
.
Ciao Tebe, altro punto (per ora) in comune tra noi è che anch'io l'ho fatto solo in Motel (più precisamente Hotel del congresso).
Non è che io ci sogni su un incontro successivo appunto volando pindarcamente con riflessi fisici di farfalle e simili, per ora "sogno" la successiva tradita come fatto di volerlo fare ancora appunto per il farla in sè come ho setto diverse volte, e dentro di me sono stabile, normale.
Tutta la mia magia è iniziata appunto chiudendo quella porta della stanza di lei, da quando sono stato affascinato o flashato dai semplici e forse casuali particolari di lei (uscita dal bagno in reggiseno e bermuda, sul letto in posizione di Yoga a gambe incrociate coi piedi scalzi sopra le ginocchia accanto a me (che tra l'altro adoro come posizione di chiacchiera) e l'odore di pelle nuda mista doccia, il reggiseno slacciato per stare più comoda senza imbarazzo ecc...) che mi ha portato liberamente e materialmente a maturare velocemente il farfallio del desiderio. Ed è a questo punto lì, chiudendo la porta dell'Hotel che mi sentirò libero di essere il traditore che dentro di me voglio continuare ad essere.
Ti ho letto con piacere la descrizione del tuo modo di essere e ti posso dire che mi piace. So già che il mio sconvolgimento ormonale relativo alle prime volte andrà presto a scemare diventando una cosa normale.
Ciao Tebe. Massi.