O
Old Anna A
Guest
certo.Ma vuoi interpretare sempre a modo tuo, cazzo!
se c'è una cosa non negoziabile è proprio il mio essere come mi leggi.
certo.Ma vuoi interpretare sempre a modo tuo, cazzo!
a chi darei addosso??io non do' addosso a nessuno... dico solo la verità.
e poi senti chi parla...
dai su..![]()
certo.
se c'è una cosa non negoziabile è proprio il mio essere come mi leggi.
tibetana però!!Pero' c'e' anche l'essere degli altri che non puoi sempre scansare per fare posto al tuo.
Per me vacchetta e' carino ad Asu infastidisce... se lo levo non mi fa nessuna differenza ma la fa per altri... o no?
Posso sempre scrivere capretta![]()
Assolutamente no.tibetana però!!
Cazzo, lo stavo scrivendo io! Mi hai rubato la battutatibetana però!!
vada per vacchettaAssolutamente no.
Capretta nostrana 100% italiana
come si fa a rispondere seriamente a una che alle 18 punto 30 del sabato non ha ancora comprato la carne per le polpette?a chi darei addosso??
rispondi in fretta che devo andare a comprare la carne per le polpette![]()
![]()
sono appena tornata dal macellaio!!come si fa a rispondere seriamente a una che alle 18 punto 30 del sabato non ha ancora comprato la carne per le polpette?![]()
![]()
sono appena tornata dal macellaio!!
l'ora migliore per non trovare massaie incarognite che si disputano un trancio di manzo..
ora vò a fare le polpette e poi ti fò sapere![]()
![]()
le mie polpette sono di una bontà..ma chettelodicoaffà![]()
![]()
detieni la Verità tu...ammazza ..è tornato il Verbo sulla terra e si è manifestato proprio qui, su Tradimento.io non do' addosso a nessuno... dico solo la verità.
e poi senti chi parla...
dai su..![]()
ahhh.un consiglio Signora Anna; sempre dai paripatetici ( 101 ) fatti insegnare la diversità che corre tra il concetto di Verità, e quello di sincerità.
Non ti parlo di un terzo :quello cioè della percezione soggettiva perchè ti confonderei ulteriormente quelle poche e modeste idee che riesci a farti sugli altri.![]()
- dopo aver letto il thrad "senza sensi di colpa "-
a ri saluti![]()
scusa, ma sembri il bue che dà del cornuto all'asino.Comprendiamo bene che il tuo pseudo anticonformismo vuole negare sistematicamente questa distinzione e lo fa attraverso un'affannosa quanto modesta debole argomentazione che ha ,come unico scopo, quello di sorreggere una debole autostima ...ma che ci vuoi fare, noi riusciamo a tollerarti, sorridendone anche.![]()
Mi sembri una che vuol vivere...come dire... "controcorrente" solo per rabbia , perchè mancando di vera autonomia e libertà di scegliere,anche sulla base di una etica ,in questo caso, del rispetto, accusa gli altri di ipocrisia..una conformista dell'anticonformismo. e sola quassu' non sei.
Buon prosieguio![]()
scusa, ma sembri il bue che dà del cornuto all'asino.
L'hai accusata di poca sensibilità e mancanza di rispetto nei confronti degli altri e ti comporti nello stesso modo proclamando il tuo verbo e la tua verità sulla sua ipotetica mancanza di stima per sè stessa e di autonomia. Ma tu che ne sai??
Dite quel che volete, io preferisco un bel "vaffanculo stonza" a queste letture psicologiche fatte al solo scopo di ferire.
ciao emma.in formissima signora mia...buongiorno![]()
stanotte leone stamattina cogliona ma tutto okciao emma.
Tutto ok?
non era certamente il mio scopo offenderti, micetta.Ognuno di noi ha le proprie esperienze con le manifestazioni delle persone.
Come ognuno di noi reagisce nei modi e in tempi del tutto personali.
Detto questo potrei anche essere esclusa irrevocabilmente da questa comunity,accetterei questa scelta rimanendo in pace con me stessa. Per considerami libera di scrivere quello che desidero non ho avuto mai bisogno di entrare in una zona " libera", ho quasi sempre tollerato chi ritenevo andasse fuori dalle quelle che io considero le piu' elementari regole di rispetto reciproco, le regole riesco a impartirmele in autonomia quando si tratta di relazioni tra persone.
Ognuno ha il proprio stile, lo puoi contestare liberamente Asu come hai fatto, Non mi sento affatto offesa, nè tantomeno incompresa.
micio
non era certamente il mio scopo offenderti, micetta.
Ti facevo notare quello che io consideravo un controsenso.
E' che io credo che anche l'offesa o il battibecco virtuale debba restare su certe righe ma mi rendo conto che spesso le oltrepasso anch'io.
Sai com'è, è molto più facile vedere i difetti degli altri anche quando sono così simili ai tuoi.