specie quando uno si sforza di essere volgare e/o alternativo a tutti i costi!decisamente.
se dire cazzo ti viene spontaneo, è bello che tu lo scriva.
sono le forzature che tolgono brillantezza...
non siamo solo io e te.decisamente.
se dire cazzo ti viene spontaneo, è bello che tu lo scriva.
sono le forzature che tolgono brillantezza...
e tu nei sai, sì, di come è fatto uno che si sforza di essere volgare?specie quando uno si sforza di essere volgare e/o alternativo a tutti i costi!
o senti, fai come vuoi.non siamo solo io e te.
Se a qualcuno dà fastidio che mi frega scriverlo?
Si era capito no??
poi io lo dico già abbastanza ...
ps ti sembro forzata??![]()
niente anna. Avevo appena letto che dava fastidio . tutto qua.o senti, fai come vuoi.
io ti conosco per come sei e non mi sei mai sembrata titubante sullo scrivere cazzo. poi che ne so...
vorrei sapere cosa ti ha condizionata.
ecco, adesso che mi hai dato la lezione di vita sei contenta?e tu nei sai, sì, di come è fatto uno che si sforza di essere volgare?
secondo me tu hai la testa troppo infarcita di cultura bigotto/americana.
a me fanno praticamente schifo e tu ci sguazzi dentro prendendo ad esempio i loro telefilm del cazzo.
Non è solo la parola a disturbare, ma soprattutto il pensiero che riduce una donna e un uomo a una genitalità ...forzata.specie quando uno si sforza di essere volgare e/o alternativo a tutti i costi!
Anna non mi sembra tanto adolescente e oramai son termini così usati che viene spontaneo....Non è solo la parola a disturbare, ma soprattutto il pensiero che riduce una donna e un uomo a una genitalità ...forzata.
Anche perché poi lui stesso dimostra che non di quello si tratta.
Il bisogno adolescenziale di trasdgredire con i termini sessuali può essere anche contenuto senza limitare l'espressione del pensiero...
La richiesta era nei confronti di LdS che forse non è adolescente neppure lui, ma tende ad esprimersi in modo che appare volutamente offensivo nei confronti delle donne.Anna non mi sembra tanto adolescente e oramai son termini così usati che viene spontaneo....
eh dai!
no.ecco, adesso che mi hai dato la lezione di vita sei contenta?
Ne faro' tesoro, spero questo ti appaghi.
ma dai... ma non si possono leggere certe assurdità...Non è solo la parola a disturbare, ma soprattutto il pensiero che riduce una donna e un uomo a una genitalità ...forzata.
Anche perché poi lui stesso dimostra che non di quello si tratta.
Il bisogno adolescenziale di trasdgredire con i termini sessuali può essere anche contenuto senza limitare l'espressione del pensiero...
Ma vuoi interpretare sempre a modo tuo, cazzo!ma dai... ma non si possono leggere certe assurdità...
ma volete un forum di soli giobbe?
e allora ditelo...
ora mi fai incazzare!!ma dai... ma non si possono leggere certe assurdità...
ma volete un forum di soli giobbe?
e allora ditelo...
cazzo culo figa tette...Cos'è, il nervosismo del sabato pomeriggio? Capisco con questo tempo pazzo che...
ps comunque a me il linguaggio diretto non irrita. Cazzo sì e figa no? Mah...![]()
io non do' addosso a nessuno... dico solo la verità.ora mi fai incazzare!!
ma che palle. Bisogna sempre dare addosso a qualcuno per esprimere idee?
Appunto...cazzo culo figa tette...
come diceva il tipo sul triciclo nel programma della dandini![]()
![]()
![]()