per maschilista...pensa un pò....

banshee

The Queen
Meglio le donne,sicuro.Qui dentro passo per maschilista...pensa un pò....
guarda sono poco attiva ma leggo molto, ho letto tanti tuoi interventi e non mi sembra proprio, anzi mi sei sempre tanto piaciuto..con il tuo sarcasmo e le tue provocazioni anche poco leggere a volte, dici sempre cose molto sensate.

Horny

Utente di lunga data
e c'è anche un altro discorso.
nonostante siamo nel 2015, i tempi sono cambiati, etc etc, se non ti sposi e non fai figli sei sempre e comunque percepito come "strano", come diverso, come un ingranaggio che non combacia con il resto.

Quindi forse (ipotesi) ci si sente obbligati a mettere su famiglia PER FORZA, a convivere anche se non si è pronti..
Questo lo noto anche io.
soprattutto nelle donne,
dopo i 30.
E' una aspettativa sociale
talmente connaturata che la scambiamo
per istinto materno.
e gli uomini poi di conseguenza,
dopo un po'.

rewindmee

Replicante di me stesso
aspè Rew, l'attrazione fisica e sessuale per altri/e al di fuori della coppia ci sta, c'è sempre stata e ci sarà sempre, dall'alba dei tempi.

ma un conto è "perdere la brocca" per l'attrazione, non sapersi contenere, sbagliare, che cavolo ne so! (e non è comunque un tradimento giustificabile)

ma se hai una storia, recente o meno, sei giovane, non c'hai legami e già il tuo rapporto è talmente floscio che cerchi l'adrenalina altrove, una domanda non te la fai?
Ovvio che c'è, ma cavolo hai 30 anni!!! Sei ancora in tempo a cambiare cavallo :D
Invece se ti succede a 45, ci fai un giro che fa bene a tutti e due :rolleyes:

Vipera gentile

Utente raccogliticcio
"L'idea non ancora assimilata" (boooom!), in concreto, cos'è?
La nonna di 90 anni che al pranzo di Natale si toglie la dentiera e ti sussurra: "Ehi ma perchè non figliate? Ai miei tempi tuo nonno mi sbatteva tutti i giorni piegata sul lavatoio e avevo i bernoccoli in testa" o qualche articolessa su Famiglia cristiana e Avvenire?
Ti potrei portare ad esempio i molti che ci guardavano con aria di compatimento perché dovevamo essere per forza sterili se dopo 6-7 anni di convivenza ancora non avevamo figli. E sì che la prima l'ho avuta a 32 anni, mica a 75.

Oppure il parentado che si affligge perché neghi loro la possibilità di essere nonni o zii. Mai capitato?
Dai, su, non facciamo gli ipocriti. In Italia se non fai figli sei "malato".

oscuro

Utente di lunga data
Si

guarda sono poco attiva ma leggo molto, ho letto tanti tuoi interventi e non mi sembra proprio, anzi mi sei sempre tanto piaciuto..con il tuo sarcasmo e le tue provocazioni anche poco leggere a volte, dici sempre cose molto sensate.

Grazie,ma scrivere cose sensate,pensare cose sensate equivale a scrivere cose scomode.Le persone non vogliono leggere cose scomode,vogliono leggere quello che gli conviene credere.Mi ci sono abituato,ad essere scomodo,in primis per me stesso.:rolleyes:

Joey Blow

Escluso
aspè che io attiri o sia attirata dagli stronzi non c'è dubbio, questo è un mio problema e me lo sto vedendo..

il mio 3d non è della serie: ommiddio perché tutti a me.

è per capire certe dinamiche per me del tutto prive di senso
Sì ma il fatto che ti attraggano gli stronzi e che non capisci nulla delle dinamiche è lo stesso identico problema.

rewindmee

Replicante di me stesso
Oppure il parentado che si affligge perché neghi loro la possibilità di essere nonni o zii. Mai capitato?
Tutti froci col culo degli altri... vuoi diventare zio per non dover diventare padre? Non glieli farei vedere, i figli miei...

Horny

Utente di lunga data
In genere poi,
in queste coppie,
che per varie ragioni (immaturi, inadatti l'un l'altro)
sarebbe
meglio stessero single
(e ci metto pure la mia
con ex marito, anche se li
non c'era proprio sesso ma...)
in genere succede che,
fatti i figli, cominciano i casini veri.
e soli ci si ritrova a 45, non a 35.
I figli...ci sono i figli, però.

Joey Blow

Escluso
Ti potrei portare ad esempio i molti che ci guardavano con aria di compatimento perché dovevamo essere per forza sterili se dopo 6-7 anni di convivenza ancora non avevamo figli. E sì che la prima l'ho avuta a 32 anni, mica a 75.

Infatti abbiamo avuto per anni la natalità più bassa o quasi dei paesi occidentali. Un paese di vecchi. Bella merda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.